ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 45 di 63 PrimaPrima ... 3541424344454647484955 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 441 a 450 su 627
Like Tree37Mi piace

Sesso a 13 anni

  1. #441
    DevilTyphoon (non attivo)
    FdT svezzato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da pikkolasara Visualizza il messaggio
    cosa devo capire tutti a giudicare e a criticare il sesso e una cosa normalissima siete rimasti al 1800
    uahuhauhauahuhau cara mia cosa vuoi capire te a 13 anni haahahha. Vedrai Vedrai!!!!

  2. #442
    FdT quasi assuefatto
    Donna 35 anni da Napoli
    Iscrizione: 7/9/2009
    Messaggi: 332
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ma la lasciate in pace? Sono ***** suoi.

    Comunque, rispondendo al topic xD
    Io non condivido il sesso a 13 anni. Credo sia troppo presto. Però appunto, è solo un mio parere, ognuno è padrone della propria vita. Lo fai? Bene, ***** tuoi. Non stiamo qui a giudicare. -.- Te ne penti? Fottiti.

  3. #443
    Anakin Skywalker
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da seto3°_95 Visualizza il messaggio
    Brava bambina
    Quote Originariamente inviata da Xasthur Visualizza il messaggio
    Ssssè, tiratela, da brava...
    Quote Originariamente inviata da _HaRmOnY_ Visualizza il messaggio
    chiedi un applauso? una bambina che fa la donna, ma che brava che sei!
    *applauso*
    Quote Originariamente inviata da ..TeCk.. Visualizza il messaggio
    Un giorno capirai,ragazzina


    Secondo me tutti questi sono troppo invidiosi del fatto che una tredicenne ninfomane scopi molto di più di loro. Anzi non ci metterei la mano sul fuoco sul fatto che questi qua sopra siano ancora verginelli. Nessun peccato mortale eh, ma far la morale ad una tredicenne che non conoscete e di cui non ve ne frega un c4zzo è alquanto grottesco e ridicolo. Iniziate pure voi ad usare il vostro pisellino uomini, che le seghe non valgono, neanche quelle mentali. E voi donne, iniziate a far prendere un pò d'aria alla vostra passerina, mica è una banca che più la tieni lì più hai gudagno

  4. #444
    Overdose da FdT Yoda
    Uomo 30 anni da Trento
    Iscrizione: 13/9/2007
    Messaggi: 5,654
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Penso di avere un'idea di "fare l'amore" (da vergine) moooolto più esatta della donzella qui sopra (e di molti altri utenti che van in giro declamando i propri successi sessuali). Fare sesso è squallido (sesso e basta), è egoista, fare l'amore è diverso (non sottointendendo per forza il coito, fellatio et similia). Vorrei veramente sentire cosa dirà fra 20 o 30 anni la ragazza, se si sarà pentita o meno del suo comportamento in gioventù. Non la invidio per niente, se è per questo.

  5. #445
    Anakin Skywalker
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Xasthur Visualizza il messaggio
    Penso di avere un'idea di "fare l'amore" (da vergine) moooolto più esatta della donzella qui sopra (e di molti altri utenti che van in giro declamando i propri successi sessuali). Fare sesso è squallido (sesso e basta), è egoista, fare l'amore è diverso (non sottointendendo per forza il coito, fellatio et similia). Vorrei veramente sentire cosa dirà fra 20 o 30 anni la ragazza, se si sarà pentita o meno del suo comportamento in gioventù. Non la invidio per niente, se è per questo.
    si capisce da come scrivi che sei vergine. Non è un male sia chiaro, ma nella tua posizione non puoi permetterti di giudicare il comportamento sessuale di un altro utente. Puoi esprimere la tua opinione come hai fatto adesso (tranne che per quel "mooolto"), ma non giudicare su azioni che non ti hanno maivisto protagonista nemmeno nella tua vita. Fare sesso non è per niente squallido anzi, è una delle cose più belle, personali e divertenti che si possa fare. Basta avere il giusto feeling con l'altra/o (a volte x i maschi non serve, ma è un altro discorso ) partner.

    Ecchec4zzo, se dovessi innamorarmi ogni volta prima di farlo, a quest'ora sarei un ventiquattrenne ormai prossimo alla cecità totale e permanente.

  6. #446
    Overdose da FdT Yoda
    Uomo 30 anni da Trento
    Iscrizione: 13/9/2007
    Messaggi: 5,654
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Non hai capito cosa io intendo per sesso e fare l'amore... Non c'è bisogni d'essere stati protagonisti per capirlo, è come se mi stessi dicendo "Non puoi dire che fumare le canne è sbagliato se non ne hai mai provata una", è un discorso del menga... semplicemente il sesso è egiostico, si limita al "Dammela"...

  7. #447
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Anakin Skywalker Visualizza il messaggio
    Secondo me tutti questi sono troppo invidiosi del fatto che una tredicenne ninfomane scopi molto di più di loro. Anzi non ci metterei la mano sul fuoco sul fatto che questi qua sopra siano ancora verginelli. Nessun peccato mortale eh, ma far la morale ad una tredicenne che non conoscete e di cui non ve ne frega un c4zzo è alquanto grottesco e ridicolo. Iniziate pure voi ad usare il vostro pisellino uomini, che le seghe non valgono, neanche quelle mentali. E voi donne, iniziate a far prendere un pò d'aria alla vostra passerina, mica è una banca che più la tieni lì più hai gudagno
    primo, hai la maturità di un tredicenne, appunto
    secondo, visto che tutti quelli che hanno commentato sarebbe verginelli, e io ho commentato..
    spiacente, non ci sei proprio
    e riguardati un pò il concetto di "sesso", che forse non ce l'hai ben chiaro in testa.. e anche il concetto di "infanzia" e "preadolescenza".

    povero te

  8. #448
    Anakin Skywalker
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Xasthur Visualizza il messaggio
    Non hai capito cosa io intendo per sesso e fare l'amore... Non c'è bisogni d'essere stati protagonisti per capirlo, è come se mi stessi dicendo "Non puoi dire che fumare le canne è sbagliato se non ne hai mai provata una", è un discorso del menga... semplicemente il sesso è egiostico, si limita al "Dammela"...
    spiegami perchè è sbagliato farsi le canne, grazie.


    Quote Originariamente inviata da _HaRmOnY_ Visualizza il messaggio
    primo, hai la maturità di un tredicenne, appunto
    secondo, visto che tutti quelli che hanno commentato sarebbe verginelli, e io ho commentato..
    spiacente, non ci sei proprio
    e riguardati un pò il concetto di "sesso", che forse non ce l'hai ben chiaro in testa.. e anche il concetto di "infanzia" e "preadolescenza".

    povero te
    Mi spiace deluderti, ma tu non hai mai fatto l'amore. Se in quegli attimi l'avevi pensato, mi dispiace dstruggere cosi il tuo sogno, ma lui aveva troppa fame.
    infanzia: essere come Harmony
    preadolescenza: essere come Xasthur
    sesso: rapporto sessuale tra due persone che hanno una voglia matta di farlo e sono stufi di mani proprie o dildi regalati ai compleanni.
    Anzi potrei darti la differenza di sesso/amore con questa frase:
    L'amore va nel profondo, il sesso solo qualche centimetro

  9. #449
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Oooh Anakin, come ti quoto!

  10. #450
    Anakin Skywalker
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Oooh Anakin, come ti quoto!
    E Anakin ringrazia la sua fan

Discussioni simili

  1. Ragazzine d 13 anni e sesso
    Da !Dark! nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 115
    Ultimo messaggio: 18/7/2010, 20:55
  2. sesso prima dei 18 anni
    Da Corey8# nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 329
    Ultimo messaggio: 12/2/2009, 13:13
  3. Sesso orale: sesso amoroso o passatempo?
    Da Billiejean nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 3/9/2008, 18:25
  4. SESSO A 13 ANNI
    Da Sweeney nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 121
    Ultimo messaggio: 5/12/2007, 17:00
  5. sesso prima dei 15 anni d'accordo?
    Da roxy189 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 53
    Ultimo messaggio: 11/7/2007, 9:37