ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 52

Non mi era mai successo...

  1. #31
    Matricola FdT
    Donna
    Iscrizione: 13/11/2007
    Messaggi: 74
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    cmq ho 18 anni...

  2. #32
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Marta89f
    mi dispiace nn mi crediate...purtroppo attraverso il forum è difficile convincere le persone, penso k ognuno di noi faccia delle cose sbagliate nella sua vita di cui poi si può anke pentire...nn credo k x questo debba essere nn creduta, paragonata ad una melissa p. o addirittuara insultata!
    ti dò ragione sul fatto che nessuno ha il diritto di insultarti visto che tu non l'hai fatto con nessuno

    per tutto il resto, il punto non è che noi pensiamo che tu abbia fatto qualcosa di sbagliato di cui ti debba pentire ecc ecc, il punto è che il tuo dettagliato racconto per filo e per segno in ogni dettaglio di quello che dovrebbe essere successo lascia un po stupiti in quanto per far capire il senso del discorso, si poteva tranquillamente omettere tutto il racconto, viene da pensare che l'hai piazzato lì o per farti figa o perchè in realtà sei un pervertito che is divrte con davvero poco, ecco perchè questi sono i commenti a risposta del tuo post

  3. #33
    Matricola FdT
    Donna
    Iscrizione: 13/11/2007
    Messaggi: 74
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    avete ragione potevo omettere i dettagli ma la decisione di scriverli nn è affatto stata fatta x rendermi f**a anke xkè ciò k ho fatto nn è certo motivo x cui vantarsi anzi! la scelta è stata fatta x cercare di far capire come il mio comportamento sia cambiato in cosi poco tempo!
    sia prima di quel giorno k subito dopo nn mi sarei data via cosi al primo appuntamento infatti è stata la mia prima e unica volta e sinceramente nn accetto k persone k nn mi conoscono mi insultino dandomi della vacca!

  4. #34
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 13/7/2006
    Messaggi: 3,043
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Il tuo comportamento è cambiato perchè pendi dalle labbra di quel tipo e ti faresti fare di tutto da lui. Se veramente non ti piace questo tuo lato allora ci vuole un pò di amor proprio e manda a cagare quel tipo se no continua a fatterlo mettere nell'ano e a farti manovrare da lui.

  5. #35
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da keira
    e quindi?
    le storie non son tutte uguali, le persone che si hanno di fronte non son tutte uguali, perciò se stavolta ti sei sentita di far così non vedo dov'è il problema, l'importante è che stai bene con te stessa

    in ogni caso il racconto dettagliato non è che ci interessasse molto

  6. #36
    Matricola FdT
    Donna
    Iscrizione: 13/11/2007
    Messaggi: 74
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma no, dopo quella volta nn ci sono più uscita...ora sto cn una ragazzo k mi rispetta e a cui voglio un mondo di bene...

  7. #37
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    va be ora torniamo in topic e fine

  8. #38
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Marta89f
    avete ragione potevo omettere i dettagli ma la decisione di scriverli nn è affatto stata fatta x rendermi f**a anke xkè ciò k ho fatto nn è certo motivo x cui vantarsi anzi! la scelta è stata fatta x cercare di far capire come il mio comportamento sia cambiato in cosi poco tempo!
    sia prima di quel giorno k subito dopo nn mi sarei data via cosi al primo appuntamento infatti è stata la mia prima e unica volta e sinceramente nn accetto k persone k nn mi conoscono mi insultino dandomi della vacca!

    no, io non intendevo giudicarti, era solamente un insulto gratuito che avrei fatto a chiunque...

    acusa cmq, dai...

    fine ot

  9. #39
    FdT svezzato
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 18/11/2007
    Messaggi: 218
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Marta89f Visualizza il messaggio
    io n volevo lui mi spinse la testa

    Non so che dire..vanno bene le esperienze sessuali, va bene fare ciò che ci si sente di fare..va bene tutto...ma mi sembra che a volte ci sentiamo così liberi di gestire il proprio corpo che non ci rendiamo conto che in realtà sono gli altri a gestirlo e a farne ciò che vogliono.
    Forse questo "ti andava di farlo e l'hai fatto" ci trae un po' in inganno...
    Sbaglio? Aspetto commenti..grazie a tutti

  10. #40
    Matricola FdT
    Uomo 36 anni da Firenze
    Iscrizione: 5/9/2007
    Messaggi: 4
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito esperienze

    capita di fare sesso al primo appuntamento o di farlo dopo un mese , le emozioni ed il desiderio che incendia è un'istante un momento......lasciarsi andare è chaive dia ccesso al paradiso artificiale da cui si disseta la passione......preferisco lasciarmi andare ...perdermi.......ed assaggiare il nettare del pianeta.....hai fatto bene a lasciarti andare....i giardini segreti vanno calpestati

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. E non so come...è successo
    Da Vanity nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 8/6/2008, 17:17
  2. REALMENTE Successo
    Da Lantis nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 7/6/2008, 18:20
  3. Ma che è successo?
    Da Leper nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 1/5/2007, 22:30
  4. ...a voi è Mai successo???
    Da mzwnd nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 9/1/2006, 20:50
  5. Mmm... che è successo??
    Da =PeScA= nel forum Argomento libero
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 23/10/2004, 20:45