ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 33

Ultimo tabù sessuale?

  1. #11
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 8/10/2004
    Messaggi: 2,610
    Piaciuto: 26 volte

    Predefinito

    Avevo specificto apposta, non mi interessano in questo topic le vostre opinioni sui piedi, piuttosto se ritenete che siano visti come tabù rispetto ad altre parti del corpo.

  2. #12
    Cagliostro_86
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da UriGeller
    Avevo specificto apposta, non mi interessano in questo topic le vostre opinioni sui piedi, piuttosto se ritenete che siano visti come tabù rispetto ad altre parti del corpo.
    Devi dare anche una opinione personale secondo me.
    Comunque sia per me non sarebbe un tabu per altri pare di si.
    Non né capisco il motivo... però è così.

  3. #13
    luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally
    a livello sociale.. uhm.. se un ragazzo salta fuori dicendo che una ragazza ha piedi carini, femminili, ecc.. nessun problema, è una cosa normalissima.

    Il problema si pone nel momento in cui dice "li leccherei " oppure che in una ragazza la prima cosa che guarda sono i piedi ma "problema" tra virgolette, e comunque mio, dato ke a me fan schifo.

    Cioè ok ci sono piedi più carini di altri.. ma i piedi non mi piacciono proprio. I miei poi fan schifo, forse è per quello
    quoto tutto

  4. #14
    FdT-dipendente
    Donna da Latina
    Iscrizione: 28/2/2007
    Messaggi: 1,566
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally
    a livello sociale.. uhm.. se un ragazzo salta fuori dicendo che una ragazza ha piedi carini, femminili, ecc.. nessun problema, è una cosa normalissima.

    Il problema si pone nel momento in cui dice "li leccherei " oppure che in una ragazza la prima cosa che guarda sono i piedi ma "problema" tra virgolette, e comunque mio, dato ke a me fan schifo.

    Cioè ok ci sono piedi più carini di altri.. ma i piedi non mi piacciono proprio. I miei poi fan schifo, forse è per quello

  5. #15
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 8/10/2004
    Messaggi: 2,610
    Piaciuto: 26 volte

    Predefinito

    Dato che tutte le ragazze hanno quotato il messaggio di Sally, sembrerebbe che il problema più che ad un tabù sociale sia dovuto al fatto che molte ragazze non apprezzano i propri piedi rispetto ad altre parti del corpo, dicendo addirittura che fanno schifo. Allora è comprensibile che siano sgradite le attenzioni verso una parte del proprio corpo che non piace.

  6. #16
    FdT svezzato
    Uomo 31 anni da Padova
    Iscrizione: 16/10/2006
    Messaggi: 109
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Penso che sia difficile rivelarsi agli altri per questa "ossessione"...Perchè finchè si tratta di una voglia di leccare dei piedi, o magari di farsi masturbare coi piedi...non ce ne frega niente...é "quasi" normale...Se il problema si sposta su "vorrei farmi tirare dei calcioni nelle palle" è una cosa su cui altre persone devono per forza esprimere il proprio commento con "Sei malato"...

    Alla fin fine i masochisti NON sono peggio dei Gay, anche perchè loro vanno con gente diversa dal proprio sesso.Cambiano soltanto il modo di eccitarsi.Penso che è molto più da tabù una persona che chiede in giro "quanto ce l'avete lungo" che una che va a dire "tiratemi calci nei coglioni"...certo, anche il masochista dovrebbe sapersi regolare e/o stare attento alla "normalità" degli altri, che è diversa dalla sua...

  7. #17
    Sempre più FdT
    Donna 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 24/12/2005
    Messaggi: 3,112
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da UriGeller
    Dato che tutte le ragazze hanno quotato il messaggio di Sally, sembrerebbe che il problema più che ad un tabù sociale sia dovuto al fatto che molte ragazze non apprezzano i propri piedi rispetto ad altre parti del corpo, dicendo addirittura che fanno schifo. Allora è comprensibile che siano sgradite le attenzioni verso una parte del proprio corpo che non piace.
    infatti è così!!non è che mi darebbe fastidio se qualcuno mi dicesse "che bei piedi" ma a me non piacciono

  8. #18
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 8/10/2004
    Messaggi: 2,610
    Piaciuto: 26 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Total
    Penso che sia difficile rivelarsi agli altri per questa "ossessione"...Perchè finchè si tratta di una voglia di leccare dei piedi, o magari di farsi masturbare coi piedi...non ce ne frega niente...é "quasi" normale...Se il problema si sposta su "vorrei farmi tirare dei calcioni nelle palle" è una cosa su cui altre persone devono per forza esprimere il proprio commento con "Sei malato"...

    Alla fin fine i masochisti NON sono peggio dei Gay, anche perchè loro vanno con gente diversa dal proprio sesso.Cambiano soltanto il modo di eccitarsi.Penso che è molto più da tabù una persona che chiede in giro "quanto ce l'avete lungo" che una che va a dire "tiratemi calci nei cog****i"...certo, anche il masochista dovrebbe sapersi regolare e/o stare attento alla "normalità" degli altri, che è diversa dalla sua...
    Ma questo che c'entra col topic?

  9. #19
    Assuefatto da FdT
    Uomo 39 anni da Catania
    Iscrizione: 4/10/2006
    Messaggi: 791
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: Ultimo tabù sessuale?

    Quote Originariamente inviata da Cagliostro_86

    Posso dirti che amio parere, i piedini delle fanciulle, ovviamente se ben curati ed ecc ecc.. possono essere molto femminili e attraenti.
    Io lo ammetto tranquillamente e senza vergogna alcuna che sono la terza cosa che guardo in una ragazza.
    Purtroppo non capisco il perché quando si ammette questa cosa si viene guardati male ed ecc ecc...


    P.S.
    Scusatemi la mia spiegazione poco approfondita ma sto facendo trenta cose.

    A me fanno impazzire.......

  10. #20
    Cagliostro_86
    Utente bannato

    Predefinito Re: Ultimo tabù sessuale?

    Quote Originariamente inviata da schins

    A me fanno impazzire.......
    Bene.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. tabù
    Da Rude Chrystel nel forum Off Topic
    Risposte: 134
    Ultimo messaggio: 8/2/2007, 12:41
  2. Il sondaggio Tabù dell'estet 2005
    Da Corby&Mokikka nel forum Quiz e test
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 4/10/2006, 19:53
  3. sesso 2006... è ancora tabù?
    Da inprova nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 28/9/2006, 18:57