ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 46

orgasmo....questo sconosciuto!

  1. #31
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 12/7/2006
    Messaggi: 750
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    HannaGrace secondo me ti ha dato un ottimo consiglio..purtroppo ho ankio questo problema..proverò a seguirlo a vedere se funziona con me..cmq datti tempo..sei giovane e prima o poi succederà...
    secondo me + te ne preoccupi e meno sei rilassata e concentrata..libera la mente!!!!

  2. #32
    FdT svezzato
    Uomo 33 anni da Foggia
    Iscrizione: 28/10/2006
    Messaggi: 204
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    secondo me nn seiml convinta che il suo piselino sia normale cmq prendi una riga misuraglielo se nn arriva a 10cm mi sa che ti conviene cambiare ,passa a vodafone che magari con tutte ste offerte ti mandano pure il vibratore a pallini rossi che sborra azzurro forse allora sarai soddisfatta

  3. #33
    Sempre più FdT
    32 anni
    Iscrizione: 26/9/2006
    Messaggi: 3,011
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da max-fantasy10 Visualizza il messaggio
    secondo me nn seiml convinta che il suo piselino sia normale cmq prendi una riga misuraglielo se nn arriva a 10cm mi sa che ti conviene cambiare ,passa a vodafone che magari con tutte ste offerte ti mandano pure il vibratore a pallini rossi che sborra azzurro forse allora sarai soddisfatta


    tu di grande aiuto ......

  4. #34
    Assuefatto da FdT singXS
    Donna 30 anni da Salerno
    Iscrizione: 16/12/2007
    Messaggi: 604
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    digli anche di spingere più su magari nn da le spinte giuste....

  5. #35
    Assuefatto da FdT
    Donna
    Iscrizione: 26/11/2006
    Messaggi: 682
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da HannaGrace Visualizza il messaggio
    [quote=Lantis;1045556]avercelo grande non vuol dire che ti fa venire

    allora senti io ero sempre agitata all'inizio...
    il mio ragazzo mi diceva sempre shh amore rilassati
    io ti do lo stesso consiglio
    lasciati andare nn pensare a niente se non a quel momento ... fa in modo che i vostri respiri siano uniti... cattura tutte le vibrazioni....non trattere nessun emozione ESPLODI... liberati.... se ti va di urlare fallo.... hihihihi cosi sente che ti piace allora si impegna ancora e quel piacere si trasformerà in un dolce orgasmo...
    oppure ... se non riesci a venire quando comanda lui.... guida tu la situazione... se sai come farti venire.... allora in questo caso devi guidare tu il gioco... a lui piacerà lo stesso.... eh si credo prp di si... se lo ami e se vuoi condividere questo momento importante con lui... guida tu la situazione e fagli capire come ti piace giocare....!!!
    :*Taisia hanna Grace[/quote]





    secondo me ha ragione lei...oppure ci sta k siccome sei ancora giovane nn hai ancora ben capito casa ti piace...e quindi è un pò difficile anke x lui...prova a pensare qnd sei lì cosa ti piace e diglielo

  6. #36
    Matricola FdT
    Uomo 31 anni da Palermo
    Iscrizione: 26/12/2007
    Messaggi: 84
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da tatinabella93 Visualizza il messaggio
    ciao raga....
    io ho un problema....nn riesco a raggiungere l'orgasmo quando lo faccio con il mio ragazzo.......
    ....mi potete dare qualche consiglio??

    cmq io lo amo.....e diciamola tutta lui nn ce l'ha piccolo...è normale....(questo lo dico xk ho avuto rx ke dicevano "forse ce l'ha troppo piccolo"....)

    grazie in anticipo
    un kiss:*


    no io nn voglio cambiare ragazzo io amo lui!!
    cmq speravo in dei commenti ke mi potessero aiutare....
    No comment

  7. #37
    Matricola FdT
    Iscrizione: 27/12/2007
    Messaggi: 63
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da HannaGrace Visualizza il messaggio
    [quote=Lantis;1045556]avercelo grande non vuol dire che ti fa venire

    allora senti io ero sempre agitata all'inizio...
    il mio ragazzo mi diceva sempre shh amore rilassati
    io ti do lo stesso consiglio
    lasciati andare nn pensare a niente se non a quel momento ... fa in modo che i vostri respiri siano uniti... cattura tutte le vibrazioni....non trattere nessun emozione ESPLODI... liberati.... se ti va di urlare fallo.... hihihihi cosi sente che ti piace allora si impegna ancora e quel piacere si trasformerà in un dolce orgasmo...
    oppure ... se non riesci a venire quando comanda lui.... guida tu la situazione... se sai come farti venire.... allora in questo caso devi guidare tu il gioco... a lui piacerà lo stesso.... eh si credo prp di si... se lo ami e se vuoi condividere questo momento importante con lui... guida tu la situazione e fagli capire come ti piace giocare....!!!
    :*Taisia hanna Grace[/quote]
    hanna sa sempre come risolvere qualcosa HANNA 4 PRESIDENT

  8. #38
    Matricola FdT
    43 anni
    Iscrizione: 2/9/2007
    Messaggi: 69
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    mammamia non sei un po' piccolina??ma a che età hai inizato????? :O certo che il mondo sta andando a rotoli........chissà quanti altri potresti cambiartene ancora prima che arrivi al matrimonio!ad ogni modo ci auguriamo che tu sia felice......ps.non lo raggiungi perchè non conosci nememno il tuo corpo!non gli hai dato tempo manco di crescere!non te la prendere eh...sei solocapitata male generalmente sono più soft in queste cose! AUGURI ANCORA!

  9. #39
    Sempre più FdT
    Donna 32 anni da Napoli
    Iscrizione: 10/8/2007
    Messaggi: 2,346
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da roxan80 Visualizza il messaggio
    mammamia non sei un po' piccolina??ma a che età hai inizato????? :O certo che il mondo sta andando a rotoli........chissà quanti altri potresti cambiartene ancora prima che arrivi al matrimonio!ad ogni modo ci auguriamo che tu sia felice......ps.non lo raggiungi perchè non conosci nememno il tuo corpo!non gli hai dato tempo manco di crescere!non te la prendere eh...sei solocapitata male generalmente sono più soft in queste cose! AUGURI ANCORA!


    molt diretto!

  10. #40
    Sempre più FdT
    32 anni
    Iscrizione: 26/9/2006
    Messaggi: 3,011
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    hanna sa sempre come risolvere qualcosa HANNA 4 PRESIDENT
    hiihihi grazie grazie... ma io vorrei sapere se ci è riuscita... non ha scritto più...
    chissa se i miei consigli le sono serviti

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. SMS da numero sconosciuto
    Da DKNY nel forum Figuracce
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 18/9/2008, 18:25
  2. Lo sconosciuto
    Da UriGeller nel forum Quiz e test
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 24/11/2006, 17:26
  3. Romanticismo questo sconosciuto
    Da GePPo75 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 13/8/2006, 13:12
  4. metallaro, questo sconosciuto...
    Da MaxMetal89 nel forum Musica
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 27/4/2006, 3:47