Secondo me si era fatta di qualcosa la tipa... Ma nessuno è intervenuto? Il vecchiaccio ha rischiato di essere ammanettato...
Mio Dio che schifo!
Registrati gratis su Fuoriditesta.it, il più grande sito umoristico italiano.
Registrati con FacebookIscriviti usando il tuo indirizzo e-mail
Hai già un account? Accedi al sito
Ieri in una discoteca ho visto una scena x me agghiacciante!!!!uno schifo che non potete capire...allora, c'era una ragazzina non più grande di 16 anni mezza nuda che ballava, che si strusciava e che baciava con la lingua(si vedeva benissimo purtroppo) un vecchiaccio panzone di 60 anni![]()
...ma come si puo??vabbè che in amore l'età non conta...ma qui stiamo proprio esagerando...voi che ne pensate??sono io quella che esagera o vedere una scena del genere non vi fa strabuzzare gli occhi??
Secondo me si era fatta di qualcosa la tipa... Ma nessuno è intervenuto? Il vecchiaccio ha rischiato di essere ammanettato...
Mio Dio che schifo!
Non sempre si può vincere, ma si perde ogni volta che si rinuncia.
é l'effetto dell'alcool... Anche xk se sei pippata nn fai ste cose![]()
belaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
mhaa ragazzi non so che dirvi so solo che mi veniva da vomitare e ho convinto tuti i miei amici ad andarcene, stavo x andare da quella deficente e prenderla e schiaffi x farla ragionare o andare da lui e dargli un bel calcio dove dico io...quindi meglio andare prima di creare casini...mi conosco troppo bene, non so come sarebbe finita...ma si puo vedere una scena simile e stare indifferenti??
ke skifo
....Preferisco pentirmi degli errori commessi, che delle occasioni perse per paura.....
2 parole: ........che schifo!
"Dunque il Po comincia a Piacenza, e fa benissimo..."
(Giovannino Guareschi)
Per come sono fatto io sarei andato li ed avrei fatto un macello. Certe cose mi fanno venire i 15 minuti incontrollabili.
Dio, quante scene. Io avrei ignorato la cosa.
"La vérité est un miroir tombé de la main de Dieu et qui s'est brisé. Chacun en ramasse un fragment et dit que toute la vérité s'y trouve"
ke schifo!! !![]()
la bellezza esteriore è un dono...quella interiore una conquista!
e se magari era maggiorenne?
cmq se ste ragazzette si voglion buttare affari loro..
la luna ha ora eclissato il sole
l'angelo ha allargato le ali
è giunta l'ora di cose amare