ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 33 di 63 PrimaPrima ... 2329303132333435363743 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 321 a 330 su 627
Like Tree37Mi piace

Sesso a 13 anni

  1. #321
    Overdose da FdT *AllStar*
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/8/2008
    Messaggi: 6,851
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da audry Visualizza il messaggio
    Anche io penso che una ragazzina di 13 anni nn abbia la testa per certe cose,coloro che lo fanno perchè sn pronte sono molto poche se nn inesistenti.
    Nessuno vieta loro di farlo,sono affari loro ma si vede che dietro c'è un'educazione e una società del c***o

    quoto

  2. #322
    FdT svezzato
    Donna 28 anni da Piacenza
    Iscrizione: 27/5/2008
    Messaggi: 230
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Alla fine non mi cambia il mondo se una a 13 anni è vergine o no,saranno cavoli suoi...
    Però se una a 13 anni si svergina x fare la figona è una....per davvero...
    Se poi lo fa perchè pensa che sia quello giusto è un altro conto!

  3. #323
    FdT-dipendente
    Uomo 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 1/9/2008
    Messaggi: 1,021
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    quoto, ma solo in parte.
    non si può dire che il mondo non sia cambiato in peggio..perchè lo è. E' vero, anche una volta, ragazzine di 15 anni rimanevano incinte... ma perchè si era obbligati a crescer prima, si moriva prima... oggi queste mocciosette se lo fanno, è solo perchè non hanno una ca**o d'educazione, non sanno più che volere..credono di non essere capite e pretendono di fare come pare a loro.... a volte non è così sbagliato fare qualche pargone indietro con gli anni...
    ps. leggiti il saggio sul danno e l'utilità della storia per la civiltà nel mondo di Hegel...

    ..e devo sottolineare che il sesso a 13 anni, non solo è precoce e tempo sprecato.... ma è un rischio grosso... sti ragazzini non sanno cos'è l'hiv, la gonorrea, l'epatite B e C, ecc... magari una tredicenne ingenua se la fa con un 19enne che si è fatto altre 6 persone di cui una malata di aids... così lui l'ha presa ed ha pure contagiato la bambina. risultato? bimba con l'aids... sgomento in famiglia.... perplessità e dispiacere tra i conoscenti....

    sarò anchè tragico e troppo attaccato alla mia amata 'medicina e chirurgia'.... ma il sesso può essere un'arma letale pur essendo bellissimo.... soprattutto a 13 anni....

    ihHIih... io la prima volta con la mia giuly... l'ho fatto a 18 anni... è stato bellissimo, ma mi sentivo quasi in colpa per aver agito troppo presto... vabè...

  4. #324
    Vivo su FdT Chocolate*
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 2/11/2007
    Messaggi: 3,927
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    Io dico che l'età poco importa. Bisogna solo essere coscienti di quello che si fa, e quindi averne la maturità necessaria, e che naturalmente i sentimenti siano sinceri.

  5. #325
    FdT svezzato emybillina
    Donna 33 anni da Palermo
    Iscrizione: 11/11/2008
    Messaggi: 174
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *Black_Rose* Visualizza il messaggio
    ribadisco...a 13 anni nn credo si abbia il cervello per affrontare tale cosa cn maturità... da come hanno detto si scambiano "ti amo" dp una settimana -.-
    quoto!

  6. #326
    FdT quasi assuefatto Shithappens90
    Uomo 34 anni da Estero
    Iscrizione: 7/12/2007
    Messaggi: 452
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anemy Visualizza il messaggio
    C'è un topic storico e lunghissimo che ne parla, non dovrebbe nemmeno esser tanto infondo.

    Comunque sono dell'idea che se la tredicenne vada in giro a dire quello che fa siano solo ed esclusivamente affari suoi.nessuno può negarle di dirlo no? bene.
    Il problema si pone quando la tredicenne viene qua e scrive che ha paura d'esser rimasta incinta col sesso orale o perchè non ha usato precauzioni.ecco lì mi saltano i nervi.

  7. #327
    Vivo su FdT Rose's Hell.
    Donna 28 anni da Trento
    Iscrizione: 4/4/2008
    Messaggi: 4,911
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Chocolate. Visualizza il messaggio
    Io dico che l'età poco importa. Bisogna solo essere coscienti di quello che si fa, e quindi averne la maturità necessaria, e che naturalmente i sentimenti siano sinceri.
    quoto

  8. #328
    FdT svezzato
    Donna 34 anni da Bologna
    Iscrizione: 9/2/2007
    Messaggi: 225
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da draka Visualizza il messaggio
    squallido.
    c'è un tempo per ogni cosa,a quell'età è meglio far altro.
    ma d'altronde se i loro idoli sono veline e socie,cosa pretendiamo?
    poi naturalmente la maturità di queste signorine la si nota quando fanno domande del tipo"ho fatto un pompino al mio raga,ho ingoiato,rischio di rimanere incinta?"


    ps.si son geloso quando le mie amikche avevan 13 anni giocavano con le barbie.

    La pensiamo in maniera simile su molte cose io e te.
    Io a 13 anni giocavo ancora con le barbie, mentre le mie amcihe già parlavano di ditalini e pompini ()
    C'è un tempo per ogni cosa, anche per capire cosa vuol dire fare l'amore.
    Darla via semplicemente perchè sennò non sei al passo coi tempi è semplicemente una manifestazione dell'immaturità di certe ragazzine d'oggi giorno.

  9. #329
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 32 anni da Trieste
    Iscrizione: 22/10/2008
    Messaggi: 480
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    purtroppo...nella socetaà di gg..i ragazzi e le ragazze di quell'età.. non hanno nessun tipo di freno.
    ho visto a trieste,ragazzine di 13 anni ke te la sbattono letteralmente in faccia vantandosi di quanto hanno bevuto alla festa del giorno prima...e raccontando cm se nnte fosse quanti c***i hanno preso fino ad ora...ragazzini di 14 ke ti kiedono se hai da fumare.....
    ogni tanto ripenso alla mia compagnia con cui giravo anni fa...nn eravamo così....nn so cosa sta succedendo.....
    cmq c'è anke da dire cm qualcuno di voi ha già detto(e secondo me è giusto) ke dopotutto sono affari loro......anke se nn capisco il senso di tutta questa fretta nel fare certe cose, ke invece andrebbero vissute lentamente, assaporando ogni momento cm se fosse l'ultimo....diciamo ke facendo le cs di fretta....si perde il senso di tutto questo...senza essere coscienti e PRONTI x fare certe cose.....

  10. #330
    Matricola FdT
    Donna 30 anni da Torino
    Iscrizione: 4/12/2008
    Messaggi: 37
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Mah, io dico: se lo vuoi fare a 13 anni per vantarti con le amichette fa pure. Però questo è l'unico motivo per cui lo puoi fare, perchè a 13 anni non hai nemmeno la più pallida idea di cosa sia l'amore, ma probabilmente nemmeno a 16 ce l'hai...
    Ma poi non ve ne uscite con i soliti discorsi "eh ma io ci sto da tanto con quello e blabla", perchè che razza di storia seria puoi avere a 13 anni?!

Discussioni simili

  1. Ragazzine d 13 anni e sesso
    Da !Dark! nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 115
    Ultimo messaggio: 18/7/2010, 20:55
  2. sesso prima dei 18 anni
    Da Corey8# nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 329
    Ultimo messaggio: 12/2/2009, 13:13
  3. Sesso orale: sesso amoroso o passatempo?
    Da Billiejean nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 3/9/2008, 18:25
  4. SESSO A 13 ANNI
    Da Sweeney nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 121
    Ultimo messaggio: 5/12/2007, 17:00
  5. sesso prima dei 15 anni d'accordo?
    Da roxy189 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 53
    Ultimo messaggio: 11/7/2007, 9:37