ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 40

il dolore del parto...

  1. #31
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bambolina_dolce
    Ma al giorno d'oggi nn dovresti proccuparti,anche io mi ponevo la tua stessa domanda, ora esiste l'epidurale che è un'iniezione ke nn ti fa sentire dolore durante il parto oppure c'è il taglio cesareo.....infatti se ci fai caso 9 donne su dieci partoriscono col cesareo per nn provare dolore.
    il cesareo è pur sempre un'operazione, se non è necessario, sarebbe sempre bene non farlo, e per necessario intendo, solo nel caso in cui il bamibno da solo non possa uscire.
    Per l'epidurale, tutte le persone che ho sentito che hanno partorito, e l'avevano chiesta poi alla fine non gli è stata fatta perchè i medici aspettano sempre all'ultimo minuto per fartela, della serie se proprio non stai morendo dai dolori, quindi non so

  2. #32
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    quoto in pieno keira...
    sentendo mia cugina ostetrica alla Mangiagalli a MI oggi sembra vada d moda il cesareo... a discapito del parto naturale... le mamme d oggi preferiscono "saltare" il dolore di un parto naturale volendo a tutti i costi l'anestesia... peccato che le "povere" nn sanno cosa voglia dire poi smaltire l'anestesia... va beh... cm dicono da mia cugina meglio nnt epidurale... solo se necessaria e sottolineo necessaria...
    cmq m fa ridere (scusate) pensare che cm dice bambolina_dolce il 90% delle donne partoriscano col cesareo x non provare dolore (qui rido)... ma dai... cazzarola l'anestesia non è un caramella x la gola... va beh... resto allibito

  3. #33
    Bambolina_dolce (non attivo)
    Reginetta Sexy

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da insubriaco
    quoto in pieno keira...
    sentendo mia cugina ostetrica alla Mangiagalli a MI oggi sembra vada d moda il cesareo... a discapito del parto naturale... le mamme d oggi preferiscono "saltare" il dolore di un parto naturale volendo a tutti i costi l'anestesia... peccato che le "povere" nn sanno cosa voglia dire poi smaltire l'anestesia... va beh... cm dicono da mia cugina meglio nnt epidurale... solo se necessaria e sottolineo necessaria...
    cmq m fa ridere (scusate) pensare che cm dice bambolina_dolce il 90% delle donne partoriscano col cesareo x non provare dolore (qui rido)... ma dai... cazzarola l'anestesia non è un caramella x la gola... va beh... resto allibito
    Beh cmq io nn dico ke si fa bene a fare il cesareo...anzi l'idea ke mi devono tagliare sotto mi terrorizza, però devo dire ke molte delle persone che conosco stanno partorendo tutte col cesareo cavolo e nn skerzo e penso sempre che sia meglio l'epidurale, poi sono pareri.

  4. #34
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bambolina_dolce
    Beh cmq io nn dico ke si fa bene a fare il cesareo...anzi l'idea ke mi devono tagliare sotto mi terrorizza, però devo dire ke molte delle persone che conosco stanno partorendo tutte col cesareo cavolo e nn skerzo e penso sempre che sia meglio l'epidurale, poi sono pareri.
    dubito che un medico ti lasci libertà di scelta, se parto naturale o cesareo.
    il cesareo si fa solo se ci sono complicazioni che non permettono di partorire in modo naturale.

  5. #35
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    beh senti de gustibus... inutile che continui con le mie idee... le ho già esposte... adducendo le mie ragioni... non pensate che in qnt maschietto me ne freghi della mia dolce metà... cmq ora cm ora non è un problema da affrontare... a momento debito c penserò...

  6. #36
    FdT svezzato
    Donna
    Iscrizione: 3/10/2007
    Messaggi: 182
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ma!!anch'io credo che non ci sia libertà di scelta tra cesareo e parto naturale! !!
    I medici cercano se possono di evitare gli interventi più invasivi (grazie a Dio aggiungo!!!)!!!meglio se si può seguire il naturale evolversi degli eventi!!!un intervento è sempre un intervento e oltre l'anestesia comporta dei rischi!!!
    Alla mamma di un mio amico quando ha partorito gli hanno lasciato dentro un paio di forbici , che ha scoperto di avere solo dopo 10 anni!!!meno male che non gli hanno fatto alcun danno!!!apparte che le hanno dovute togliere naturalmente!!!meglio tra una dolia e l'altra contare gli arnesi del mestiere e ricontrollare a fine intervento che ci siano tutti!!!!

  7. #37
    Telephone Blues nali
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 1/11/2005
    Messaggi: 13,273
    Piaciuto: 509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da keira
    e a me piacerebbe sapere se tu parli perchè sai o tanto per...
    la vagina si diliata, ma ricorda che ci deve passare la testa del bambino e tutto il corpo, si dilata di tot centimetri, quelli che mancano ovviamnete tagliano un po, per far uscire in sicurezza il bambino, ovviamente a fine parto ricuciscono, fanno punti esterni e interni, e nella maggior parte die casi devono tagliare e ricucire, quindi non è una cazzata
    aiuto :smt087

  8. #38
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    va be adesso non terrorizzatevi tutte
    poi dicono che vedendo il bambino si dimentica tutto
    come no

  9. #39
    Sempre più FdT
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 27/10/2006
    Messaggi: 3,112
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Mia mamma dice d nn aver sentito nulla

    Speriamo di aver preso da lei e non magari da nonne o zie XD

  10. #40
    FdT quasi assuefatto
    Donna 44 anni da Pistoia
    Iscrizione: 20/4/2006
    Messaggi: 415
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    la nascita di un figlio è a cosa più meravigliosa che esista.il parto non è mai uguale per nessuna.mia madre mi diceva che quando dovevo nascere io non aveva i dolori e rimase più di 15 giorni all'ospedale....eheheh non volevo proprio nascere,per mio fratello invece parto normale.
    quando ero incinta io,tutti mi riempivano la testa di quanto dolore si provi e di come sia brutto parorire.
    non è stato così invece.certo il dolore lo provi quello è chiaro e molto dipende se sei stretta di bacino o no.non avete idea di come sia tanta la dilatazione e non a tutte danno punti esterni ed interni....dipende solo se c'è stata più o meno una lacerazione.e un consiglio che posso dar cmq è di non scegliere l'epidurale se non veramente necessaria...dopo si sta malissimo credetemi.la fece una mia amica e dal dolore non dormiva la notte,gli si piegava la schiena in due.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Discussioni simili

  1. Parto
    Da gian nel forum Off Topic
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 20/7/2007, 13:34
  2. Parto...
    Da Morgan89 nel forum Off Topic
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 28/3/2007, 21:13
  3. parto
    Da mari85 nel forum Argomento libero
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 1/11/2006, 20:19