mah... a me non mi è mai passato per la testa al dire il vero, ma non so..., non lo trovo tanto eccitante..! poi dipende dai gusti :smt080
Registrati gratis su Fuoriditesta.it, il più grande sito umoristico italiano.
Registrati con FacebookIscriviti usando il tuo indirizzo e-mail
Hai già un account? Accedi al sito
mah... a me non mi è mai passato per la testa al dire il vero, ma non so..., non lo trovo tanto eccitante..! poi dipende dai gusti :smt080
-=L'ImPoRtAnTe & CrEdErCi=-
http://s12.bitefight.it/c.php?uid=18097<- penso che lo conoscete tutti :-) vi chiedo solo un semplice click, nessuna fatica, lo chiedo per favore :-)
a me è capitato d vederlo..ma sl xkè mentre lui fa pipì, io mi faccio la piega o m sto truccando..e n ho voja d uscire dal bagno e poi rientrare..
ma nn c trovo nulla d eccitante..nn è ke sto lì a guardare...è un bisgno fisiologiko..boh
Originariamente inviata da SwEeT**MiStAkE
♥.Petals on a wet.♥
Un ragazzo che fa la pipì non ha nulla di straordinario...
Non sempre si può vincere, ma si perde ogni volta che si rinuncia.
Certo.
Se riesco a convincerlo cerco anche di fargliela fare io. :smt003
Ho sempre sognato di avere un pistolino con cui direzionare le mie pisciate :smt080
" metti delle radici, perché più saranno profonde
e più sarà difficile sradicarti da te stessa."
Quoto..e poi è capitato anche l'inverso.. una volta dovevo pisciare assolutamente e stavamo nel suo garage dove studia... e non c'era nessun modo di pisciare in nessun postoOriginariamente inviata da SwEeT**MiStAkE
così ha trovato una bacinella perché io stavo veramente male e ho dovuto pisciarci dentrooo
![]()
![]()
![]()
Poi l'abbiamo bruciata![]()
Ma comunque non c'è proprio niente d'eccitante, per me![]()
*Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare.*
mai avuta questa curiosità. Comunque non mi eccitaOriginariamente inviata da Krotalo
Vorrei fare con te ciò che la primavera fa con i ciliegi
A plague o' both your houses!
... a volte il sole batte anche sul culo di un cane!
Originariamente inviata da SwEeT**MiStAkE
_ Wolf _La gente mangia carne e pensa che diventerà forte come un bue. Dimenticando che il bue mangia l´erba. (Pino Caruso)
No.