ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 23

tanto tempo!!

  1. #11
    Matricola FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 8/3/2007
    Messaggi: 53
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da duedipikke
    la prima volta un quarto d'ora...la seconda duro anke un oretta...
    uguale

  2. #12
    Matricola FdT
    Uomo 35 anni da Sassari
    Iscrizione: 14/3/2007
    Messaggi: 2
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    be scusate ma questo problema l'ho avuto anche io!la prima volta che ho scopato ero sbronzo ,la 2°la3°la4°e non sono venuto manco una volta.....immaggina che tristezza!!!!gua' sto' aspettando la prossima che non berro' per forza!!!!l'ultima volta,dopo 2 ore mi sono alzato la mattina con un super maldi palle che manco masturbarmi melo ha fatto passare .....sono dovuto andare dal medico che mi disse che nn son venuto per la sbronza!!!!non preoccuparti con un pompino serio non resistera' a lungo

  3. #13
    Matricola FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 8/3/2007
    Messaggi: 53
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    bere lo ammoscia XD

  4. #14
    FdT-dipendente
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 13/7/2006
    Messaggi: 1,704
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    il fatto è che ci dovete far arrapare, insomma ve la dovete guadagnà la vostra banana quotidiana

  5. #15
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/12/2004
    Messaggi: 1,239
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ...beh il fatto è ke cambiamo spesso posizioni, posti...ecc
    lui mi dice ke è normale x lui..dice ke è sempre stato così...xò boh...

  6. #16
    LimiteEsente
    Ospite

    Predefinito

    Vabbè dovresti esse contenta.

    E se vengono subito non va bene e se vengono dopo tanto non va bene aooooooooooooooooooooh hahahahahaahahahah

    Il mondo è bello perche è vario

  7. #17
    FdT svezzato
    Uomo 39 anni da Lucca
    Iscrizione: 18/10/2006
    Messaggi: 158
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    a parte ke x il sesso nn credo ke conti la durata... il sesso è bello quando è coinvolgente e passionale... mi è capitato di farlo in 5 minuti x mancanza di tempo ma in modo talmente passionale da lasciarci senza fiato e mi è capitato di farlo x un'ora circa (anke io nn mi cronometro...), ma ugualmente bello xkè è un momento di intimità assoluta con la propria partner...
    infatti essere campioni di endurance, vedo ke nn accontenta tutto il gentil sesso, visto ke la donzella in qstione si lamenta di qsta cosa...
    cmq, tornando al problema, credo ke il problema del tuo tipo sia più mentale ke fisico... magari pensa ke durando di più possa in qsto modo far venire anke te, e magari ha paura ke a durare poco tu nn raggiunga l'orgasmo... nn so, prova a dirgli di lasciarsi andare, magari una volta prova a farlo venire il più veloce ke puoi, magari si sblocca...
    nn so ke altro dire...

  8. #18
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/12/2004
    Messaggi: 1,239
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lighterman
    a parte ke x il sesso nn credo ke conti la durata... il sesso è bello quando è coinvolgente e passionale... mi è capitato di farlo in 5 minuti x mancanza di tempo ma in modo talmente passionale da lasciarci senza fiato e mi è capitato di farlo x un'ora circa (anke io nn mi cronometro...), ma ugualmente bello xkè è un momento di intimità assoluta con la propria partner...
    infatti essere campioni di endurance, vedo ke nn accontenta tutto il gentil sesso, visto ke la donzella in qstione si lamenta di qsta cosa...
    cmq, tornando al problema, credo ke il problema del tuo tipo sia più mentale ke fisico... magari pensa ke durando di più possa in qsto modo far venire anke te, e magari ha paura ke a durare poco tu nn raggiunga l'orgasmo... nn so, prova a dirgli di lasciarsi andare, magari una volta prova a farlo venire il più veloce ke puoi, magari si sblocca...
    nn so ke altro dire...
    ...beh...cm prima cosa voglio dire ke io nn è ke nn m accontento...a me nn dispiace ke sia così...anzi...
    io volevo solo sapere il motivo xke c mette così tanto...se ero io il problema..hai capito???

    cmq, nn c'è più nessun "problema"...xke cm hai detto tu (in corsivo)...era qst il motivo...e ora è tutto a posto!!!

    grazie cmq a tutti!!!

  9. #19
    colibrì
    Utente cancellato

    Predefinito

    a me sembra normale, soprattutto se cambiate spesso posizione.

  10. #20
    FdT svezzato
    Uomo 39 anni da Lucca
    Iscrizione: 18/10/2006
    Messaggi: 158
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    allora avevo ragione...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Dopo tanto tempo...!
    Da jacka nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 22/9/2006, 16:43
  2. Simone - E' stato tanto tempo fa
    Da vaniglia nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 29/1/2006, 14:52
  3. Dopo tanto tempo
    Da Wuait nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 20/12/2005, 6:07
  4. Storia non seria dopo tanto tempo.
    Da maya nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 10/9/2005, 10:23
  5. era da tanto tempo...
    Da L@ry nel forum Figuracce
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 5/2/2005, 13:53