ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 63

Uomini bisex

  1. #11
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano

    hai poca fantasia

    No, secondo me qualcuno sta sparando una marea di cazzate.

  2. #12
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    mai saltato per la mente di fare qualcosa con un uomo, e mai mi salterà!

  3. #13
    LimiteEsente
    Ospite

    Predefinito

    Sai ? Anche io rimango molto turbato...

    Prima di tutto specifichi che uno dei due è "bisex", ma se l'altro non lo fosse secondo te se lo farebbe fare il sesso orale da un uomo?

    Quindi, entrambi hanno tendenze bisex.

    Passiamo alla tua domanda(molto intelligente e profonda):
    Non credo che tutti abbiano voglia di mettersi in gioco rivelando eventuali tendenze, del tipo...
    "Siiiiiii a me piace prenderlo e darlo"
    Anche se fosse così ad ogni modo la tua scelta l'hai fatta e se ti trovi bene sono contento per te, posso però dirti una cosa...un mio sentire mi porta ad una conclusione:

    Notando che hai 7 commenti e 2 topic aperti, notando che il tuo interesse si rivolge solamente a te stessa(i commenti li fai sui tuoi topic), notando che per 2 volte ci vieni a raccontare delle tue mini orgie...

    Mi viene da pensare che ti senti molto trasgressiva e vuoi farlo notare ad ogni costo.
    Ti dirò, c'e chi è molto peggio di te(magari anche io lo sono) , ma non per questo sento il fabbisogno di venirmi a sputtanare qui.

    Ah la domanda era se qualcuno di noi avesse mai pensato a fare cose di quel genere ?

    Io no.



    That's all...

  4. #14
    IRE
    Assuefatto da FdT
    Donna 39 anni
    Iscrizione: 22/3/2005
    Messaggi: 605
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io personalmente, nn ho mai provato cose a 3 e penso che nn mi interessano queste cose..magari si può ancora cambiare idea,...e dico anche che i gusti sn gusti quindi se ti piace così tanto fa pure...nn so a volte penso che potrebbe essere eccitante, poi però cambio subito idea quando immagino io e il mio ragazzo con un tizio o peggiore delle situazione una tipa tra noi due che si intromette...quindi...nn penso che ci riuscirei...

  5. #15
    FdT-dipendente
    Uomo 43 anni da Piacenza
    Iscrizione: 26/11/2006
    Messaggi: 1,030
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina


    No, secondo me qualcuno sta sparando una marea di cazzate.
    immagina un ghiacciolo si può benissimo leccarlo in 2.. sesso orale non è solo infilarselo in gola ma anche passarci la lingua,cosa fattibile in 2..

  6. #16
    Matricola FdT
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 27/2/2007
    Messaggi: 56
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina

    Da quello che ha scritto, semba che lei e il suo amico abbiamo fatto sesso orale a quell'altro...
    E io continuo a domandarmi: come ca**o hanno fatto a farlo contemporanetamente.
    Bah
    Vabbè, già che mi si attribuiscono gli epiteti più variopinti, ho preferito non scendere in descrizioni troppo dettagliate.
    Se insisti, però, mi spiego meglio.
    Un pene (spero non sia necessario spiegartelo ) non deve essere necessariamente inserito per intero in bocca: può essere anche baciato, leccato... ed ecco che, magicamente, abbiamo qualcosa che si può fare in due
    Senza contare che per me due persone che alternativamente prendono in bocca un pene "praticano sesso orale contemporaneamente"... (per i più morbosamente curiosi: si, è successo anche questo).

    Ciao,
    Giovy

  7. #17
    Matricola FdT
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 27/2/2007
    Messaggi: 56
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da metallico

    immagina un ghiacciolo si può benissimo leccarlo in 2.. sesso orale non è solo infilarselo in gola ma anche passarci la lingua,cosa fattibile in 2..
    Bravo, hai vinto un mappamondo! (cit.)

  8. #18
    LimiteEsente
    Ospite

    Predefinito

    Giovy per quest'ennesima cazzata tu dovresti vincere un fallo di gomma-pane.

    Mi ritiro per deliberare, hai stimolato il rapporto tra me e la tazza del cesso nel giro di pochissimo tempo, da oggi in poi ti chiamerò Guttalax.

  9. #19
    FdT-dipendente
    Donna da Latina
    Iscrizione: 28/2/2007
    Messaggi: 1,566
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LimiteEsente
    Giovy per quest'ennesima cazzata tu dovresti vincere un fallo di gomma-pane.

    Mi ritiro per deliberare, hai stimolato il rapporto tra me e la tazza del cesso nel giro di pochissimo tempo, da oggi in poi ti chiamerò Guttalax.


  10. #20
    Matricola FdT
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 25
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    giovykiss, ma perchè fai tutte queste domande? Non sei soddisfatta della tua vita "sessualmente attiva e disinibita"? Vuoi imparare di più dalle risposte?

    O vuoi metterti in mostra? Non riesco a capire

    Per rispondere alla tua domanda: Io ASSOLUTAMENTE non proverò MAI E POI MAI una cosa a tre con un altro uomo.

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Per gli uomini
    Da Lillina nel forum Sondaggi
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 27/2/2011, 22:51
  2. Insieme ad un/a bisex
    Da Lantis nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 54
    Ultimo messaggio: 24/6/2008, 9:48
  3. ..bisex..lesbo...e io?
    Da pinky#lady nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 14/4/2008, 13:17
  4. bisex
    Da °°elina°° nel forum Il confessionale
    Risposte: 89
    Ultimo messaggio: 10/4/2007, 21:19
  5. Uomini
    Da maya nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 9/4/2007, 18:37