ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 87

una botta e via

  1. #21
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da andre4ever88

    c'è chi si diverte a giocare al pc e chi si diverte così...
    dopo di che non dico che deve essere un abitudine, ma qualche volta ci potrebbe anche stare....
    proprio non ci vedo nulla di interessante, rispetto la tua idea ma non la condivido.

    anzi, ad aggiunta del genio qua sopra, rispetto la vostra idea ma non la condivido.. -.-

  2. #22
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da aNeMy
    proprio non ci vedo nulla di interessante, rispetto la tua idea ma non la condivido.

    anzi, ad aggiunta del genio qua sopra, rispetto la vostra idea ma non la condivido.. -.-
    spero e penso che la parola ironica "genio" non sia riferita a me ma a gianlukovic..

  3. #23
    °Pigmy
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gianlukinovic

    pensa che io invece trovo immaturo il dover x forza avere un altra persona da "amare" se no nn ci si sente apposto con la coscienza....quasi come se fosse un dovere
    nn è questione di coscienza..io la vedo una forma d rispetto verso se stessi,prima d tutto..

  4. #24
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Carlooo
    spero e penso che la parola ironica "genio" non sia riferita a me ma a gianlukovic..
    si si tranquillo

  5. #25
    FdT-dipendente
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 13/7/2006
    Messaggi: 1,704
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SwEeT**MiStAkE
    nn è questione di coscienza..io la vedo una forma d rispetto verso se stessi,prima d tutto..
    eh sì perchè qua stiamo parlando di farsi na pera di eroina hai ragione ....ma x favore

  6. #26
    Matricola FdT
    Donna 36 anni da Massa-Carrara
    Iscrizione: 28/2/2007
    Messaggi: 44
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SwEeT**MiStAkE
    nn è questione di coscienza..io la vedo una forma d rispetto verso se stessi,prima d tutto..
    tu dici una forma di rispetto x se stessi ma se uno scegli di farlo si rispetta a suo modo nn privandosi dei piaceri della vita (anke se il sesso nn è tutto x me)

  7. #27
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 15/9/2006
    Messaggi: 4,153
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da aNeMy
    proprio non ci vedo nulla di interessante, rispetto la tua idea ma non la condivido.

    anzi, ad aggiunta del genio qua sopra, rispetto la vostra idea ma non la condivido.. -.-
    va bene così, come io rispetto la tua.

  8. #28
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da barbara987

    tu dici una forma di rispetto x se stessi ma se uno scegli di farlo si rispetta a suo modo nn privandosi dei piaceri della vita (anke se il sesso nn è tutto x me)
    il sesso può esser fatto tranquillamente con la persona con cui si sta, non credo di esser io il tipo da promuovere la castità, ma son d'accordo con quanto afferma swett perchè così si svende se stessi, si usa il prossimo e di sicuro non ci si fa una grande nomea.

  9. #29
    Matricola FdT
    Donna 36 anni da Massa-Carrara
    Iscrizione: 28/2/2007
    Messaggi: 44
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Carlooo
    il sesso può esser fatto tranquillamente con la persona con cui si sta, non credo di esser io il tipo da promuovere la castità, ma son d'accordo con quanto afferma swett perchè così si svende se stessi, si usa il prossimo e di sicuro non ci si fa una grande nomea.
    io adesso sn fidanzata da piu di un anno ma prima mi è capitato di afre sesso cn un ragazzo conosciuto da poco e nn mene vergogno e nn mi sento di essermi svenduta o mancata di rispetto xkè al momneto ke prendo coscenza di quello ke faccio e voglio fare nn manco di rispetto a nessuno soprattutto se la cosa si vuole in due o almeno la penso cosi..
    poi certo x me fare l'amore cn la persona ke ami è al cosa piu bella ma almeno uan volta nella vita secondo me il sesso ci vuole x capire la diffrenza tutto qui

  10. #30
    °Pigmy
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da barbara987

    tu dici una forma di rispetto x se stessi ma se uno scegli di farlo si rispetta a suo modo nn privandosi dei piaceri della vita (anke se il sesso nn è tutto x me)
    ..si rispetta o crede di rispettarsi??io la mia kaxxata l'ho fatta a 14 anni,andando cn un tipo in gita (non c ho fatto sesso..)ke poi ha gonfiato un bel pò la cosa..nomea assurda sul mio conto ke all'inizio n m interessava...ho capito col passare degli anni qnt sia bello avere una dignità..

    ripeto..è la mia visione delle cose..se tu stai bene così,sn felice x te..magari fra qlk anno t renderai conto anke tu,magari lo farai qnd incontrerai una persona x cui vale la pena d cambiare..o magari n lo capirai mai..e io fossi in te,a ql punto,m preoccuperei..

Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. solo una botta
    Da IO_GIUDICO nel forum Improvvisazione
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 23/6/2007, 20:03
  2. ahi che botta!
    Da TR3$KA nel forum Off Topic
    Risposte: 84
    Ultimo messaggio: 20/5/2007, 21:20
  3. che botta!
    Da Alby 90 nel forum Figuracce
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 17/11/2004, 19:12
  4. botta a risposta
    Da Irm@ nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 29/10/2004, 14:46