ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 46 di 63 PrimaPrima ... 3642434445464748495056 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 451 a 460 su 627
Like Tree37Mi piace

Sesso a 13 anni

  1. #451
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Quotone per anakin.
    Qua dentro mi ricordate tutti lui



  2. #452
    Overdose da FdT Yoda
    Uomo 30 anni da Trento
    Iscrizione: 13/9/2007
    Messaggi: 5,654
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Ahah... vabbè, sono due cose agli antipodi...
    Perchè è una droga, tutto lì... farà poco male, ma lo fa comunque, è questione di principio... il sesso è solo un ricevere per sè stessi, è un egiosmo piccolo, ma lo è comunque, è questione di principio... non penso affatto che un preadolescente ti venga a dire "Quando mi faccio le pippe sbaglio, non per bigottismi vari, ma perchè ho capito cosa vuol dire donarsi"... non penso proprio che un preadolescente venga a dirti delle cose del genere, vai a cercare i miei post (sempre in queste sezioni) di quando avevo 13 anni, quelli sì che erano da preadolescente ^^'...
    Io poi non ho mica detto "Guai a toccare una ragazza, che vai all'inferno", mica c'ho credo religioso alle spalle, io ho solo detto che farlo senza amore non è un'azione buona, anche perchè nel 50% dei casi assomiglia più a uno stupro, in linea di principio, (almeno dai 16 in giù) perchè il ragazzo (spesso un ventenne) scopa solo per scopare, la ragazza (spesso una teenager) lo fa perchè è cotta e stracotta di uno stronzo... (Di casi del genere ne conosco a frotte...).

  3. #453
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Anakin Skywalker Visualizza il messaggio
    Mi spiace deluderti, ma tu non hai mai fatto l'amore.
    ooooooh hai messo in crisi la mia intera esistenza con questa frase
    spiacente deluderti ancora comunque chiudiamola qui che è meglio, ognuno la pensa come vuole.. io sono dell'idea che a 13 anni si è bambini. mia sorella ha 13 anni e la vedo ogni santo giorno, direi proprio di sapere il suo livello di maturità e quello dei suoi amichetti.
    ma non dobbiamo pensarla tutti allo stesso modo

  4. #454
    Anakin Skywalker
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Xasthur Visualizza il messaggio
    Ahah... vabbè, sono due cose agli antipodi...
    Perchè è una droga, tutto lì... farà poco male, ma lo fa comunque, è questione di principio... il sesso è solo un ricevere per sè stessi, è un egiosmo piccolo, ma lo è comunque, è questione di principio... non penso affatto che un preadolescente ti venga a dire "Quando mi faccio le pippe sbaglio, non per bigottismi vari, ma perchè ho capito cosa vuol dire donarsi"... non penso proprio che un preadolescente venga a dirti delle cose del genere, vai a cercare i miei post (sempre in queste sezioni) di quando avevo 13 anni, quelli sì che erano da preadolescente ^^'...
    Io poi non ho mica detto "Guai a toccare una ragazza, che vai all'inferno", mica c'ho credo religioso alle spalle, io ho solo detto che farlo senza amore non è un'azione buona, anche perchè nel 50% dei casi assomiglia più a uno stupro, in linea di principio, (almeno dai 16 in giù) perchè il ragazzo (spesso un ventenne) scopa solo per scopare, la ragazza (spesso una teenager) lo fa perchè è cotta e stracotta di uno stronzo... (Di casi del genere ne conosco a frotte...).
    Poi mi spieghi cosa c4zzo c'entra questo post col discorso di prima!
    Oddio, ha paragonato il sesso ad uno stupro...

    Va bene la smetto, mi lavo le mani, spezzo il pane con i miei discepoli poi andrò in sinagoga.

  5. #455
    Overdose da FdT Yoda
    Uomo 30 anni da Trento
    Iscrizione: 13/9/2007
    Messaggi: 5,654
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Ma no zio caro >.< ho detto che le ragazzine che fanno sesso a 13 anni molte volte si trovano in quelle situazioni, quei tanti adolescenti troppo cresciuti che approffitando del loro fascino lo fanno con ragazzine, non vanno in giro a stuprar gente solo perchè poi avrebbero delle conseguenze legali, io ho detto "assomiglia" ad uno stupro, per questo motivo... il resto parte tutto dai tuoi post, non c'è niente di fuori posto. M'hai detto perchè farsi le canne è una cosa sbagliata e io t'ho risposto, da lì poi ho riproposto il paragone... stop, lineare.

  6. #456
    Anakin Skywalker
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Xasthur Visualizza il messaggio
    Ma no zio caro >.< ho detto che le ragazzine che fanno sesso a 13 anni molte volte si trovano in quelle situazioni, quei tanti adolescenti troppo cresciuti che approffitando del loro fascino lo fanno con ragazzine, non vanno in giro a stuprar gente solo perchè poi avrebbero delle conseguenze legali, io ho detto "assomiglia" ad uno stupro, per questo motivo... il resto parte tutto dai tuoi post, non c'è niente di fuori posto. M'hai detto perchè farsi le canne è una cosa sbagliata e io t'ho risposto, da lì poi ho riproposto il paragone... stop, lineare.
    ma la vuoi capire che il tuo discorso dei ventenni che si fanno le tredicenni non c'entra un c4zzo?
    Stavamo parlando di sesso e amore a 13 anni, non di ventenni assatanati

  7. #457
    Matricola FdT
    Donna 27 anni da Catanzaro
    Iscrizione: 25/9/2009
    Messaggi: 20
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Comunque il mio ragazzo ha 14 anni no 20

  8. #458
    Anakin Skywalker
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da pikkolasara Visualizza il messaggio
    Comunque il mio ragazzo ha 14 anni no 20
    come volevasi dimostrare

  9. #459
    Black Fury
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 7/9/2008
    Messaggi: 1,937
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _HaRmOnY_ Visualizza il messaggio
    ooooooh hai messo in crisi la mia intera esistenza con questa frase
    spiacente deluderti ancora comunque chiudiamola qui che è meglio, ognuno la pensa come vuole.. io sono dell'idea che a 13 anni si è bambini. mia sorella ha 13 anni e la vedo ogni santo giorno, direi proprio di sapere il suo livello di maturità e quello dei suoi amichetti.
    ma non dobbiamo pensarla tutti allo stesso modo
    Ma sai che esistono 13enni molto più intelligenti e maturi di tua sorella in 6,5 miliardi di persone.

    Infatti.


  10. #460
    ~ Swan
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 24/5/2008
    Messaggi: 9,819
    Piaciuto: 462 volte

    Predefinito

    io a 13 anni davo il mio primo bacio sulla bocca eh XD

Discussioni simili

  1. Ragazzine d 13 anni e sesso
    Da !Dark! nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 115
    Ultimo messaggio: 18/7/2010, 21:55
  2. sesso prima dei 18 anni
    Da Corey8# nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 329
    Ultimo messaggio: 12/2/2009, 14:13
  3. Sesso orale: sesso amoroso o passatempo?
    Da Billiejean nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 3/9/2008, 19:25
  4. SESSO A 13 ANNI
    Da Sweeney nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 121
    Ultimo messaggio: 5/12/2007, 18:00
  5. sesso prima dei 15 anni d'accordo?
    Da roxy189 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 53
    Ultimo messaggio: 11/7/2007, 10:37