ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 26 su 26

stranezza o no?

  1. #21
    Sempre più FdT
    Uomo da Vibo Valentia
    Iscrizione: 16/12/2005
    Messaggi: 2,760
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    phauhauhauauahauahuahahaauhauhaua

  2. #22
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 34 anni da Mantova
    Iscrizione: 9/11/2005
    Messaggi: 490
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LimiteEsente
    I feticisti veramente sono quelli che amano farsi urinare indosso, urinare indosso a loro volta, defecare, vomitarsi addosso, attaccarsi le caccole e chi più ne ha più ne metta.
    non parliamo di cose di cui non sappiamo nulla, grazie!

  3. #23
    LimiteEsente
    Ospite

    Predefinito

    Boniz infatti ho confuso il significato americano del fetish quindi cancellate ciò che ho scritto. Ma non serve tu ti ponga in un determinato modo visto che il rispetto credo debba sempre esserci, soprattutto con chi è più grande di te.

    Cmq non sei neanche un feticista nel tuo caso quindi vai tranquillo anche se, a mio avviso, o te lo togli questo sfizio o aspetti che ti passi tutto.
    Sono fasi che si attraversano, poi dipende magari ne hai una marea di fantasie del genere ed in quel caso le soddisferai a tempo debito con una persona fatta a modo tuo.
    Prova cmq con dolcezza e simpatia a capire cosa piace alla tua lei, magari è un po inibita per alcune cose, no?


    That's all...

  4. #24
    Matricola FdT
    Uomo
    Iscrizione: 15/3/2007
    Messaggi: 8
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    scusate se scrivo di una cosa così stupida,non crediate ke io mi senta tanto diverso! In fondo è vero: una perversione ce l'hanno tutti. Vi confesserò ke, skerzandoci su (ma non troppo, almeno x quanto mi riguarda), le avevo kiesto se avrebbe realizzato questa fantasia per me. Lei, ovviamente, si è messa a ridere e mi ha detto qualcosa come "camera mia ètroppo piccola, lì un ring nomn ci sta!"...
    cmq gliene parlerò ancora, magaqri le kiedeerò ke ne pensa seriamente e cosa piacerebbe a lei...
    grazie x i consigli!

  5. #25
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 39 anni da Udine
    Iscrizione: 4/2/2007
    Messaggi: 303
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da demone.85
    secondo me diciamo che sei normale ma fai parte di quelli che x eccitarsi hanno bisogno di cose particolari, mi pare che si chiamino feticisti
    ho cercato su wikipedia la definizione di feticismo, e avevo ragione , ma non preoccuparti, secondo alcunin come me, il feticismo è considerato normale e non una malattia, poi sono daccordo con limiteesente nel dire che può benissimo essere una fase transitoria

  6. #26
    luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally
    boh forse è meglio che lasci perdere le fantasie e smetti diguardare quelle cose, per tornare alla realtà..

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. Stranezza
    Da Miatamania nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 17/2/2007, 12:04
  2. Stranezza!
    Da KiNdEr_SoRpReSa nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 7/6/2006, 1:34