ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 7 su 7

il cuccare è scientifico?

  1. #1
    Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,184
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito il cuccare è scientifico?

    le regole della seduzione analizzate dallo sciienziato inglese


    Ecco le regole del rimorchio in discoteca studiate ed analizzate da un sociologo inglese:A quanto pare le cose funzionerebbero alla vecchia maniera. La donna aspetta che l'uomo si faccia avanti e poi decide se si o se no.Almeno questo sarebbe quello che accade in svezia.

    A decifrarle il giovane psicologo Hans Andersson della Umea University in Svezia con una serie di questionari e studi 'sul campo' in night club e pub.

    'Rimorchiare' e flirtare sono una delle attività preferite dei giovani che trascorrono la serata in pub e discoteche, per gli uomini l"acchiappò è spesso lo scopo principe della serata. Ma finora nessuno aveva mai eseguito uno studio sul 'fenomeno'.

    Insomma secondo andersson non ci sarebbe nulla di nuovo, tutto funzionerebbe alla vecchia maniera ( ma in quali posti ha fatto questi studi?)

    Poi magari quelli che acchiappano di più sono proprio quelli che lo fanno per l'ego e non per altro. (secondo me è perchè sono più allenati, facendolo spesso sviluppano il muscolo hahaha..)

    Invece la donna non attenderebbe altro che qualche bel ragazzo si faccia avanti per poi decidere se starci oppure no. (perchè non sta bene che siano le donne a prendere l'iniziativa.

    Lei 'flirta', gioca, si fa notare, ma non va mai alla conquista . , nella vita notturna a vincere resta la tradizione con le norme sessuali del passato quando era l'uomo il 'sesso forte' e la donna che nel rispetto della 'moralita'' si lascia avvicinare, riservandosi però la scelta finale.

    ----------------------
    e il commento che ho tratto da un blog la notizia e che questo psicologo svedese,dopo uno studio accurato su questionari e sondaggi ha studiato i diversi stili di abbordaggio nei locali notturni e scoperto ( io direi l'acqua calda) la regola d'oro:
    seguire la tradizione che ne pensate e sempre vera sta regola?
    ----------------------------

  2. #2
    Matricola FdT
    Uomo 35 anni da Bergamo
    Iscrizione: 19/5/2008
    Messaggi: 65
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io seguo sempre l'istinto e anche il mio tasso alcolico!!! non esistono regole secondo me..

  3. #3
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Usher Visualizza il messaggio
    le regole della seduzione analizzate dallo sciienziato inglese



    Invece la donna non attenderebbe altro che qualche bel ragazzo si faccia avanti per poi decidere se starci oppure no. (perchè non sta bene che siano le donne a prendere l'iniziativa.

    -

    ma non è vero... se a me piace un ragazzo e questo non si muove cerco di conoscerlo io... (basta cominciare a scherzarci e il gioco è fatto)

  4. #4
    FdT-dipendente
    Uomo 32 anni da Estero
    Iscrizione: 28/2/2006
    Messaggi: 1,179
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ricciolo Visualizza il messaggio
    io seguo sempre l'istinto e anche il mio tasso alcolico!!! non esistono regole secondo me..

  5. #5
    Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,184
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da hellion Visualizza il messaggio
    ma non è vero... se a me piace un ragazzo e questo non si muove cerco di conoscerlo io... (basta cominciare a scherzarci e il gioco è fatto)
    si ma secondo questo scienziato comunque rispondi sempre allo schema preda e predatore ( anche se molte volte nei rapporti moderni non è sempre chiaro, i ruoli chi lo è se maschio o femmina ) nel senso che l'uomo si propone e tu come preda vedi la proposta e disponi o forse mi sbaglio?

  6. #6
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    si certo ma come regola è normale che ci sia una preda o un predatore... io almeno l'ho dato sempre per scontato...

  7. #7
    Matricola FdT
    Uomo 48 anni
    Iscrizione: 19/5/2008
    Messaggi: 47
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    L'uomo in genere è il cacciatore, ce l'ha nel dna. Ma non sempre si fa guidare dall'istinto, spesso entrano in gioco elementi psicologigi ed ecco che, da cacciatore, diventa preda.
    Chi per rimorchiare deve prima bere, ad esempio, ha bisogno di superare il blocco psicolgico.

Discussioni simili

  1. Cuccare
    Da lilli677 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 25/2/2008, 14:19
  2. settore umanistico/scientifico e il lavoro
    Da Wolverine nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 69
    Ultimo messaggio: 3/9/2007, 21:08
  3. stai su questo forum per cuccare?
    Da t_student nel forum Sondaggi
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 25/2/2007, 22:21
  4. liceo scientifico-tecnico
    Da Fruits nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 12/11/2005, 11:39