ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 37 di 63 PrimaPrima ... 2733343536373839404147 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 361 a 370 su 627
Like Tree37Mi piace

Sesso a 13 anni

  1. #361
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    questione di punti di vista:per me un passo azzardato è fare un mutuo di questi tempi,non certo perdere la verginità a 13,14 anni.

    e tanto per sapere,al di là delle frase trita e ritrita "non è pronta"...da un punto di vista pratico,quali danni potrebbe arrecare perdere la verginità a 14 anni e non a 16,se in entrambi i casi si usano precauzioni?? che differenza c'è?A mio parere,al di là del puro moralismo,non c'è nulla.
    nulla.

    e la droga non c'entra niente,era per dire che perdere la verginità non è una cosa grave rispetto ad altre...non mi pareva difficile da capire,se si mi scuso.
    Praticamente il problema non sussiste...
    Il fatto sta che comunque si deve arrivare a capire quello che si sta facendo, e non farlo epr sentirsi grandi o per una stupida moda... Perchè se questo atteggiamento si diffonde, stiamo in guaiati.

  2. #362
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 32 anni da Trieste
    Iscrizione: 22/10/2008
    Messaggi: 480
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Praticamente il problema non sussiste...
    Il fatto sta che comunque si deve arrivare a capire quello che si sta facendo, e non farlo epr sentirsi grandi o per una stupida moda... Perchè se questo atteggiamento si diffonde, stiamo in guaiati.

    è questo il problema..ormai è una moda....ormai è un avvenimento ke si sottovaluta...ieri ero in giro cn dei miei compagni di classe..e rispettive ragazze(dai 13 ai 14 anni)quando le sentivo parlare mi veniva veramente da piangere...lì ke urlavano:domani se non me lo dai, mi scopo il tuo migliore amico(premetto ke skerzavano) ma io dico...si può essere così stupidi?

  3. #363
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Savona
    Iscrizione: 10/2/2006
    Messaggi: 1,379
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    se una se lo sente ed è innamorata...comunque secondo me questi post sono inutili...

  4. #364
    Matricola FdT
    Donna 39 anni da Pistoia
    Iscrizione: 5/1/2009
    Messaggi: 37
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    a me sinceramente vedere i 13enni di oggi mette una gran tristezza addosso. La maturità non ci può essere a 13 anni! A quell'età siamo tutti bambini ancora! Ci si innamora ogni giorno di uno diverso. 13 enne sono stata anch'io quindi parlo per esperienza passata e non senza cognizione di causa. a quell'età un giorno pensi di morire se lui non ti ricambia e quello dopo sei in brodo di giuggiole per un altro.
    E poi se scopri tutto bruciando le tappe dov'è poi la bellezza e il gusto dello scoprire le cose?! non bisogna avere fretta perchè poi le cose perdono di valore.
    Anno scorso in piscina c'erano un gruppo di ragazzini sui 13 anni che scherzavano tra di loro e uno aveva chiesto all'altro se l'acqua era calda. Quest'altro ha iniziato ad urlare "siii, la fava è calda! Quand'è dentro!"... tristezza infinite. Il punto è che vogliono fare gli uomini e le donne vissute senza rendersi conto che l'adolescenza è tanto bella per com'è.
    Se dovevo essere anch'io così ringrazio il cielo di essere nata nel 1984 xD

  5. #365
    †Lestat†
    Ospite

    Predefinito

    i nostri figli a 13 anni investiranno in borsa

  6. #366
    thorpe
    Ospite

    Predefinito

    Si stava meglio quando si stava peggio.
    Non trovo lavoro, non trovo parcheggio (cit.)

  7. #367
    FdT-dipendente napevril
    Uomo 31 anni da Caserta
    Iscrizione: 25/2/2008
    Messaggi: 1,163
    Piaciuto: 14 volte

    Predefinito

    già

  8. #368
    FireFairy
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Alessia_Star Visualizza il messaggio
    Non sono d' accordo. Se una ragazza si sente pronta a 13 anni,vuole provare a farlo con il suo ragazzo perchè no?Basta avere il cervello e non farsi figa solo perchè la da via. Certo,non sono d'accordo se la da via solo per farsi figa. Questo no. Però,non ci vedo niente di male se la ragazza si sente pronta.
    tu pensi ke una ragaza di 13 anni sappia riconoscere se è pronta o no????

  9. #369
    Matricola FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 12/11/2008
    Messaggi: 2
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io ho una sorella di 13 anni e, siccome abitiamo in un paese piccolo, vedo la gente con cui gira e mi stupisco perchè sia lei che le sue amiche girano con gente di 17 anni... secondo me sono i ragazzi + grandi che le influenzano...
    mia sorella voleva farlo ma per fortuna prima ne ha parlato con me e le ho fatto capire come stanno le cose.

  10. #370
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 29 anni da Roma
    Iscrizione: 5/2/2009
    Messaggi: 472
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Avevo creato un topic simile.. ma molto + dettagliato ,.. mi spiegate xk quello lo avete unito a un altro e questo nO!?

Discussioni simili

  1. Ragazzine d 13 anni e sesso
    Da !Dark! nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 115
    Ultimo messaggio: 18/7/2010, 20:55
  2. sesso prima dei 18 anni
    Da Corey8# nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 329
    Ultimo messaggio: 12/2/2009, 13:13
  3. Sesso orale: sesso amoroso o passatempo?
    Da Billiejean nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 3/9/2008, 18:25
  4. SESSO A 13 ANNI
    Da Sweeney nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 121
    Ultimo messaggio: 5/12/2007, 17:00
  5. sesso prima dei 15 anni d'accordo?
    Da roxy189 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 53
    Ultimo messaggio: 11/7/2007, 9:37