ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 40

il dolore del parto...

  1. #1
    FdT quasi assuefatto
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 19/7/2006
    Messaggi: 314
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito il dolore del parto...

    CIao!! secondo voi il dolore del parto, è dato dalle contrazioni o dal "buco ke deve allargarsi x far uscire il bambino, o ttt e 2 le cose"?? scsate il linguaggio...
    perchè l altro gg mia zia (nn so da dv è uscito qst discorso) mi ha dtt che quando lei ha partorito mio cugino,gridava come una matta e diceva "basta, nn lo voglio piu questo bambino,fa trp male"...
    la mia è una semplice curiosità...A parte ke mi ha traumatizzata perchè me l ha raccontata come se fosse 1 scena d un film dv la donna partorisce e inizia a gridare avete presente??...mia mamma dice ke nei film esagerano, ma da come me l ha raccontata mia zia nn sembra...a ki devo credere?...dipende da xsna a xsna??...
    scusate la lnghezza...sl ke sn curiosa d sta cosa...Baci...
    ps. se non sono stata chiara in certi punti scusatemi...

  2. #2
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    nei film esagerano.
    certo non deve essere molto piacevole, le contrazioni fanno male e la vagina si allarga, non deve essere una passeggiata.
    ma ci sono passate in tante, quindi è una cosa sopportabile.

  3. #3
    FdT quasi assuefatto
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 19/7/2006
    Messaggi: 314
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Grazie chica x la tua risposta...

  4. #4
    Sempre più FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 27/2/2006
    Messaggi: 2,077
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ringrazio dio di essere uomo...

  5. #5
    FdT Star Chloe
    Donna
    Iscrizione: 24/12/2006
    Messaggi: 22,810
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da chica_latina
    nei film esagerano.
    certo non deve essere molto piacevole, le contrazioni fanno male e la vagina si allarga, non deve essere una passeggiata.
    ma ci sono passate in tante, quindi è una cosa sopportabile.

  6. #6
    FdT svezzato
    Iscrizione: 27/8/2007
    Messaggi: 135
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Nei film non esagerano, solo che oggi esiste l'epidurale. I dolori variano da donna a donna ed è certo che il primo bambino è il più doloroso per tutte. Ma è doloroso, la testa e le spalle sono molto grandi da far uscire e tra contrazioni, stress, dolore e dilatazione è sicuramente una gran sofferenza che comunque come tutte le cose è relativa alla donna in questione... come ci sono donne che soffrono molto nel periodo mestruale e donne che ne soffrono molto meno...

    P.s. nei film a volte non solo non esagerano ma sminuiscono, capita e spesso che si abbiano perdite di feci e urina durante il parto per lo sforzo.. questo non lo spiegano quasi mai

  7. #7
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni da Bologna
    Iscrizione: 18/1/2007
    Messaggi: 3,137
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da TXUS
    ringrazio dio di essere uomo...

  8. #8
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    ora fanno l'anestesia locale (x il cesareo)...x il parto normale nn so ma è il dopo anestesia k fa male.. nel dubbio hai 14 anni... nn dico x l'età, ma rimanda qst pensieri + avanti.. xkè qnd mi viene in mente a me soffro già... immagina il diolore premetruale quadruplicato (così dicono)

  9. #9
    Overdose da FdT
    Uomo 31 anni da Lucca
    Iscrizione: 28/8/2007
    Messaggi: 8,109
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da TXUS
    ringrazio dio di essere uomo...

  10. #10
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    oggi vorrebbero dare l'epidurale a tutte le donne... se una donna la vuole la s può anche dare... ma care le mie future mamme un'anestesia è sempre un'anestesia... con ciò voglio dire che starete rincoglionite x un bel po'... e poi c vorranno circa 12 mesi prima che il vostro organismo elimini il tutto... xò se fai un cesareo è d'obbligo... ginecologi e ostetriche consigliano il parto naturale... a LORO detta: è doloroso ma è un piacere poi vedere tuo/a figlio/a che è nato, carne della tua carne... a voi donne la scelta...
    poi beh come già detto la soglia del dolore cambia da donna a donna... quindi inutile pensarci ora... vedrete quando e se v capiterà

    PS: tempo fa sentivo che alcuni medici (uomini ovviamente) hanno tentato d paragonare il dolore del parto ad una forte colica renale... io dico: ma come cazzo state?

    PPS: uomini basta dire a vostra moglie che spinge, urla, suda... ed è incazzata perchè dalla sua vagina sta uscendo un bambino enorme che capite il suo dolore... ditelo e verrete uccisi dalla sala parto, vostra moglie v tirerà un gancio in pieno volto... e in sala operatoria lampeggierà la scritta: CAZZATA CAZZATA CAZZATA!

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Parto
    Da gian nel forum Off Topic
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 20/7/2007, 13:34
  2. Parto...
    Da Morgan89 nel forum Off Topic
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 28/3/2007, 21:13
  3. parto
    Da mari85 nel forum Argomento libero
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 1/11/2006, 20:19