ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 13 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 130

Chiedete prima di fare certe cose?

  1. #51
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da giovykiss

    Allora, tanto per chiarire: non è vero che non conoscevo il tipo, ho soltanto detto che non lo conoscevo bene. Ci eravamo visti una volta in precedenza, e sentiti spesso al telefono.

    Ad ogni modo: forse ti sei spiegata male, ma dal tuo discorso precedente sembra che chi fa sesso con una persona che non conosce bene non meriti rispetto.
    Spero che tu non pensi davvero questo.

    Un'ultima cosa: non sto facendo nessuna morale, al contrario di tutti quelli che stando dandomi della "maiala" senza conoscermi.

    Un bacione a tutti (anche a chi pensa che sia una maiala),
    Giovy
    Spiegata male io, o capito male tu

    Se avessi notato meglio, nella mia risposta avevo evinziato queste tue parole:

    E così facendo, permettereste a una di esse di mancarvi di rispetto, o di mettere a rischio la vostra salute?

    Sei tu in prima persona che devi tenere alla tua salute! Non gli altri.

  2. #52
    °Pigmy
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano
    perchè lo si può anke prendere in bocca con le protezioni??? e poi cos'altro? i preservativi per il dito no?
    a livello teoriko sì..

  3. #53
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito Re: Chiedete prima di fare certe cose?

    Quote Originariamente inviata da giovykiss
    Ciao a tutti, è qualche settimana che vi leggo, senza scrivere nulla, ma
    dopo quello che è successo l'altra sera voglio porvi una domanda.
    Ho fatto sesso con due uomini. Uno dei due lo conoscevo da tempo, l'altro lo vedevo per la seconda volta.
    Dopo qualche momento di imbarazzo tutto sembrava procedere per il meglio, ma a un certo punto è successa una cosa che mi ha fatto incavolare di brutto.
    L'amico che meno conoscevo mi è venuto in bocca. Mi sembra una grave
    mancanza di rispetto fare una cosa del genere senza chiedere prima se lei è d'accordo.
    Da qui la domanda: secondo voi è bene chiedere sempre prima di fare certe cose?
    Lui si è scusato vedendo la mia reazione, ha detto che nn lo sapeva... ho
    risposto che ci sono cose che si possono dare per scontate, altre no.
    Qualcuno risponderà che sono questioni molto soggettive, io credo comunque che per certe cose si debba sempre andare molto cauti.
    Grazie a tutti per le vostre risposte.
    Giovy

    Forse ha pensato che data la tua disponibilità di avere rapporti con uno sconosciuto(o quasi)non ti saresti fatta problemi dal ricevere anche il suo liquido.
    Non so se prima di fare bisogna chiedere...io l'ho sempre fatto con il mio ragazzo e per me lui non ha bisogno di chiedere...

  4. #54
    IRE
    Assuefatto da FdT
    Donna 39 anni
    Iscrizione: 22/3/2005
    Messaggi: 605
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da giovykiss

    Carissima Irene, hai capito perfettamente quello che volevo esprimere.
    I tuoi interventi, del resto sono sempre molto sensati.

    Un abbraccio,
    Giovy
    Grasie....

  5. #55
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da giovykiss
    Un'ultima cosa: non sto facendo nessuna morale, al contrario di tutti quelli che stando dandomi della "maiala" senza conoscermi.

    Un bacione a tutti (anche a chi pensa che sia una maiala),
    Giovy
    Non so cosa tu abbia capito dal mio messaggio, io ho scrittto:

    "immagino cosa avrà pensato quello che, dopo che ti ha visto una volta, ti si è trombata insieme ad un altro ed è da questo pensiero che è scaturito quel gesto, e credo che il pensiero di quel ragazzo sia sicuramente comprensibile, se non addirittura riscontrabile e verificabile."

    non intendevo dire che lui ha pensato che fossi una maiala, credo invece che il pensiero del suddetto sia stato più offensivo, denigratorio e profondo del semplice "maiala", almeno questo è quello che reputo che abbia pensato quel ragazzo e, se ci pensi, cavalcando quel pensiero, il suo gesto non è stato sbagliato.

  6. #56
    Cagliostro_86
    Utente bannato

    Predefinito

    Sinceramente ti ringrazio io del topic che hai aperto. Mi sto scompisciando dalle risate.
    Va bèh lasciando perdere questo, do ragione a Balbo il quale ha giustamente detto che se hai dei limiti devi dirlo prima e non dopo.
    Ripeto non te la prendere se poi queste cose accadono in questa determinata situazione, sai com'è due uomini ed una donna in un letto, si presuppone che può accadere di tutto.
    Sia ben chiaro non ti sto minimamente dando della maiala, anche perché fossi io una donna né farei di cotte e di crude.
    Quello che voglio dirti è che devi avvertire prima oppure conoscere meglio i tuoi polletti.
    Detto questo io mi ritiro in letargo perché è due giorni che non dormo.
    Se vuoi mandami un messaggio in pvt, ti andrebbe bene egualmente se siete due donne e solo me come maschio?
    Aspettando tue notizie ti faccio i miei più cordiali e distinti saluti anche con tanto affetto ciao.

  7. #57
    Matricola FdT
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 27/2/2007
    Messaggi: 56
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Carlooo

    non intendevo dire che lui ha pensato che fossi una maiala, credo invece che il pensiero del suddetto sia stato più offensivo, denigratorio e profondo del semplice "maiala", almeno questo è quello che reputo che abbia pensato quel ragazzo
    Ah ecco, quindi "maiala" è fin troppo poco.

    Quote Originariamente inviata da Carlooo

    e, se ci pensi, cavalcando quel pensiero, il suo gesto non è stato sbagliato.
    Uh, ora che me lo dici, quasi quasi lo chiamo per ringraziarlo.

  8. #58
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da giovykiss

    Uh, ora che me lo dici, quasi quasi lo chiamo per ringraziarlo.
    non lo devi chiamare per ringraziarlo, ma di sicuro non ti puoi lamentare perchè l'ha fatto, e, la prossima volta, come dice adel balbo, dillo prima..

    cagliostro, non ti dirò che quel messaggio dove c'hai provato mi è sembrato a dir poco pietoso e questo tuo passo indietro lo è anche di più, ma lo penserò, sicuramente lo penserò..

  9. #59
    FdT svezzato
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 20/1/2007
    Messaggi: 170
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Se ti vai a mettere in situazioni del genere è un po' impensabile che successivamente ti lamenti per quello che è accaduto...Forse avresti dovuti specificare prima quello che volevi o non volevi fare ma mi sembra utopico anche questo,magari se conoscevi un po' meglio il tipo non ti saresti trovata in una situazione così

  10. #60
    Matricola FdT
    Donna 36 anni da Milano
    Iscrizione: 20/2/2007
    Messaggi: 58
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    scusa èh....
    ma adesso,che parola sostitutiva si può trovare a maiala?
    non era per offenderti,ma fai sesso con 2 uomini insieme,di cui uno hai visto solo una precedente volta nella tua vita..
    IO CREDO CHE OGNI PERSONA SIA LIBERA DI FARE DI SE QUELLO CHE VUOLE...
    però ti sei esposta qui per avere un parere ed eccoti il mio..
    se offri così "tanto"di te a persone con cui non hai nessun legame,non ti stupire se poi hanno poco rispetto della tua persona,
    perchè la prima cosa che si pensa è che sia tu per prima ad averne poco.
    un abbraccio

Pagina 6 di 13 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Cose da fare prima di morire...
    Da sese31 nel forum Off Topic
    Risposte: 82
    Ultimo messaggio: 25/6/2008, 23:13
  2. Acustimantico - Cose da fare
    Da nali nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 21/8/2007, 18:48
  3. le 13 cose da fare in un centro commerciale
    Da Guru's Way nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 12/4/2007, 21:09
  4. Fare indigestione delle cose
    Da Ligaro nel forum Improvvisazione
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 7/4/2007, 19:22
  5. certe cose per me sono incomprensibili.........
    Da Remusia nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 24/9/2006, 18:32