ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 76

il Trombamico/a (sesso e amici)

  1. #41
    IRE
    Assuefatto da FdT
    Donna 39 anni
    Iscrizione: 22/3/2005
    Messaggi: 605
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io nn li definirei amici...gli amici io di solito nn me li trombo!!!scusate ma farsi uno sconosciuto è una cosa ma andare ogni tanto con un'amico perchè ho voglia di fare sesso è squallido....poi nn critico chi lo fa ma secondo me per uno dei due c'è sempre o un secondo fine o la speranza di qualcosa di più...

  2. #42
    FdT svezzato
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 25/4/2007
    Messaggi: 143
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    certo x chi è sentimentalmente fragile rischia di rimanere impigliato in qst eccitante "routine"...xò credo k se si riesce ad essere razionale,cioè a considerare la cose solo come sesso senza coinvolgimento,distaccata dall amore può essere un'alternativa... un'alternativa che magari poi lascia un po' di vuoto dentro... personalmente nn la condivido... o almeno se deve accadere deve essere 1 caso isolato...

  3. #43
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Estero
    Iscrizione: 23/6/2006
    Messaggi: 4,829
    Piaciuto: 49 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sedicesima
    Mah.. io se non sono coinvolta sentimentalmente non riuscirei mai ad andare a letto con qualcuno così per il puro piacere di farlo....
    Ma io credo che siano poche le ragazze che lo fanno per mero divertimento.. secondo me sperano sempre che nasca qualcosa....

  4. #44
    Vivo su FdT monty
    Uomo 40 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito

    credo che pochi abbiano centrato il nocciolo della questione...credo dal mio modesto punto di vedere che il Trombamico non sia 1amico che diventa trombador d'eccezione, credo solo sia 1amico di letto...l'equivalente umana del vibratore(per lei!), della bambola gonfiabile(per lui!)...sarà triste?non lo so, e non avendo mai provato non saprei giudicare...ma credo siano tutti O.T. quelli che dicono che "io con i miei amici non farei mai sesso"!!!

  5. #45
    FdT quasi assuefatto
    Donna 32 anni da Brindisi
    Iscrizione: 14/3/2006
    Messaggi: 480
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    mai e poi mai porterei a letto un amico...sinceramente quelle che si fanno un amico x il solo gusto di riattivarsi" le definisco troTe...scusate eh ma io queste cose nn le posso proprio vedere...ma ke mondo è!!
    l'amore è sempre l'amore su...!!!
    poi...pensatela come volete..

  6. #46
    Overdose da FdT neonindian
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 14/9/2006
    Messaggi: 6,871
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Eh Monty io ti ho capito e t ho risposto..
    Un paio di anni fa conobbi una tizia in un locale mentre lavoravo, i bei tempi andati che facevo il PR, e questa tizia c'è stata quella sera e poi da allora per un annetto e mezzo ogni tanto mi ci facevo un giro e non credo che da parte sua ci fosse un sentimento o un coinvolgimento che non fosse chimica sessuale, come ovviamente non c'era da parte mia..
    La cosa è finita quando lei si è fidanzata..
    E tra l'altro non eravamo mica amici, io un'amica non me la scopo se la considero davvero AMICA..

  7. #47
    margot
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da pinkflower
    certo x chi è sentimentalmente fragile rischia di rimanere impigliato in qst eccitante "routine"...xò credo k se si riesce ad essere razionale,cioè a considerare la cose solo come sesso senza coinvolgimento,distaccata dall amore può essere un'alternativa... un'alternativa che magari poi lascia un po' di vuoto dentro... personalmente nn la condivido... o almeno se deve accadere deve essere 1 caso isolato...

  8. #48
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da aNeMy
    Se mi gira di scoparmi un tizio che conosco, di sicuro non lo reputo più amico.
    E' una cosa che non capisco comunque.

  9. #49
    Marchese Mark Snow
    Uomo 39 anni da Estero
    Iscrizione: 25/2/2007
    Messaggi: 764
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Si, provato, per 2 anni. Ci siamo lasciati da amici, anche se ora non la vedo piu' da molto tempo (l'ultima volta lo scorso agosto).

  10. #50
    Assuefatto da FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 2/10/2004
    Messaggi: 838
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Possibile che siano tutti santi qui?Sinceramente io nn sarei troppo dell'idea ma al cuore(e non solo a quello)certe volte nn si comanda..ihih...Secondo me se nessuno dei due ha legami seri e hanno voglia di divertirsi,facciano pure senza bisogno di essere chiamati vacche e buoi.

Discussioni simili

  1. Sesso tra amici
    Da Il_Giustiziere nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 101
    Ultimo messaggio: 17/11/2008, 21:43
  2. Sesso orale: sesso amoroso o passatempo?
    Da Billiejean nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 3/9/2008, 18:25
  3. sesso sesso sesso
    Da **Bimba** nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 61
    Ultimo messaggio: 16/6/2008, 20:45