ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678
Visualizzazione risultati da 71 a 76 su 76

il Trombamico/a (sesso e amici)

  1. #71
    Sempre più FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 9/2/2006
    Messaggi: 2,137
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cup
    ma è scontato..cioè..quale persona andrebbe con uno/a tanto per andarci???
    al di la della morale....
    se devi "pociare il biscotto" senza coinvolgimento avrebbe più senso andare con una diversa ogni volta altrimenti ti ci affezioni...
    ci si affeziona al pesce rosso che non caghi mai figurati alla tua "amica di letto"....
    il fatto invece che sia una persona fissa e sempre quella magari che dura anke per parekkio tempo secondo me vuol dire ke sotto sotto qualcosa oltre al pociare il biscotto almeno da una delle due parti c'è...

  2. #72
    FdT quasi assuefatto
    Uomo
    Iscrizione: 4/10/2004
    Messaggi: 301
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    mi fa piacere (per voi) che dalle vostre parti ci siano queste figure... qua da me però o sei coinvolto un pò oppure è una molto rinomata in zona per le sue doti vaginal-clitoridee...

    sinceramente nn so che fine faranno i matrimoni tra 20 30 40 anni, di questo passo.. perchè o si mette la testa a posto e allora si puo fare quel che si vuole da giovani, ma credetemi è sempre piu difficile farlo.. meglio astenersi da queste cose "trendy"

  3. #73
    Matricola FdT
    Uomo da Roma
    Iscrizione: 18/8/2007
    Messaggi: 29
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    non ho mai avuto una avuto un'amica che la da via e non mi sarebbe dispiaciuto so sincero.cmq credo che in una buona amicizia ci può stare una cosa del genere è ovvio che le due persone debbano avere un'amicizia di parecchi anni,una conoscienza totale dell'altra persona.

  4. #74
    Overdose da FdT neonindian
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 14/9/2006
    Messaggi: 6,871
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da altomorobellodavve
    non ho mai avuto una avuto un'amica che la da via e non mi sarebbe dispiaciuto so sincero.cmq credo che in una buona amicizia ci può stare una cosa del genere è ovvio che le due persone debbano avere un'amicizia di parecchi anni,una conoscienza totale dell'altra persona.
    Ma che cazzo dici..??

  5. #75
    Sempre più FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 9/2/2006
    Messaggi: 2,137
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da =Bossy=
    Ma che ca**o dici..??

  6. #76
    FdT quasi assuefatto
    Uomo
    Iscrizione: 4/10/2004
    Messaggi: 301
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da altomorobellodavve
    non ho mai avuto una avuto un'amica che la da via e non mi sarebbe dispiaciuto so sincero.cmq credo che in una buona amicizia ci può stare una cosa del genere è ovvio che le due persone debbano avere un'amicizia di parecchi anni,una conoscienza totale dell'altra persona.
    veramente è l esatto opposto. conoscenza si, ma limitata al fatto che terrai la cosa per te e nn lo spiattellerai subito ai tuoi amici... sennò sarà la prima e unica volta.. però la tipa deve avere già questo tipo di esperienza sennò nn inizierà mai

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678

Discussioni simili

  1. Sesso tra amici
    Da Il_Giustiziere nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 101
    Ultimo messaggio: 17/11/2008, 21:43
  2. Sesso orale: sesso amoroso o passatempo?
    Da Billiejean nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 3/9/2008, 18:25
  3. sesso sesso sesso
    Da **Bimba** nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 61
    Ultimo messaggio: 16/6/2008, 20:45