ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 22

asessualità

  1. #11
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da keira
    sinceramente non credo sia normale avere un rifiuto nei confronti del sesso, alla fine è una cosa naturale che fa parte di ognuno di noi
    non è nemmeno normale sbavare dietro ad ogni tipa che passa, perchè è esagerato. L'asessualità è semplicemente una condizione che ti fa avere un bisogno in meno.

  2. #12
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt

    non è nemmeno normale sbavare dietro ad ogni tipa che passa, perchè è esagerato. L'asessualità è semplicemente una condizione che ti fa avere un bisogno in meno.
    ovvio che non dicevo quello

    quella del bisogno in meno non condivido,il sesso è uno dei bisogni primari dell'uomo una cosa naturale e privarsene non lo trovo normale tutto qui

  3. #13
    Mai più senza FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 19/2/2005
    Messaggi: 14,341
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _Robertina_!
    penso che sono fatti loro, ognuno ha i propri gusti o non gusti, ognuno si gode ciò che gli piace.

  4. #14
    FdT svezzato
    Uomo 38 anni da Napoli
    Iscrizione: 22/2/2006
    Messaggi: 116
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    è sbagliato pensare ke sia questione di gusti,in quanto tali persone sicuramente hanno qualke problema a livello psicologico.

  5. #15
    Vivo su FdT DKNY
    Donna 39 anni da Estero
    Iscrizione: 14/10/2004
    Messaggi: 3,630
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Mi pare avessero già fatto un servizio alle iene su questo. Cmq io non sono daccordo sul fatto che il sesso è un bisogno primario, o come qualcun'altro l'ha definito. Anche il cioccolato piace a tutti, ma se a qualcuno non piace, mica è un problema psicologico... sono scelte, gusti,...

  6. #16
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DKNY
    Mi pare avessero già fatto un servizio alle iene su questo. Cmq io non sono daccordo sul fatto che il sesso è un bisogno primario, o come qualcun'altro l'ha definito. Anche il cioccolato piace a tutti, ma se a qualcuno non piace, mica è un problema psicologico... sono scelte, gusti,...
    quoto

  7. #17
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DKNY
    Mi pare avessero già fatto un servizio alle iene su questo. Cmq io non sono daccordo sul fatto che il sesso è un bisogno primario, o come qualcun'altro l'ha definito. Anche il cioccolato piace a tutti, ma se a qualcuno non piace, mica è un problema psicologico... sono scelte, gusti,...
    posso capire che una cosa non piaccia e di conseguenza non venga praticata, sono d'accordo,anche se non ne capisco le ragioni, ma ritengo che cmq una storia per essere completa ha bisogno di diversi elementi e non si può dire che il sesso non sia uno di quelli, come sostengono loro, intendo questo

  8. #18
    Vivo su FdT DKNY
    Donna 39 anni da Estero
    Iscrizione: 14/10/2004
    Messaggi: 3,630
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da keira

    posso capire che una cosa non piaccia e di conseguenza non venga praticata, sono d'accordo,anche se non ne capisco le ragioni, ma ritengo che cmq una storia per essere completa ha bisogno di diversi elementi e non si può dire che il sesso non sia uno di quelli, come sostengono loro, intendo questo
    le ragioni non le capisco nemmeno io... come non capisco chi non mangia la nutella, ma so che un pranzo può venir bene anche senza dolce alla fine... magari viene bene anche una storia d'amore senza sesso...basta curare molto le altre portate!

  9. #19
    Sempre più FdT
    Donna 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 24/12/2005
    Messaggi: 3,112
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    alle iene facevano vedere un servizio di 2 che avevano deciso di non fare sesso fino a dopo il matrimonio..ed erano 3 anni che stavano insieme!!
    Io nn ho capito se qste persone decidono di aspettare il matrimonio per farlo o non lo fanno mai...

  10. #20
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    azzo, sto diventando asessuale

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima