ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 48

Rottura frenulo: fa male?

  1. #31
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 26/9/2007
    Messaggi: 367
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    mah, sfatiamo il mito che al primo rapporto sessuale il frenulo si debba rompere...
    tanto per essere chiari, il frenulo non è l'imene maschile!

    Se hai questo problema ti conviene sare un salto dal medico... una visita semplice e se valuta il problema...
    su un forum non si può fare di più che darti questo consiglio!

    saluti

  2. #32
    Scrivano Lucien
    Uomo 39 anni da Imperia
    Iscrizione: 10/10/2008
    Messaggi: 2,441
    Piaciuto: 655 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da brizio88 Visualizza il messaggio
    mai avuto di qeusti problemi...prendi una forbice e vai con un bel colpo secco..
    Aggiungo: e prendi bene le misure che se per sbaglio tagli con la sfumatura alta son dolori

  3. #33
    Matricola FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 26/8/2008
    Messaggi: 55
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Allora voglio darti una risposta seria perchè mi sembri abbastanza inesperto:

    1)il frenulo di norma NON si dovrebbe rompere e non dovrebbe dare fastidii, perchè madre natura lo ha creato in modo tale che sia abbastanza lungo da far scoprire tranquillamente e per intero il glande;

    2)Se tu senti particolare dolore durante la masturbazione o i preliminari potrebbe essere dovuto al fatto che appartieni a quella percentuale di maschi che sono nati con un frenulo un po troppo corto del normale,il che a lungo andare(durante i vari rapporti) causa dolori e fastidi sempre più di frequenti fino ad arrivare a improvvisa rottura (parziale o totale) del frenulo stesso.


    3)Il mio consiglio é: vai dal tuo medico di famiglia(stai tranquillo tanto ai tuoi genitori non racconterà nulla perchè è obbligato a mantenere la riservatezza)e fatti controllare lui saprà dirti se hai un frenulo nella norma oppure troppo corto(in tal caso ti dirà lui cosa fare)

    Ciao!

  4. #34
    Matricola FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 26/8/2008
    Messaggi: 55
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    P.s se ti si rompe te ne accorgi perchè fa un po male e sanguina parecchio finchè non si cicatrizza,dunque,ripeto,vai dal tuo medico e togliti il pensiero..

  5. #35
    *Giu*
    Utente cancellato

    Predefinito

    quoto kalelx(anche se io per quanto riguarda il dolore non so essere d'aiuto)

    p.s. al mio ragazzo infatti non si è rotto...il medico ti risolverà tutto e potrai stare tranquillo

  6. #36
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    sei sicuro sia il frenulo???.....probabilmente magari soffri di fimosi......cmq potresti semplicemente anche soffrire di frenulo corto ( molto evidente nel tuo caso in quanto anche in situazioni normali dici di sentire fastidio ).cmq il frenulo costo viene corretto con un piccolo inteervento di frenuloplastica che dura mezz'ora in day hospital......comunque una bella visita da un urologo io me la farei fossi in te, almeno dal medico di famiglia, non preoccuparti per i genitori perchè non c'è niente di cui vergognarsi e non devi per forza dirli cosa fai con la tua ragazza...

  7. #37
    Overdose da FdT Yoda
    Uomo 30 anni da Trento
    Iscrizione: 13/9/2007
    Messaggi: 5,654
    Piaciuto: 3 volte

    Occhiolino

    Quote Originariamente inviata da brizio88 Visualizza il messaggio
    mai avuto di qeusti problemi...prendi una forbice e vai con un bel colpo secco..
    ma sei pirla?... xD AHIA!... mi vien male solo a pensarci

  8. #38
    Assuefatto da FdT
    Donna 30 anni da Napoli
    Iscrizione: 10/6/2008
    Messaggi: 502
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    vai dal medico è meglio

  9. #39
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 36 anni da Pisa
    Iscrizione: 5/10/2004
    Messaggi: 303
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Yoda Visualizza il messaggio
    ma sei pirla?... xD AHIA!... mi vien male solo a pensarci
    dai skerzavo

    cmq vai dal medico e vedi che ti dice

  10. #40
    Matricola FdT
    Uomo 33 anni da Napoli
    Iscrizione: 8/7/2009
    Messaggi: 1
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ragazzi circa 3 gg fà mi si è rotto il frenulo...il mio pene si è sempre "scappellato" interamente ed il glande usciva completamente all'esterno della pelle tanto è vero ke mai mi sarei aspettato la rottura del frenulo...cmq sia è successo ed ora qnd mi scappello nn noto differenza da qnd avevo il frenulo anzi il glande si scopre tutto xo sarà xke è indolensita la zona ma nn riesco ad andare oltre ke duole(LA MIA DOMANDA èOPO LA ROTTURA DEL FRENULO TRA IL GLANDE E LA PALLE KE PRIMA ERA ATTACCATA VICINO GRAZIE APPUNTO IL FRENULO NON C'è + ALCUN COLLEGAMENTO?OPPURE C'è SEMPRE UNA SORTA DI COLLEGAMENTO TRA PELLE E GLANDE SENZA PERò IL FRENULO?)...la cosa mi ha un pò scosso e voglio capire se si è rotto tutto o paziarlmente...un ultima domanda da porvi...ORA KE CMQ MI DUOLE QUELLA ZONA POSSO AVERE RAPPORTI SESSUALI?PURE XKE NEL CASO IN CUI SIA ROTTO PARZIALMENTE IL FRENULO POTREI CONTINUARLO A LACELARLO ROMPENDO FINALMENTE DEL TUTTO ED EVITANDO VISITE MEDIKE...vi prego rispondete ho davvero una gran vergogna di andare dal medico o al pronto soccorso xke mia mamma fa l'infermiera e molti dottori e colleghi mi conoscono in quel ambulatorio...grazie!

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Rottura frenulo
    Da snarl nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 14/3/2009, 6:30
  2. dopo la rottura!
    Da fra990 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 27/5/2008, 20:04
  3. Operazione al frenulo
    Da Atilim nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 17/8/2007, 17:46
  4. Problema rottura frenulo del mio ragazzo
    Da _HaRmOnY_ nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 22/6/2007, 8:04