ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 36 di 63 PrimaPrima ... 2632333435363738394046 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 351 a 360 su 627
Like Tree37Mi piace

Sesso a 13 anni

  1. #351
    Artemysia's fun
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Alessia_Star Visualizza il messaggio
    Non sono d' accordo. Se una ragazza si sente pronta a 13 anni,vuole provare a farlo con il suo ragazzo perchè no?Basta avere il cervello e non farsi figa solo perchè la da via. Certo,non sono d'accordo se la da via solo per farsi figa. Questo no. Però,non ci vedo niente di male se la ragazza si sente pronta.
    mi spieghi come fa una 13enne a valutare se è pronta o no? -.-''

  2. #352
    Matricola FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 27
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Blinding.Angel_♥ Visualizza il messaggio
    Io a tredici anni ho dato il mio primo bacio xD
    altro che sesso xD
    appunto...beh le generazioni cambiano...si fa sempre prima x nn esser meno degli altri e xk alla fine fa sentir grandi e fighe ciò!!ma alla fine la mia prima volta è stata a 15 anni...e se tornassi indietro forse aspetterei...magari nn sarebbe cambiato nulla...xò mi disp ora nn poter dare nulla di esclusivo al mio nuovo love...

  3. #353
    Artemysia's fun
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Okkioni Dolci... Visualizza il messaggio
    appunto...beh le generazioni cambiano...si fa sempre prima x nn esser meno degli altri e xk alla fine fa sentir grandi e fighe ciò!!ma alla fine la mia prima volta è stata a 15 anni...e se tornassi indietro forse aspetterei...magari nn sarebbe cambiato nulla...xò mi disp ora nn poter dare nulla di esclusivo al mio nuovo love...

  4. #354
    Overdose da FdT Revy
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Messaggi: 6,730
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    partendo dal presupposto che nessun essere umano è uguale,e possiamo trovare la tredicenne supersviluppata come quella bambina...io dico:che stress sta storia che una deve fare sesso solo se è innamorata..e a 13 anni dato che è troppo piccola non può farlo perchè non sa cosè l'amore...certa gente ha troppo una visione della vita in stile DISNEY,in cui per avere un pò di piacere fisico bisogna per forza prendersi impegni seri...ma che pillole...1000 volte meglio una ragazza che tromba a 13 anni,piuttosto una che inizia a drogarsi alla stessa età...

    e poi magari a 20 anni scopre che ha perso la verginità troppo presto?stipeni..una persona non si giudica da un pezzetto di membrana carnosa fra le cosce...
    non condivido quello che dici...cioè...quando hai 13 anni vuol dire che 2 anni prima stavi in quinta elementare! non ti sembra un passo troppo azzardato in così breve tempo??? e poi si ok, trovi quella sviluppata....certo di fisico...ma di cervello??? e comunque se fanno sesso lo fanno irresponsabilmente, perchè a parer mio la vera maturità sta nel CAPIRE cosa si sta facendo e soprattutto farlo nel momento opportuno. E comunque che centra la droga? e poi scusa ma a me fa ridere una che scopa a 13 anni a prescindere che sia piatta o abbia una terza ....che mondo

  5. #355
    FdT svezzato
    Donna 32 anni da Pordenone
    Iscrizione: 21/1/2008
    Messaggi: 120
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    sesso a 13 anni?penasare che io il primo bacio l'ho dato a 16 beh mazza come cambiano i tempi!

  6. #356
    Matricola FdT
    Donna 24 anni da Palermo
    Iscrizione: 2/12/2007
    Messaggi: 12
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    fare sesso a 13 anni è la cosa più stupida che possa esistere.. prorpio per i motivi che hai elencato... e io ne ho 14

  7. #357
    FdT-dipendente
    Donna 29 anni da Potenza
    Iscrizione: 21/2/2007
    Messaggi: 1,285
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    mi chiedo se tutte le 13enni che criticano così tanto quelle che a quell età l hanno già fatto facendosi le moraliste ecc. sia perchè lo pensano davvero o per invidia

  8. #358
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nexx94 Visualizza il messaggio
    mi chiedo se tutte le 13enni che criticano così tanto quelle che a quell età l hanno già fatto facendosi le moraliste ecc. sia perchè lo pensano davvero o per invidia
    Spero davvero, perchè sinceramente alla tua età non si ha la maturità necessaria.

  9. #359
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *Black_Rose* Visualizza il messaggio
    non condivido quello che dici...cioè...quando hai 13 anni vuol dire che 2 anni prima stavi in quinta elementare! non ti sembra un passo troppo azzardato in così breve tempo??? e poi si ok, trovi quella sviluppata....certo di fisico...ma di cervello??? e comunque se fanno sesso lo fanno irresponsabilmente, perchè a parer mio la vera maturità sta nel CAPIRE cosa si sta facendo e soprattutto farlo nel momento opportuno. E comunque che centra la droga? e poi scusa ma a me fa ridere una che scopa a 13 anni a prescindere che sia piatta o abbia una terza ....che mondo

    questione di punti di vista:per me un passo azzardato è fare un mutuo di questi tempi,non certo perdere la verginità a 13,14 anni.

    e tanto per sapere,al di là delle frase trita e ritrita "non è pronta"...da un punto di vista pratico,quali danni potrebbe arrecare perdere la verginità a 14 anni e non a 16,se in entrambi i casi si usano precauzioni?? che differenza c'è?A mio parere,al di là del puro moralismo,non c'è nulla.
    nulla.

    e la droga non c'entra niente,era per dire che perdere la verginità non è una cosa grave rispetto ad altre...non mi pareva difficile da capire,se si mi scuso.

  10. #360
    Matricola FdT
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 16/6/2008
    Messaggi: 15
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Se è per questo....non è neanche detto che il sesso si debba fare a 15 o a 20 anni.
    Va fatto al momento giusto.

    E con ciò non intendo dire che 13anni sia un'età adeguata.
    Tutt'altro.

    Sono del parere che anzi, più tardi si faccia meglio è, nel senso che forse sarebbe meglio farlo con uno o massimo due partner (insomma quando si stanno per trovare i partner giusti per la vita).

    Dunque...non è giusto a 13 anni.....non è giusto a 15...non è giusto a 19-20....ma è giusto quando si è in prossimità del matrimonio (1-2 partner prima...!! scusate la squallida quantificazione...ma è per spiegarmi.)

Discussioni simili

  1. Ragazzine d 13 anni e sesso
    Da !Dark! nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 115
    Ultimo messaggio: 18/7/2010, 21:55
  2. sesso prima dei 18 anni
    Da Corey8# nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 329
    Ultimo messaggio: 12/2/2009, 14:13
  3. Sesso orale: sesso amoroso o passatempo?
    Da Billiejean nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 3/9/2008, 19:25
  4. SESSO A 13 ANNI
    Da Sweeney nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 121
    Ultimo messaggio: 5/12/2007, 18:00
  5. sesso prima dei 15 anni d'accordo?
    Da roxy189 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 53
    Ultimo messaggio: 11/7/2007, 10:37