ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 13 di 13 PrimaPrima ... 3910111213
Visualizzazione risultati da 121 a 130 su 130

Chiedete prima di fare certe cose?

  1. #121
    Matricola FdT
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 27/2/2007
    Messaggi: 56
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Godel
    Io non sono un animale in calore Giovy, e credo che altri non lo siano.
    Le mie felicitazioni, perbacco.

    Quote Originariamente inviata da Godel
    Penso che molti facciano in un certo senso ciò che fai tu; anche senza accorgersene.
    ???

    Quote Originariamente inviata da Godel
    E mi spiace che sia così.
    Amen

  2. #122
    stralunata
    Ospite

    Predefinito

    madò,qnt siamo moralisti....è un forum uno puo dire cio che vuole,secondo me giovy da ottimi imput da cui partire x interessanti riflessioni....va bene nn essere d accordo con lei e trovare di cattivo gusto il suo modo di fare ma c è un limite a tutto...io x certe risposte mi sarei offesa...secondo me il sesso uno lo vive in diversi modi,a volte è un gioco,a volte un esperimento a volte è un donarsi alla xsona amata,boh....io non mi sn stupita neanche un po a leggere le parole di giovy...

  3. #123
    Cagliostro_86
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da stralunata
    madò,qnt siamo moralisti....è un forum uno puo dire cio che vuole,secondo me giovy da ottimi imput da cui partire x interessanti riflessioni....va bene nn essere d accordo con lei e trovare di cattivo gusto il suo modo di fare ma c è un limite a tutto...io x certe risposte mi sarei offesa...secondo me il sesso uno lo vive in diversi modi,a volte è un gioco,a volte un esperimento a volte è un donarsi alla xsona amata,boh....io non mi sn stupita neanche un po a leggere le parole di giovy...
    Scusami quali? oO
    Comunque sia io poi sono andato sul pesantino con lei, per come si è posta, non tanto per quel che ha fatto.
    Cosa che a me non tange assolutamente.

  4. #124
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 1/4/2005
    Messaggi: 3,368
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Complimenti per il commento sarcastico Giovy..

    Ora è tutto chiaro

  5. #125
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    Xkè tutti che la accusano x aver fatto sesso con 2 ragazzi che non conosceva? era meno troia se lo faceva con un solo ragazzo che non conosceva? contano i numeri?

    Se non ha tradito nessuno non vedo dove sia troia, certo è una ragazza facile e disinibita, magari un pò ninfomane...però se vedi il sesso come una cosa che può anche essere solo fisica, cosa c'è di male se lo fai con altre due persone assieme?

    Il tipo cmq è idiota a venirti in bocca...fossi stato il suo amico lo avrei picchiato...che è, taccia il territorio?

  6. #126
    Matricola FdT
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 27/2/2007
    Messaggi: 56
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da stralunata
    madò,qnt siamo moralisti....è un forum uno puo dire cio che vuole,secondo me giovy da ottimi imput da cui partire x interessanti riflessioni....va bene nn essere d accordo con lei e trovare di cattivo gusto il suo modo di fare ma c è un limite a tutto...io x certe risposte mi sarei offesa...secondo me il sesso uno lo vive in diversi modi,a volte è un gioco,a volte un esperimento a volte è un donarsi alla xsona amata,boh....io non mi sn stupita neanche un po a leggere le parole di giovy...
    Carissima stralunata,
    sottoscrivo ogni singola parola di quello che hai scritto, ma mi vorrei soffermare in modo particolare sull'ultima tua frase.
    Il sesso è (anche) un mezzo di espressione, e come tale si presta ad assumere di volta in volta forme e significati diversi.
    Questo turba particolarmente chi ne ha una visione piatta e monodimensionale...

    Quanto alle offese... ho cercato di lasciar correre, e soprattutto di non offendere a mia volta (spero lo si sia notato).

    Un abbraccione, e un ringraziamento di cuore.
    Giovy

  7. #127
    Matricola FdT
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 27/2/2007
    Messaggi: 56
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lo_Zio
    Xkè tutti che la accusano x aver fatto sesso con 2 ragazzi che non conosceva? era meno tr**a se lo faceva con un solo ragazzo che non conosceva? contano i numeri?
    Questa considerazione, così banale ma così difficile da accettare per molti, mi riappacifica con questo forum e con il mondo intero.
    Credo di volerti già bene.

    Quote Originariamente inviata da Lo_Zio
    Se non ha tradito nessuno non vedo dove sia tr**a, certo è una ragazza facile e disinibita, magari un pò ninfomane...però se vedi il sesso come una cosa che può anche essere solo fisica, cosa c'è di male se lo fai con altre due persone assieme?
    Allora, chiariamo anche questi punti.
    Non ho tradito nessuno: ho fatto quello che ho fatto in totale regime di singletudine.
    Quando ho un legame VERO non mi passa neanche per la testa di cercare altro.
    Non sono ninfomane (che parola desueta... ma si usa ancora?). Mi piace il sesso, mi piacciono le situazioni intriganti e forse "inconsuete" per qualcuno: non ho alcun problema né ad ammetterlo, né a metterle in pratica. Ma posso benissimo farne a meno, e soprattutto non mi getto tra le braccia del primo venuto.
    So scegliere con chi farlo, e soprattutto con chi NON farlo.

    Quote Originariamente inviata da Lo_Zio
    Il tipo cmq è idiota a venirti in bocca...fossi stato il suo amico lo avrei picchiato...che è, taccia il territorio?
    Si, credo anch'io che sia un idiota... con lui infatti la cosa è finita lì (a differenza dell'altro).

    Un abbraccione,
    Giovy

  8. #128
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Visto che i richiami non li leggete, ho fatto un pò di pulizia.
    E d'ora in avanti siete pregati di restare in topic.
    Grazie.

  9. #129
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 1/4/2005
    Messaggi: 3,368
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Io credo che quel tipo l'abbia fatto pensando che se una ragazza vuole fare sesso senza quasi conoscersi, è perchè è una ragazza priva di tabù; e in un certo senso il tuo rigetto verso quel gesto Giovy, è considerabile come un tuo tabù..
    Penso che la maggior parte degli interventi abbiano voluto esprimere questo, anche se alcuni si sono espressi in modo poco chiaro forse..

    Per il resto, penso che molti facciano sesso col solo scopo di divertirsi.
    Io non vedo il sesso in questo modo, ma di sicuro è una forma di incoerenza rifiutare l'idea che una ragazza faccia sesso in modo disinibito con due uomini, quando si fa lo stesso ma magari con una sola persona giustificandosi col fatto che ci si conosce da un po', o che è un solo partner.

    E questa non è una considerazione contro chi giudica, credo sia normale esporre il propri giudizio in modo rispettoso; e probabilmente molti post sono stati fraintesi.

    Giovy secondo me la cosa più opportuna sarebbe chiarire con i tuoi partner prima dell'inizio del rapporto cosa ti piace e cosa no, in questo modo eviterai che si comportino come non ti piace, tutto qui.

  10. #130
    Assuefatto da FdT
    Donna
    Iscrizione: 26/11/2006
    Messaggi: 682
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    forse ha dato un pò per scontato.. cm dicono gli altri... ti vede 2 volte e lo fa cn te + un altro... forse ha ftt 1+1...
    cmq la prox volta dillo eviti di incazzarti

Pagina 13 di 13 PrimaPrima ... 3910111213

Discussioni simili

  1. Cose da fare prima di morire...
    Da sese31 nel forum Off Topic
    Risposte: 82
    Ultimo messaggio: 25/6/2008, 23:13
  2. Acustimantico - Cose da fare
    Da nali nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 21/8/2007, 18:48
  3. le 13 cose da fare in un centro commerciale
    Da Guru's Way nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 12/4/2007, 21:09
  4. Fare indigestione delle cose
    Da Ligaro nel forum Improvvisazione
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 7/4/2007, 19:22
  5. certe cose per me sono incomprensibili.........
    Da Remusia nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 24/9/2006, 18:32