ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 33

Ultimo tabù sessuale?

  1. #1
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 8/10/2004
    Messaggi: 2,610
    Piaciuto: 26 volte

    Predefinito Ultimo tabù sessuale?

    Da un'articolo su Metro in cui le scarpe col tacco sono state definite "l'accessorio femminile più sexy" in base ad un sondaggio, mi sono chiesto: è possibile sostenere che i piedi stranamente siano uno degli ultimi tabù sessuali rimasti, caduti ormai quelli del nudo, dell'omosessualità, di tante fantasie?
    Infatti ormai i complimenti e gli apprezzamenti anche pesanti sulle parti intime di una ragazza sono più che accettati e anche la loro ostentazione, tanto che osservazoni su certe parti anatomiche (eufemismo! ) che pochi anni fa avrebbero fruttato un bel ceffone spesso sono presi come complimenti dalle ragazze stesse, eppure, su internet a maggior ragione (è pieno di pervertiti), ma anche nella realtà, un'interesse anche innocente per i piedi suscita ancora un disgusto e un disappunto notevoli in moltissime ragazze.
    Un mio amico addirittura diceva che secondo lui almeno il 30 % degli uomini considera i piedi come una delle prime 5 parti del corpo che guarda in una ragazza, ma la percentuale di quelli che lo ammettono, anche nei discorsi tra uomini, è molto più bassa di quelli che dichiarano la propria omosessualità o di avere fantsasie sul sesso anale o altre cose teoricamente molto più pesanti. Cosa ne pensate?

    Attenzione: per evitare il solito putiferio su questo argomento, non mi interssano i pareri o i gusti personali, ma solo come pensate che sia vista la cosa a livello sociale.[/b]

  2. #2
    Cagliostro_86
    Utente bannato

    Predefinito Re: Ultimo tabù sessuale?

    Quote Originariamente inviata da UriGeller
    Da un'articolo su Metro in cui le scarpe col tacco sono state definite "l'accessorio femminile più sexy" in base ad un sondaggio, mi sono chiesto: è possibile sostenere che i piedi stranamente siano uno degli ultimi tabù sessuali rimasti, caduti ormai quelli del nudo, dell'omosessualità, di tante fantasie?
    Infatti ormai i complimenti e gli apprezzamenti anche pesanti sulle parti intime di una ragazza sono più che accettati e anche la loro ostentazione, tanto che osservazoni su certe parti anatomiche (eufemismo! ) che pochi anni fa avrebbero fruttato un bel ceffone spesso sono presi come complimenti dalle ragazze stesse, eppure, su internet a maggior ragione (è pieno di pervertiti), ma anche nella realtà, un'interesse anche innocente per i piedi suscita ancora un disgusto e un disappunto notevoli in moltissime ragazze.
    Un mio amico addirittura diceva che secondo lui almeno il 30 % degli uomini considera i piedi come una delle prime 5 parti del corpo che guarda in una ragazza, ma la percentuale di quelli che lo ammettono, anche nei discorsi tra uomini, è molto più bassa di quelli che dichiarano la propria omosessualità o di avere fantsasie sul sesso anale o altre cose teoricamente molto più pesanti. Cosa ne pensate?

    Attenzione: per evitare il solito putiferio su questo argomento, non mi interssano i pareri o i gusti personali, ma solo come pensate che sia vista la cosa a livello sociale.[/b]
    Posso dirti che amio parere, i piedini delle fanciulle, ovviamente se ben curati ed ecc ecc.. possono essere molto femminili e attraenti.
    Io lo ammetto tranquillamente e senza vergogna alcuna che sono la terza cosa che guardo in una ragazza.
    Purtroppo non capisco il perché quando si ammette questa cosa si viene guardati male ed ecc ecc...


    P.S.
    Scusatemi la mia spiegazione poco approfondita ma sto facendo trenta cose.

  3. #3
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    a livello sociale.. uhm.. se un ragazzo salta fuori dicendo che una ragazza ha piedi carini, femminili, ecc.. nessun problema, è una cosa normalissima.

    Il problema si pone nel momento in cui dice "li leccherei " oppure che in una ragazza la prima cosa che guarda sono i piedi ma "problema" tra virgolette, e comunque mio, dato ke a me fan schifo.

    Cioè ok ci sono piedi più carini di altri.. ma i piedi non mi piacciono proprio. I miei poi fan schifo, forse è per quello

  4. #4
    Cagliostro_86
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally
    a livello sociale.. uhm.. se un ragazzo salta fuori dicendo che una ragazza ha piedi carini, femminili, ecc.. nessun problema, è una cosa normalissima.

    Il problema si pone nel momento in cui dice "li leccherei " oppure che in una ragazza la prima cosa che guarda sono i piedi ma "problema" tra virgolette, e comunque mio, dato ke a me fan schifo.

    Cioè ok ci sono piedi più carini di altri.. ma i piedi non mi piacciono proprio. I miei poi fan schifo, forse è per quello
    Queste sono questioni di gusti.

  5. #5
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 8/10/2004
    Messaggi: 2,610
    Piaciuto: 26 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally
    a livello sociale.. uhm.. se un ragazzo salta fuori dicendo che una ragazza ha piedi carini, femminili, ecc.. nessun problema, è una cosa normalissima.

    Il problema si pone nel momento in cui dice "li leccherei " oppure che in una ragazza la prima cosa che guarda sono i piedi ma "problema" tra virgolette, e comunque mio, dato ke a me fan schifo.
    Appunto ma se dice ti leccerei così è capisco, ma se volesse farlo durante un rapporto sessuale come si leccano altre parti del corpo (oddio farebbe un po' effetto anche a me, però appunto non sto parlando a livello personale) preché dovrebbe fare schifo? Inoltre so che molte si insospettiscono e attivano "l'allarme feticista " anche con complimenti meno espliciti.
    Comuqnue al di là di quello che può piacere personalmente, dico che in generale secondo me ormai l'interesse per i piedi (che sia giustificato o perverso o cosa non ne volgio parlare qui che poi si litiga) è meno accettato di tantissime altre cose che parrebbero più intime o sessualmente esplicite.

  6. #6
    Euphoria
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally
    a livello sociale.. uhm.. se un ragazzo salta fuori dicendo che una ragazza ha piedi carini, femminili, ecc.. nessun problema, è una cosa normalissima.

    Il problema si pone nel momento in cui dice "li leccherei " oppure che in una ragazza la prima cosa che guarda sono i piedi ma "problema" tra virgolette, e comunque mio, dato ke a me fan schifo.

    Cioè ok ci sono piedi più carini di altri.. ma i piedi non mi piacciono proprio. I miei poi fan schifo, forse è per quello
    concordo pienamente... cmq però più ke skifo, la situazione mi imbarazzerebbe

  7. #7
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    secondo me 30% è esagerato, di perversioni io ne ho anke parecchie ma i piedi proprio non rientrano

  8. #8
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 8/10/2004
    Messaggi: 2,610
    Piaciuto: 26 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano
    secondo me 30% è esagerato, di perversioni io ne ho anke parecchie ma i piedi proprio non rientrano
    30% lo diceva il mio amico, io non faccio questo tipo di indagini .
    Comunque al di là del numero, è che nessuno ne parla neanche in quei discorsi in cui si sente dire ogni commento anche volgare, quando poi in altre circostanze da qualche allusione o sguardo si capisce che questo interesse in molti (30 o 20 % che sia) c'è.
    Mi stupisce che in un epoca in cui molti ragazzi non si fanno problemi a dire agli amici "io a quella glielo metterei nel ..." non senti mai nessuno, nemmeno quel mio amico che so che è interessato, che dica pubblicamente che una ragazza ha dei bei piedi, anche se a me personalmente disturberebbe meno che le allusioni sessuali pesanti (che sono un comportamento maschile che non sopporto), sembra che sia meno accettato.
    Per quanto riguarda le ragazze, credo che non poche sarebbero più infastidite da uno che le guardi i piedi piuttosto che le tette, ad esempio.
    Qui più che chiedere che impressione faccia a voi personalmente, vorrei sapere se avete mai notato che esista effettivamente questo "tabù".

  9. #9
    LimiteEsente
    Ospite

    Predefinito

    Diciamo che il piede ha migliaia di terminazioni nervose e stimola l'eccitamento(alcune tecniche provocano libidine pura e fanno raggiungere l'orgasmo nel sesso femminile) se toccato da chi sà farlo(intendo chi ha studiato...per farlo). E' anche vero che un bel piede di una bella ragazza può affascinare come no. Io se stò con una donna è perchè mi fa perdere la testa e perchè mi piace da impazzire...quindi mi piace tutto...quindi mi piace anche il piede(a meno che non lo abbia come un Hobbit).

    Ciò non toglie che esistano dei veri cultori, maniaci, acclamatori, fanatici ecc ecc...del piede. Ogni cosa quando è esagerata non va bene, ed abbassarsi all'amare ogni tipo di piede sconosciuto volendolo leccare da buon viscido pervertito secondo me è malattia.

    That's all...

  10. #10
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 34 anni da Mantova
    Iscrizione: 9/11/2005
    Messaggi: 490
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    non mi faccio problemi a dire ke i piedi son x me tra le parti piu eccitanti della donna...

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. tabù
    Da Rude Chrystel nel forum Off Topic
    Risposte: 134
    Ultimo messaggio: 8/2/2007, 12:41
  2. Il sondaggio Tabù dell'estet 2005
    Da Corby&Mokikka nel forum Quiz e test
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 4/10/2006, 19:53
  3. sesso 2006... è ancora tabù?
    Da inprova nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 28/9/2006, 18:57