ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 26 su 26

scusate ma...

  1. #21
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    grazie x la spiegazione... nn lo sapevo e beh... m pare che nn serve una voce d un'enciclopedia x spiegare ad un maschio cs sia...

  2. #22
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da onegigi Visualizza il messaggio
    La polluzione notturna
    Più di frequente con la parola polluzione ci si riferisce alle emissioni involontarie notturne di liquido seminale, che spesso si accompagnano o conseguono a sogni di contenuto più o meno direttamente erotico. Per evitare questo tipo di emissioni, considerate, soprattutto da educatori di stampo cattolico, come manifestazione di atti e pensieri impuri, in passato si è ricorso a varie forme di legature e costrizioni atte a impedire lo sfregamento dei genitali durante le ore notturne, come ad esempio contro la superficie del letto o delle coperte; in realtà, tuttavia, la polluzione si verifica per lo più in modo del tutto involontario e incontrollato, e non necessariamente è accompagnata da una stimolazione fisica dei genitali. Si tratta, in realtà, di un meccanismo fisiologico attraverso cui l'organismo si libera dell'eccesso di liquido seminale, in particolare laddove, ad es. in seguito a una astinenza sessuale prolungata, non sia stato possibile, per alcuni giorni o settimane, raggiungere l'orgasmo e l'eiaculazione mediante la masturbazione o il rapporto sessuale.
    fonte wikipedia (è carino dirlo quando si copia e incolla)

  3. #23
    Il Merda
    30 anni
    Iscrizione: 6/7/2006
    Messaggi: 1,643
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bruco_92 Visualizza il messaggio
    stanotte, ho sognato un cosa, ma non erotica e poi quando mi sn svegliato ho sentito proprio il sintomo di quando uno eiacula... sono andato al bagno e ho visto che proprio ero venuto... 0.o sapete spiegarmi??
    si chiama polluzione un'eiaculazione indotta in una situazione erotica nel sonno

  4. #24
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    l'avevano già spiegato...

  5. #25
    Euphoria
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da keira Visualizza il messaggio
    si chiama polluzione notturna, è normale che avvenga nella fase dello sviluppo, significa che tutto funziona tranquillo
    già

  6. #26
    Matricola FdT
    Uomo 31 anni da Genova
    Iscrizione: 7/2/2008
    Messaggi: 31
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jeco69 Visualizza il messaggio
    ciò avviene xkè di notte tu pulluli cn il materasso senza accorgertene e poi vieni....

    no tranq...è una cosa ke avviene xkè sei in fase di sviluppo.


    Comunque a me non è mai successo, sarà che mi scarico spesso

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. Scusate...
    Da jeko nel forum Argomento libero
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 8/10/2006, 21:52