ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 63 PrimaPrima 12345671353 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 627
Like Tree37Mi piace

Sesso a 13 anni

  1. #21
    FdT-dipendente
    Uomo 43 anni da Piacenza
    Iscrizione: 26/11/2006
    Messaggi: 1,030
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    squallido.
    c'è un tempo per ogni cosa,a quell'età è meglio far altro.
    ma d'altronde se i loro idoli sono veline e socie,cosa pretendiamo?
    poi naturalmente la maturità di queste signorine la si nota quando fanno domande del tipo"ho fatto un pompino al mio raga,ho ingoiato,rischio di rimanere incinta?"


    ps.si son geloso quando le mie amikche avevan 13 anni giocavano con le barbie.

  2. #22
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da metallico Visualizza il messaggio
    squallido.
    c'è un tempo per ogni cosa,a quell'età è meglio far altro.
    ma d'altronde se i loro idoli sono veline e socie,cosa pretendiamo?
    poi naturalmente la maturità di queste signorine la si nota quando fanno domande del tipo"ho fatto un pompino al mio raga,ho ingoiato,rischio di rimanere incinta?"


    ps.si son geloso quando le mie amikche avevan 13 anni giocavano con le barbie.
    quoto

  3. #23
    Sempre più FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 27/2/2006
    Messaggi: 2,077
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kid Visualizza il messaggio
    Una volta si moriva a 40 anni...
    una volta a 14 anni i ragazzini lavoravano...

    che discorso del ***** è questo?

    il tuo è un discorso del *****!

    il sesso mica deve essere spalmato su un toto fisso di anni... l fatto ke si campi di più nn implica ke si debba stare vergini più tempo...

    la verità è ke è bello e rilassante attaccare il presente usando il passato come argomento... se volete criticare una cosa del presente fate il piacere di nn unsare la storia come argomento a proprio favore ke fate solo brutte figure...

    una volta si stva meglio bla...bla...

  4. #24
    FdT Star Chloe
    Donna
    Iscrizione: 24/12/2006
    Messaggi: 22,810
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da aNeMy Visualizza il messaggio
    Comunque sono dell'idea che se la tredicenne vada in giro a dire quello che fa siano solo ed esclusivamente affari suoi.nessuno può negarle di dirlo no? bene.
    Il problema si pone quando la tredicenne viene qua e scrive che ha paura d'esser rimasta incinta col sesso orale o perchè non ha usato precauzioni.ecco lì mi saltano i nervi.
    quoto tutto.

  5. #25
    Kid
    Sempre più FdT
    Uomo 37 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/6/2006
    Messaggi: 2,171
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da TXUS Visualizza il messaggio
    il tuo è un discorso del *****!

    il sesso mica deve essere spalmato su un toto fisso di anni... l fatto ke si campi di più nn implica ke si debba stare vergini più tempo...

    la verità è ke è bello e rilassante attaccare il presente usando il passato come argomento... se volete criticare una cosa del presente fate il piacere di nn unsare la storia come argomento a proprio favore ke fate solo brutte figure...

    una volta si stva meglio bla...bla...
    Ma guarda che sei tu ad aver paragonato il presente col passato...
    Io non ho detto una volta si stava meglio e bla bla bla...

    Io ti ho solo evidenziato che i tempi son cambiati, per tutto...
    Quindi vedi di non sparare cazzate!!!

  6. #26
    FdT svezzato
    Donna
    Iscrizione: 3/10/2007
    Messaggi: 182
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ma...per me tredici, diciasette, ventisette non cambia molto, la maturità di una persona non è data dall'età anagrafica!!!ho visto 30enni che sembravano bambini e 11enni che ragionavano da adulti!!!
    Per me una persona dovrebbe fare sesso quando è pronta a caricarsi sulle spalle qualsiasi eventuale conseguenza!!!solo dopo che si è ben informata!!!quando è innamorata!!!
    Se si generalizza considerato che oggi l'educazione che viene impartita da parte dei genitori non tende verso la responsabilizzazione, se ne conclude che a 13 anni dificilmente una persona, sia essa di sesso maschile o femminile, difficilmente possiede la maturità necessaria!!!

  7. #27
    Sempre più FdT
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 27/10/2006
    Messaggi: 3,112
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da aNeMy Visualizza il messaggio
    C'è un topic storico e lunghissimo che ne parla, non dovrebbe nemmeno esser tanto infondo.

    Comunque sono dell'idea che se la tredicenne vada in giro a dire quello che fa siano solo ed esclusivamente affari suoi.nessuno può negarle di dirlo no? bene.
    Il problema si pone quando la tredicenne viene qua e scrive che ha paura d'esser rimasta incinta col sesso orale o perchè non ha usato precauzioni.ecco lì mi saltano i nervi.
    Questa ragazza mi legge nel pensiero.

  8. #28
    FdT-dipendente
    31 anni da Lodi
    Iscrizione: 23/5/2006
    Messaggi: 1,222
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    scusa ,ma la prima volta che ho voluto scopare è stato a 10 anni,non so dove vivi

  9. #29
    Mai più senza FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 19/2/2005
    Messaggi: 14,341
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mile Visualizza il messaggio
    Ma...per me tredici, diciasette, ventisette non cambia molto, la maturità di una persona non è data dall'età anagrafica!!!ho visto 30enni che sembravano bambini e 11enni che ragionavano da adulti!!!
    Per me una persona dovrebbe fare sesso quando è pronta a caricarsi sulle spalle qualsiasi eventuale conseguenza!!!solo dopo che si è ben informata!!!quando è innamorata!!!
    Se si generalizza considerato che oggi l'educazione che viene impartita da parte dei genitori non tende verso la responsabilizzazione, se ne conclude che a 13 anni dificilmente una persona, sia essa di sesso maschile o femminile, difficilmente possiede la maturità necessaria!!!
    Quoto.

  10. #30
    Rude Chrystel
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da aNeMy Visualizza il messaggio
    C'è un topic storico e lunghissimo che ne parla, non dovrebbe nemmeno esser tanto infondo.

    Comunque sono dell'idea che se la tredicenne vada in giro a dire quello che fa siano solo ed esclusivamente affari suoi.nessuno può negarle di dirlo no? bene.
    Il problema si pone quando la tredicenne viene qua e scrive che ha paura d'esser rimasta incinta col sesso orale o perchè non ha usato precauzioni.ecco lì mi saltano i nervi.
    Ma infatti,al di fuori di questo che una faccia sesso a 13 anni piuttosto che a 20 poco mi importa,non è di mio interesse farle la morale.

Pagina 3 di 63 PrimaPrima 12345671353 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Ragazzine d 13 anni e sesso
    Da !Dark! nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 115
    Ultimo messaggio: 18/7/2010, 20:55
  2. sesso prima dei 18 anni
    Da Corey8# nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 329
    Ultimo messaggio: 12/2/2009, 13:13
  3. Sesso orale: sesso amoroso o passatempo?
    Da Billiejean nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 3/9/2008, 18:25
  4. SESSO A 13 ANNI
    Da Sweeney nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 121
    Ultimo messaggio: 5/12/2007, 17:00
  5. sesso prima dei 15 anni d'accordo?
    Da roxy189 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 53
    Ultimo messaggio: 11/7/2007, 9:37