ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 13

ma allora...dubbione!!

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna da Brescia
    Iscrizione: 21/9/2007
    Messaggi: 99
    Piaciuto: 0 volte

    Domanda ma allora...dubbione!!

    allora...l'ormone somatotropo stimola la crescita, il gonadotropo stimola lo sviluppo delle ghiandole sessuali, la prolattina stimola la produzione d latte, ecc...ma allora se qualcuno volesse protrebbe ingerire degli ormoni (perchè alcuni sono anche contenuti dentro a delle pastiglie che servono per risolvere dei problemi no??) e così potrebbe diventare più alto, svilupparsi di più o farsi "venire il latte"???
    magari è una domanda deficiente ma è un dubbio che mi assila

  2. #2
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Non lo so cara ma se fosse vero farei un overdose di pastiglie per 10 cm in più

  3. #3
    Overdose da FdT neonindian
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 14/9/2006
    Messaggi: 6,871
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Anche io piu' alto si si..

  4. #4
    Ovij
    Ospite

    Predefinito

    magari funziona pure per le lunghezze

  5. #5
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Rimini
    Iscrizione: 15/11/2006
    Messaggi: 953
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ..anke io mi aggrego a quelli ke vogliono crescere 1po...
    ..poi prenderei degli ormoni x farmi crescere le tette, quelli x gli okki azzurri, quelli x la pancia piatta...

  6. #6
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    potranno anche farti crescere o sviluppare di +,ma non oso immaginare agli effetti collaterali...

  7. #7
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    non è così semplice.
    Prese durante l'età della crescita in adeguate dosi(ma solo se consigliate dal medico dopo adeguarti controlli) magari un aiuto lo danno ma entrano in gioco fattori ereditari insiti nel dna e anche fattori ambientali. L'ormone in sè non basta, è come questo viene recepito e letto dal nostro organismo che conta.
    Oltra a ciò l'assunzione di troppi ormoni ti porterebbe probabilmente alla morte perchè si andrebbe a sommare alla concentrazione fisiologica degli ormoni nel tuo corpo creando un sovradosaggio capace di fare "impazzire" il tuo corpo...nella migliore delle ipotesi avresti "solo" qualche tumore maligno ad organi importanti.

  8. #8
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da killuminato Visualizza il messaggio
    non è così semplice.
    Prese durante l'età della crescita in adeguate dosi(ma solo se consigliate dal medico dopo adeguarti controlli) magari un aiuto lo danno ma entrano in gioco fattori ereditari insiti nel dna e anche fattori ambientali. L'ormone in sè non basta, è come questo viene recepito e letto dal nostro organismo che conta.
    Oltra a ciò l'assunzione di troppi ormoni ti porterebbe probabilmente alla morte perchè si andrebbe a sommare alla concentrazione fisiologica degli ormoni nel tuo corpo creando un sovradosaggio capace di fare "impazzire" il tuo corpo...nella migliore delle ipotesi avresti "solo" qualche tumore maligno ad organi importanti.
    perfetta spiegazione killu non avrei fatto di meglio...

    c'è stato un mio conoscente che x problemi seri ne prendeva sotto controllo medico rigido... è diventato enorme fisicamente... ora ha smesso... xò è rimasto così... cmq i side effects sono a volte troppi che non vale la pena...
    ovvio se servono e sono l'unica via... s prendono

  9. #9
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 13/4/2006
    Messaggi: 1,814
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da la_Vany Visualizza il messaggio
    allora...l'ormone somatotropo stimola la crescita, il gonadotropo stimola lo sviluppo delle ghiandole sessuali, la prolattina stimola la produzione d latte, ecc...ma allora se qualcuno volesse protrebbe ingerire degli ormoni (perchè alcuni sono anche contenuti dentro a delle pastiglie che servono per risolvere dei problemi no??) e così potrebbe diventare più alto, svilupparsi di più o farsi "venire il latte"???
    magari è una domanda deficiente ma è un dubbio che mi assila
    Giaaaa...non ci avevo mai pensato...

    ...E mia nonna che mi costringeva a mangiare testicoli di toro nelle notti di luna piena!

  10. #10
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Ferrara
    Iscrizione: 3/1/2007
    Messaggi: 90
    Piaciuto: 0 volte

    Felice

    una mia amica ha preso degli ormoni xkè le erano venute le mestruazioni in II elementare, e tramite qst cure le si sono bloccate e poi tornate all'età giusta...gli effetti collaterali sono o un paio: 1-ha la voce da uomo; 2-ha i peli come un uomo...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Ma allora...
    Da Guru's Way nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 15/11/2008, 22:46
  2. allora..........
    Da roulette russa nel forum Il confessionale
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 3/6/2007, 17:14
  3. allora.....
    Da mari85 nel forum Sondaggi
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 23/4/2006, 15:43
  4. E allora??...
    Da Lory nel forum Off Topic
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 28/2/2006, 10:04
  5. Allora...
    Da L@ry nel forum Trash
    Risposte: 77
    Ultimo messaggio: 26/7/2005, 19:46