ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 23 su 23

Il sesso come un'arte

  1. #21
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LimiteEsente
    Intendo il capire se nel 2007 quelli che sento io, gli assatanati di sesso meccanico che poi alla fin fine non sanno nemmeno fare, sono davvero così tanti o se la stupidità ancora non ha raggiunto l'apice.

    Difficile dirlo. Analizzando questo forum come un modellino in scala del mondo, sembrerebbero essere tanti a pensarla nel tuo modo.

    Ma non credo siano così tanti come sembrerebbero essere, anche se comunque credo non siano mosche bianche, mettiamola così

  2. #22
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Difficile dirlo. Analizzando questo forum come un modellino in scala del mondo, sembrerebbero essere tanti a pensarla nel tuo modo.

    Ma non credo siano così tanti come sembrerebbero essere, anche se comunque credo non siano mosche bianche, mettiamola così
    per una volta ti quoto.. ..ed aggiungo che a me non stupisce affatto questa differenza fra aderenti a tale pensiero e praticanti lo stesso, infatti è il solito divario che sussiste fra colui che pensa una cosa e colui che la applica, in parole povere è ipocrisia.

  3. #23
    Sempre più FdT Sedicesima
    Donna 39 anni da Vicenza
    Iscrizione: 29/9/2006
    Messaggi: 2,004
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LimiteEsente
    Intendo il capire se nel 2007 quelli che sento io, gli assatanati di sesso meccanico che poi alla fin fine non sanno nemmeno fare, sono davvero così tanti o se la stupidità ancora non ha raggiunto l'apice.

    Nella mia misera esperienza personale mi è capitato solo una volta (ed unica) un soggetto del genere... Credo cmq che i ragazzi + maturi, cioè dai 18 in su, siano molto + attenti al desiderio della compagna, anche perchè penso sia una soddisfazione personale x l'uomo (come lo è x la donna) fare impazzire la ragazza.. Poi ci sono quelli che vanno in giro dicendo "quella me la sbatto di qua, quella me la faccio di là" ma credo che questi soggetti nella pratica combinino ben poco..
    Ah dimenticavo... ci sono anche quelli convinti di soddisfare la propria ragazza, invece magari sono delle complete frane... ma lì credo sia mancanza di dialogo tra i due + che altro.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. Sesso orale: sesso amoroso o passatempo?
    Da Billiejean nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 3/9/2008, 19:25
  2. sesso sesso sesso
    Da **Bimba** nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 61
    Ultimo messaggio: 16/6/2008, 21:45
  3. sesso v.m 18
    Da Usher nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 7/3/2006, 18:37