ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 25 di 63 PrimaPrima ... 1521222324252627282935 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 241 a 250 su 627
Like Tree37Mi piace

Sesso a 13 anni

  1. #241
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 32 anni da Milano
    Iscrizione: 9/7/2008
    Messaggi: 373
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    la mia raga 15 anni nn va oltre un po' di petting ........ di sesso completo x il mnt nn ne vuole proprio sentire parlare......... se la cosa mi sta bene ok.... altrimenti .......c'è l'abbandono dietro l'angolo ........aaaaargh!!

  2. #242
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 32 anni da Milano
    Iscrizione: 9/7/2008
    Messaggi: 373
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Ma fosse roba vera e decente. I filmatini che fanno vedere nelle scuole fan cagare.
    hai ragione.........a noi alle medie hanno fatto vedere dei cartoni ......... Commento generale: naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa e disinteresse totale

  3. #243
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    E invece no, non si può. Amare vuol dire donarsi completamente all'altro, e ciò presuppone una maturità che spesso non hanno manco i 18enni, figurarsi un 13enne... A quest' età si hanno delle cotte, delle infatuazioni.... e stop.

    Quindi se una persona a 20 anni non si è ancora data vuol dire che non ha mai amato? Mi sembra un'affermazione eccessiva la tua, considerato il fatto che si può amare anche senza essere ricambiati.

  4. #244
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da EuRaSiA Visualizza il messaggio
    Quindi se una persona a 20 anni non si è ancora data vuol dire che non ha mai amato? Mi sembra un'affermazione eccessiva la tua, considerato il fatto che si può amare anche senza essere ricambiati.
    E chi l'ha detto che chi non si è ancora dato non ha mai amato? Io ho semplicemente detto che l'amore è un sentimento maturo che presuppone maturità.

  5. #245
    November Rain
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    E invece no, non si può. Amare vuol dire donarsi completamente all'altro, e ciò presuppone una maturità che spesso non hanno manco i 18enni, figurarsi un 13enne... A quest' età si hanno delle cotte, delle infatuazioni.... e stop.
    non per forza dipende anche dal vissuto, dalla maturità e dalla sensibilità di una persona, non tutti siamo uguali... io mi sono innamorata veramente solo una volta..

  6. #246
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da November Rain Visualizza il messaggio
    non per forza dipende anche dal vissuto, dalla maturità e dalla sensibilità di una persona, non tutti siamo uguali... io mi sono innamorata veramente solo una volta..
    Quote Originariamente inviata da drkheart
    é ovvio che tranne in casi di maturità esgerata a confronto della propria età tutto può succedere, ma in linea di massima resta l'eccezione che conferma la regola.

  7. #247
    Matricola FdT
    Donna 29 anni da Messina
    Iscrizione: 19/8/2008
    Messaggi: 2
    Piaciuto: 0 volte

    Sorriso Ciao! allora, secondo me...

    allora salve a tutti scusate se intervengo...però cmq credo che, le ragazzine a 13 anni abbiano i primi desideri, scoprano le nuove cose...desiderano tutto e niente, il loro umore cambia ogni secondo...perchè passano da una parte all'altra della loro vita...entrano nell'adolescenza la parte più difficile...quindi che ne dite di comprenderle un pò...cioè magari non giustifico quelle che vanno con tutti assolutissimamente, è penosa quella come cosa...però magari quelle ragazzine che desiderano il primo bacio dal ragazzo che gli è sempre piaciuto e magari dopo che lo ricevono vogliono dare altro...per paura di perderlo. Sono tantissime le situazioni, e dico tantissime...quindi secondo me non è corretto "aggredire" così ste ragazze...anche noi ci siamo passati a 13,magari per chi adesso ha 16/18 anni erano tempi diversi...!questo almeno è il mio parere!

  8. #248
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da stellì ~ Visualizza il messaggio
    allora salve a tutti scusate se intervengo...però cmq credo che, le ragazzine a 13 anni abbiano i primi desideri, scoprano le nuove cose...desiderano tutto e niente, il loro umore cambia ogni secondo...perchè passano da una parte all'altra della loro vita...entrano nell'adolescenza la parte più difficile...quindi che ne dite di comprenderle un pò...cioè magari non giustifico quelle che vanno con tutti assolutissimamente, è penosa quella come cosa...però magari quelle ragazzine che desiderano il primo bacio dal ragazzo che gli è sempre piaciuto e magari dopo che lo ricevono vogliono dare altro...per paura di perderlo. Sono tantissime le situazioni, e dico tantissime...quindi secondo me non è corretto "aggredire" così ste ragazze...anche noi ci siamo passati a 13,magari per chi adesso ha 16/18 anni erano tempi diversi...!questo almeno è il mio parere!
    Se un ragazzo più grande da una ragazzina di 13 anni vuole "di più" perchè altrimenti la lascerà, lui è un grandissimo testa di *autocensura* e se lei ci sta e un poco poco poco stupida.

  9. #249
    Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 21/7/2006
    Messaggi: 881
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Se un ragazzo più grande da una ragazzina di 13 anni vuole "di più" perchè altrimenti la lascerà, lui è un grandissimo testa di *autocensura* e se lei ci sta e un poco poco poco stupida.

    Mi sto quasi stancando di darti sempre ragione..!!!

  10. #250
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da -Kik- Visualizza il messaggio
    Mi sto quasi stancando di darti sempre ragione..!!!
    é ammmmmmmmmore

Discussioni simili

  1. Ragazzine d 13 anni e sesso
    Da !Dark! nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 115
    Ultimo messaggio: 18/7/2010, 20:55
  2. sesso prima dei 18 anni
    Da Corey8# nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 329
    Ultimo messaggio: 12/2/2009, 13:13
  3. Sesso orale: sesso amoroso o passatempo?
    Da Billiejean nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 3/9/2008, 18:25
  4. SESSO A 13 ANNI
    Da Sweeney nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 121
    Ultimo messaggio: 5/12/2007, 17:00
  5. sesso prima dei 15 anni d'accordo?
    Da roxy189 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 53
    Ultimo messaggio: 11/7/2007, 9:37