ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 12 di 15 PrimaPrima ... 289101112131415 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 111 a 120 su 141
Like Tree37Mi piace

Il punto G esiste, ma non in tutte le donne

  1. #111
    Kioshy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Io penso che la donna conosca il proprio corpo meglio di chiunque altro la stessa cosa vale per l'uomo.
    Per quanto riguarda il punto G mi spiace penso di essere ignorante in materia ..
    A Jean Grey piace questo intervento

  2. #112
    AJLee
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    meglio che non mi esprimo va
    no esprimiti invece siamo qui apposta.
    se tu sei sicuro al 1000 per 10000 che quello che hai toccato era il famoso punto G (questo pero vuol dire che ti devi essere confrontato almeno con altre due persone sincere di cui ti fidi, che sai che non mentono per fare i brillanti, e che abbiate concordato che forma consistenza e posizione fossero le stesse) io ti credo, alzo le mani e mi danno perche vuol dire che io non ce l ho, a sto punto non ce l avra nemmeno Jean. Puo' essere, e' come l orgasmo vaginale, non tutte ce l hanno e questo e' comprovato.

  3. #113
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    meglio che non mi esprimo va
    Lantis hai la cosa di paglia?!

    Quote Originariamente inviata da Kioshy Visualizza il messaggio
    Io penso che la donna conosca il proprio corpo meglio di chiunque altro la stessa cosa vale per l'uomo.
    Per quanto riguarda il punto G mi spiace penso di essere ignorante in materia ..
    Non sei ignorante. Obiettivamente non puoi conoscere una cosa che non esiste u.u
    A AJLee piace questo intervento

  4. #114
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kioshy Visualizza il messaggio
    Io penso che la donna conosca il proprio corpo meglio di chiunque altro la stessa cosa vale per l'uomo.
    Per quanto riguarda il punto G mi spiace penso di essere ignorante in materia ..
    e pensi anche che una donna..o meglio una persona CHE NON ERA PRESENTE sappia cosa stessi toccando in un dato momento? quando la stessa a cui l'ho praticato mi sta IN QUESTO MOMENTO DICENDO che ero lontano KILOMETRI dal clitoride?

    ma vabbe....magari era li e io non la vedevo

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Jean Grey Visualizza il messaggio
    Lantis hai la cosa di paglia?!


    Non sei ignorante. Obiettivamente non puoi conoscere una cosa che non esiste u.u
    appena risposto

    è altrettanto da gradassi pretendere di sapere cosa stessi facendo quando non eri presente

  5. #115
    Overdose da FdT Morgana
    Donna 35 anni da Catania
    Iscrizione: 24/1/2008
    Messaggi: 8,418
    Piaciuto: 1653 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Morgana Visualizza il messaggio
    Ah, il punto G...
    Diedi questa risposta nel 2008. Mai più attuale di così!
    A Dade piace questo intervento

  6. #116
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da AJLee Visualizza il messaggio
    Puo' essere, e' come l orgasmo vaginale, non tutte ce l hanno e questo e' comprovato.
    Non tutte riescono a raggiungerlo, è diverso. Poi parlare di orgasmo vaginale è sbagliato. L'orgasmo è solo uno, può cambiare la modalità di raggiungimento e quindi la sensazione. Ma è uno.
    Poi dai, se effettivamente alcune donne avessero questo punto G, non sarebbe già da anni stato rilevato e comprovato scientificamente?!

  7. #117
    AJLee
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    e pensi anche che una donna..o meglio una persona CHE NON ERA PRESENTE sappia cosa stessi toccando in un dato momento? quando la stessa a cui l'ho praticato mi sta IN QUESTO MOMENTO DICENDO che ero lontano KILOMETRI dal clitoride?

    ma vabbe....magari era li e io non la vedevo

    - - - Aggiornamento - - -


    appena risposto

    è altrettanto da gradassi pretendere di sapere cosa stessi facendo quando non eri presente
    allora pero io qui ti fermo, perche prima di tutto se propriuo vogliamo essere scientificamente precisi, la posizione del clitoride nella parte interna e' lontanissima da quella esterna, tanto e' vero che e' raggiungibile anche col rapporto anale, e inoltre proprio per questo la famosa pecorina facilita l'orgasmo, per la posizione che richiede.
    detto questo questa posizione del clitoride interno diciamo varia e cambia a nche in base all uterno della donna, c'e' l utero normale , quello reterverso, quello retroverso flesso, e quindi anche se parliamo di pochi mm puo essere ancora piu distante.
    sallatelo
    A Jean Grey piace questo intervento

  8. #118
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    Queste nuove generazioni... Che avidità...
    C'è crisi....bisogna inventarsi delle fonti di guadagno
    A imok piace questo intervento

  9. #119
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    ma se una settimana si e l'altra no escono studi che dicono l'opposto del precedente dai!!!

  10. #120
    AJLee
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jean Grey Visualizza il messaggio
    Non tutte riescono a raggiungerlo, è diverso. Poi parlare di orgasmo vaginale è sbagliato. L'orgasmo è solo uno, può cambiare la modalità di raggiungimento e quindi la sensazione. Ma è uno.
    Poi dai, se effettivamente alcune donne avessero questo punto G, non sarebbe già da anni stato rilevato e comprovato scientificamente?!
    si hai ragione a dire cosi, e' vero non tutte lo ragiungono, il perche l ho spiegato in un post giustappunto adesso
    A Jean Grey piace questo intervento

Discussioni simili

  1. tutte le donne
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 4/2/2008, 22:01
  2. tutte le donne di guru's way...
    Da rika nel forum Off Topic
    Risposte: 84
    Ultimo messaggio: 3/9/2007, 19:16