ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 15 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 141
Like Tree37Mi piace

Il punto G esiste, ma non in tutte le donne

  1. #21
    Emotionless~
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da maya Visualizza il messaggio
    i maschi hanno un punto che piu o meno è come hai detto tu, non è però alla radice del pene, ma situato vicino alla prostata mi pare... beh cmq... non si chiama M forse F.. ma ci siamo ugualemnte capiti
    E poi non viene stimolato solo col sesso anale, ma anche "esternamente"

  2. #22
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da maya Visualizza il messaggio
    i maschi hanno un punto che piu o meno è come hai detto tu, non è però alla radice del pene, ma situato vicino alla prostata mi pare... beh cmq... non si chiama M forse F.. ma ci siamo ugualemnte capiti
    non si chiamava L ?ormai diciamo tutto l'alfabeto

  3. #23
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da keira Visualizza il messaggio
    non si chiamava L ?ormai diciamo tutto l'alfabeto
    ank io sapevo si kiamasse L!!!
    kmq si può benissimo stimolare ank dall'esterno..!

  4. #24
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MissKittin Visualizza il messaggio
    Non penso esista già un topic del genere, in tal caso mi scuso U_U
    Ieri sera ascoltando la radio, ad un certo punto sono capitata su radio Kiss Kiss dove parlava una sessuologa, che mi ha sconvolto un pò la vita (No non è vero, la vita no, però le mie credenze si . E da quello che ho letto penso siano un pò le credenze di tutto il forum).
    In pratica diceva che non è assolutamente vero che le donne hanno due tipi di orgasmi diversi (come si crede, quello clitorideo e quello vaginale), perchè all'interno della vagina non esiste alcun organo predisposto all'orgasmo, ma lo è solo il clitoride, che corrisponde al glande maschile. Quando si crede di avere un orgasmo vaginale infatti, non è altro quello clitorideo che si espande all'interno della vagina. Anche il punto G (che questa dottoressa diceva che non tutte le donne hanno, perchè si tratta di un residuo di tessuto prostatico che può accadere che rimanga nel momento in cui, ancora nella pancia, viene determinato il sesso del nasciutro) non sarebbe un organo predisposto all'orgasmo, ma semplicemente un punto dove ci sono molte terminazioni nervose e quindi si prova solo un grande piacere. Insomma, lo stesso che provano gli uomini stimolando la zona sotto i testicoli, non si tratta di orgasmo ma solo piacere.
    Quindi per tutte le donne (come me ) che si preoccupavano di non avere orgasmi vaginali, evidentemente dobbiamo stare tranquille, non siamo anorgasmiche (su dice così? ).
    Vabè, diciamo che il mio post era più che altro tranquillizzante e informativo ecco .
    sinceramente ho "skoperto" k esistessero due orgasmi femminili qui xk ho sempre saputo fosse uno solo!!!dato ke ne sento uno...!
    ma dopo questa info sono felice d skoprire k nn ero mal informata!!!hihi

  5. #25
    Matricola FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 30/9/2008
    Messaggi: 85
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito punto "g"qnt conta in un rapporto??

    vorrei avere qualche notizia generale su cos'è il punto "G",come si può trovAre,che sensazioni regala,quanto piace ad un fidanzato,quanto puo piacere a me.... ecc ecc.... grazie in anticipo.

  6. #26
    FdT svezzato
    49 anni da Verona
    Iscrizione: 16/9/2008
    Messaggi: 260
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quando lo trovi fammelo sapere....il punto G varia da donna a donna, quanto possa piacere al proprio fidanzato non si sà..certo se lo trova è motivo di orgoglio e ci fa un topic!!!! E stà sicura che non si scorda il posto.....le sensazioni..tesoro ...è una bomba nucleare.....però non sò se il mio punto G è uguale al tuo....

  7. #27
    FdT quasi assuefatto
    Donna 32 anni da Roma
    Iscrizione: 6/5/2008
    Messaggi: 486
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    beata te che l'hai trovato alloraaaaa!

  8. #28
    Overdose da FdT
    Uomo 31 anni da Pordenone
    Iscrizione: 10/2/2007
    Messaggi: 5,893
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    da Wikipedia

    Ubicazione [modifica]

    Gräfenberg ritenne di individuare il punto G nello spazio fra la parete anteriore della vagina e la parete posteriore della vescica, ad una profondità di sei-otto centimetri rispetto all'ingresso del canale vaginale e nella stessa zona era già nota la presenza di un tessuto che si riteneva fosse il residuo di una primordiale ghiandola prostatica femminile. Più precisamente, il punto G sarebbe posto sulla parete anteriore della vagina, nel suo terzo inferiore, corrispondente anatomicamente a un manicotto di tessuto erettile (simile ai corpi cavernosi del pene, presente nel sesso femminile anche a livello della clitoride) che circonda l'uretra, quindi è la proiezione vaginale di una struttura posta in profondità (a circa 1 cm dalla mucosa).
    Per individuare tale posizione si può utilizzare come punto di repere anatomico l'osso pubico: il Punto G si troverebbe nella vagina all'incirca a questo livello, ma la sua individuazione risulta piuttosto difficile, a causa delle sue ridotte dimensioni e dello spessore della parete vaginale. La stimolazione di questa zona ne causa l'inturgidimento col meccanismo di cattura ematica, tipico dei corpi cavernosi, e, al momento dell'orgasmo, si può accompagnare l'emissione di un fiotto di liquido di natura trasudatizia. Le migliori condizioni per l'esplorazione del Punto G si presentano quindi solamente quando la donna è in stato di piena eccitazione sessuale, allorché il Punto G si inturgidisce ed aumenta le proprie dimensioni, tuttavia la complessità del meccanismo della libido femminile non rende facilmente riproducibile questa condizione in laboratorio. Di conseguenza, poche sono le ricerche in materia condotte con rigorosa metodologia scientifica.

  9. #29
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    uff..trovarlo...

  10. #30
    Overdose da FdT
    Uomo 31 anni da Pordenone
    Iscrizione: 10/2/2007
    Messaggi: 5,893
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    mi offro volontario come "Cercatore"

Pagina 3 di 15 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. tutte le donne
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 4/2/2008, 23:01
  2. tutte le donne di guru's way...
    Da rika nel forum Off Topic
    Risposte: 84
    Ultimo messaggio: 3/9/2007, 20:16