ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 63

Uomini bisex

  1. #41
    FdT-dipendente
    Donna da Latina
    Iscrizione: 28/2/2007
    Messaggi: 1,566
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da biondo83
    ma perchè le orge sono di bassi valori morali?
    le fanno anche gli animali, noi siamo animali, è nella natura, troppe lezioni a catechismo mi sa.

    cmq per tornare on topic, io l'ho provato, ma senza farlo con lui, certo se lui fosse bellissimo, depilato, metti anche con un bel pisello magari si può provare, mai dire mai.....se hai uun tipo cosi sotto mano mi chiami in pvt??


    che cavolo di discorsi!

  2. #42
    Matricola FdT
    Iscrizione: 15/3/2007
    Messaggi: 16
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    no è serio, deriva tutto dal lavaggio del cervello della religione.
    I greci e i romani si dilettavano, dall'anno 0 non ci si diletta più, anzi, è peccato farlo.
    Imparate a giudicare meno chi ha idee diverse dalle vostre.

  3. #43
    FdT-dipendente
    Donna da Latina
    Iscrizione: 28/2/2007
    Messaggi: 1,566
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da biondo83
    no è serio, deriva tutto dal lavaggio del cervello della religione.
    I greci e i romani si dilettavano, dall'anno 0 non ci si diletta più, anzi, è peccato farlo.
    Imparate a giudicare meno chi ha idee diverse dalle vostre.
    Certo siamo tutti religios doc qui, che non lo sapevi?! E comunque nessuno le ha detto di non fare orge, ma non può venirsi a lamentare da noi perchè uno che aveva conosciuto da poco gli è venuto in bocca!
    mi ripeto: che cavolo di discorsi!

  4. #44
    Emotionless~
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _Robertina_!

    Certo siamo tutti religios doc qui, che non lo sapevi?! E comunque nessuno le ha detto di non fare orge, ma non può venirsi a lamentare da noi perchè uno che aveva conosciuto da poco gli è venuto in bocca!
    mi ripeto: che cavolo di discorsi!
    non è questione di essere religiosi o meno...xò purtroppo è vero ke la religione ha influenzato la nostra cultura, a partire dalle tradizione fino alla mentalità. X esempio kiunque anke se non credente festeggia il natale ke come ben si sa è una festa cristiana...ergo: è vero ke la nostra mentalità anke sul sesso e ciò ke si considera tabù è ristretta anke a causa della religione...
    detto questo, scusate x l'OT!

  5. #45
    FdT-dipendente
    Donna da Latina
    Iscrizione: 28/2/2007
    Messaggi: 1,566
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da La_Birba

    non è questione di essere religiosi o meno...xò purtroppo è vero ke la religione ha influenzato la nostra cultura, a partire dalle tradizione fino alla mentalità. X esempio kiunque anke se non credente festeggia il natale ke come ben si sa è una festa cristiana...ergo: è vero ke la nostra mentalità anke sul sesso e ciò ke si considera tabù è ristretta anke a causa della religione...
    detto questo, scusate x l'OT!
    chi festeggia il Natale non deve essere per forza credente, lo si fa anche per convenzione. Inoltre mi ripeto dicendo che la maggior parte delle persone non considerano il sesso un tabù, anzi, lo possiamo dedurre persino guardando la tv o i cartelloni per strada. Il nostro (o per lo meno il mio) guidizio sta contro il suo lamentarsi e non contro le orge, e tutto ciò che il sesso può offrire all'uomo.
    Scusate l'OT!

  6. #46
    LimiteEsente
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da biondo83
    no è serio, deriva tutto dal lavaggio del cervello della religione.
    I greci e i romani si dilettavano, dall'anno 0 non ci si diletta più, anzi, è peccato farlo.
    Imparate a giudicare meno chi ha idee diverse dalle vostre.

    Io non so stato manco battezzato e continuo a dì che se una fa le orgie co gente che non conosce non se deve permette de lamentasse se uno je viene in bocca, te impara a legge prima de risponde ai post, o facevi fatica per 3 pagine ?

  7. #47
    Emotionless~
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _Robertina_!

    chi festeggia il Natale non deve essere per forza credente, lo si fa anche per convenzione. Inoltre mi ripeto dicendo che la maggior parte delle persone non considerano il sesso un tabù, anzi, lo possiamo dedurre persino guardando la tv o i cartelloni per strada. Il nostro (o per lo meno il mio) guidizio sta contro il suo lamentarsi e non contro le orge, e tutto ciò che il sesso può offrire all'uomo.Scusate l'OT!
    su questo non posso far altro che quotarti però continuo a essere convinta ke come il natale si festeggi x convenzione, sia convenzione anche considerare certe pratiche sessuali come immorali ed entrambi sono convenzioni che derivano (anche inconsciamente) dalla religione....dai dai basta OT

    Tornando in topic...io non ho mai provato ma non escludo assolutamente a priori l'ipotesi di farlo

  8. #48
    Sempre più FdT
    Uomo da Vibo Valentia
    Iscrizione: 16/12/2005
    Messaggi: 2,760
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da biondo83
    scusate era una battuta
    seeeeeeee...dicono tutti cosi

  9. #49
    Sempre più FdT
    Donna 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 24/12/2005
    Messaggi: 3,112
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    mai avute e spero che mai avrò queste fantasie!!

  10. #50
    IRE
    Assuefatto da FdT
    Donna 39 anni
    Iscrizione: 22/3/2005
    Messaggi: 605
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da biondo83
    no è serio, deriva tutto dal lavaggio del cervello della religione.
    I greci e i romani si dilettavano, dall'anno 0 non ci si diletta più, anzi, è peccato farlo.
    Imparate a giudicare meno chi ha idee diverse dalle vostre.

    come ti quoto

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Per gli uomini
    Da Lillina nel forum Sondaggi
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 27/2/2011, 22:51
  2. Insieme ad un/a bisex
    Da Lantis nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 54
    Ultimo messaggio: 24/6/2008, 9:48
  3. ..bisex..lesbo...e io?
    Da pinky#lady nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 14/4/2008, 13:17
  4. bisex
    Da °°elina°° nel forum Il confessionale
    Risposte: 89
    Ultimo messaggio: 10/4/2007, 21:19
  5. Uomini
    Da maya nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 9/4/2007, 18:37