ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 11 di 13 PrimaPrima ... 78910111213 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 101 a 110 su 130

Chiedete prima di fare certe cose?

  1. #101
    Cagliostro_86
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da giovykiss

    Ecco che continui a scambiare il mondo con il tuo ombelico.
    Ti è mai passato per la testa che forse non tutti gli uomini si permettono il disprezzo che tu mostri nei miei confronti?
    E che nel rivelare ciò non fai esattamente una bella figura?

    Ciao,
    Giovy
    Non penso che qui si tratti di scambiare il mondo per un ombellico.
    Non so se in quel caso si possa parlare di disprezzo.
    Se non erro egli ha messo in luce solo un determinato modo di agire.
    Per concludere, non penso che tu sia in grado dopo tutto ciò che hai scritto di parlare di belle figure.
    Poi non so, forse mi sbaglio.

    P.S.
    Con brutta figura non parlo necessariamente del tuo rapporto a tre.

  2. #102
    Cagliostro_86
    Utente bannato

    Predefinito

    Te li cito così perché faccio prima.

    "Sicuramente non la subivo.
    Cerco di mettermi solo in situazioni che so di poter gestire
    . "

    Ok, benissimo nessun problema.

    "Se il fatto di non essermi presentata "ufficialmente" contravviene a una qualche regola del forum, colgo qui l'occasione per scusarmi.
    Tu sei anche moderatrice, ogni indicazione in tal senso (anche in privato, se vuoi) è ben accetta.
    "

    Questo non è un problema, le presentazioni a mio parere sono cose assai facoltative.

    "Permettimi però di controbattere alla tua accusa di "vittimismo": nel mio messaggio iniziale ho soltanto parlato di quella che secondo me era una mancanza di rispetto, e ho chiesto opinioni agli altri.
    Tutto qui.
    Per essere sincera, mi sento molto più a disagio qui, dove il primo che passa si sente autorizzato a darmi della meretrice
    ."

    Mancaza di rispetto per cosa scusami? Perché non doveva venirti in bocca?
    Ti abbiamo già ribadito in tanti che se avevi questo problema dovevi dirlo subito tu. Perché lui giustamente non ci pensava minimamente a questa piccolissima sfumatura, specialmente in quella situazione.
    Vedo che la parola meretrice ti è piaciuta, sono felice per questo.
    Dovevo chiamarti santa donna? Non penso proprio.
    Poi ti ripeto per le "orgie" alla fine fai anche bene a farle, ma non vantartene in questa maniera. Soprattutto se poi ti da noia che uno ti venga in bocca.

    "Mi sembra che lo facciano un po' tutti, qui,
    Anzi, direi che è lo scopo stesso del forum, no
    ?"

    No! Non mi pare proprio che lo scopo del forum sia questo, poi forse sbaglierò io.
    Diciamo che lo fanno in molti, ma visto che è una cosa pubblica non scandalizzarti se qualcuno ti offende fino alla morte, perché tocchi la sua sensibilità da uomo puro o donna pura. (non mi riferisco a nessuno in generale, né tanto meno che a me.)


    "Alt. Qui ti fermo.
    Finchè si offende me va benissimo.
    Ma se mi toccate IRE, una delle persone più dolci e per bene tra quelle che sfilano da queste parti, mi incavolo per davvero
    ."

    Dare dell'ingenuo ad una persona per te è un'offesa?
    Una domanda, io questa Ire non la conosco ergo non posso giudicare.
    Ma tu dici questo solo perché lei diciamo ti ha dato ragione?
    O nella sua infinita dolcezza e bontà ha voluto sedare le acque?
    No perché se è così... chiedile scusa immediatamente.
    Poi ripeto se non è così, meglio no?

  3. #103
    Sempre più FdT Sedicesima
    Donna 39 anni da Vicenza
    Iscrizione: 29/9/2006
    Messaggi: 2,004
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da giovykiss

    Credo di conoscerli piuttosto bene, tesoro.
    E proprio per questo li SCELGO (sì, proprio tra quelli che mettono del rispetto in una scopata)

    Un abbraccio,
    Giovy
    Non mi riferivo alla scopata in se'... ma ad un dialogo tra due maschi di una scopata.. cmq è inutile dilungare sto discorso, xkè non c'entra niente con il tema principale...

    Scusami Cagliostro ma devo citare alcune cose che hai detto, perchè non sono d'accordo:
    Quote Originariamente inviata da Cagliostro_86
    Poi ti ripeto per le "orgie" alla fine fai anche bene a farle, ma non vantartene in questa maniera. Soprattutto se poi ti da noia che uno ti venga in bocca.
    Non è xkè una fa un'orgia allora tutto è concesso... cioè avrebbe dovuto specificare prima.. e fin qui siamo d'accordo un po' tutti.

    Quote Originariamente inviata da Cagliostro_86
    No! Non mi pare proprio che lo scopo del forum sia questo, poi forse sbaglierò io.
    Diciamo che lo fanno in molti, ma visto che è una cosa pubblica non scandalizzarti se qualcuno ti offende fino alla morte, perché tocchi la sua sensibilità da uomo puro o donna pura. (non mi riferisco a nessuno in generale, né tanto meno che a me.)
    Non mi semba proprio che qui ci siano tante donne e uomini puri... Ce ne sono molti invece che sono subito pronti a sparare sentenze. Inoltre anche se il forum è pubblico nessuno è autorizzato ad offendere. Cmq sia giovy si è posta in maniera sbagliata, xkè ha dato a tutti l'impressione volersi vantare della sua vita sessuale... e cmq cara giovy tu hai chiesto un parere e noi te l'abbiamo dato... E tu non l'hai accettato. E' questo che non capisco.. Cioè se tu già parti con l'idea che quello che ti è successo è mancanza di rispetto e sei convinta di questa tua idea, xkè vieni a chiedere un parere a noi se poi non sei in grado di accettare le opinioni negative?

  4. #104
    Cagliostro_86
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sedicesima
    Non mi semba proprio che qui ci siano tante donne e uomini puri... Ce ne sono molti invece che sono subito pronti a sparare sentenze. Inoltre anche se il forum è pubblico nessuno è autorizzato ad offendere. Cmq sia giovy si è posta in maniera sbagliata, xkè ha dato a tutti l'impressione volersi vantare della sua vita sessuale... e cmq cara giovy tu hai chiesto un parere e noi te l'abbiamo dato... E tu non l'hai accettato. E' questo che non capisco.. Cioè se tu già parti con l'idea che quello che ti è successo è mancanza di rispetto e sei convinta di questa tua idea, xkè vieni a chiedere un parere a noi se poi non sei in grado di accettare le opinioni negative?
    Si ho scritto puru uomini e pure donne per modo di dire.
    Se vedi l'ora in cui ho postato capirai che forse ero un gocciolino stanco.
    Ma in tutti i miei post dico che lei si è posta in maniera sbagliata ed è per questo che questa discussione è nata.
    Infine è anche vero che non accetta il parere e poi è ovvio che una persona si arrabbia.

  5. #105
    Matricola FdT
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 27/2/2007
    Messaggi: 56
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sedicesima
    Non mi semba proprio che qui ci siano tante donne e uomini puri... Ce ne sono molti invece che sono subito pronti a sparare sentenze. Inoltre anche se il forum è pubblico nessuno è autorizzato ad offendere.
    E vai...
    il fronte del "dagli alla zoccola" si sta sfaldando.

    Quote Originariamente inviata da Sedicesima
    Cmq sia giovy si è posta in maniera sbagliata, xkè ha dato a tutti l'impressione volersi vantare della sua vita sessuale...
    Non era la mia intenzione: ho soltanto raccontato ciò che è successo nella maniera più neutra possibile.


    Quote Originariamente inviata da Sedicesima
    e cmq cara giovy tu hai chiesto un parere e noi te l'abbiamo dato... E tu non l'hai accettato. E' questo che non capisco.. Cioè se tu già parti con l'idea che quello che ti è successo è mancanza di rispetto e sei convinta di questa tua idea, xkè vieni a chiedere un parere a noi se poi non sei in grado di accettare le opinioni negative?
    Accetto tutte le risposte inerenti alla mia domanda.
    Chi mi ha risposto che forse dovevo specificare prima che non volevo che mi si venisse in bocca ha una parte di ragione, e non ho obiettato niente.
    Le "opinioni negative", come le chiami tu, sono gli insulti di tutti i tipi che mi sono stati rivolti.
    Su questi, se permetti, ho da ridire eccome.

    Una capriola,
    Giovy

  6. #106
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    se non volevi insulti non postavi cose del genere..stop.

  7. #107
    Cup
    Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 20/3/2006
    Messaggi: 934
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    mmmm
    a.dovevi dirlo prima

    b.non si è fatto problemi vista la situazione e non penso gli sia passato per la testa che a te potessa dare fastidio

    c.farlo con due uomini insieme sinceramente come scena mi disgusta parekkio... due separati anke anke..ma due insieme che magari fanno anke qualcosa loro,beh, proprio mi fa passare tutte le voglie del mondo(mia opinione indiscutible)

    d.queste cose le hanno già dette tutti ma già che ci siamo una volta in + non fa male XD

  8. #108
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito Re: Chiedete prima di fare certe cose?

    Quote Originariamente inviata da giovykiss
    Ciao a tutti, è qualche settimana che vi leggo, senza scrivere nulla, ma
    dopo quello che è successo l'altra sera voglio porvi una domanda.
    Ho fatto sesso con due uomini. Uno dei due lo conoscevo da tempo, l'altro lo vedevo per la seconda volta.
    Dopo qualche momento di imbarazzo tutto sembrava procedere per il meglio, ma a un certo punto è successa una cosa che mi ha fatto incavolare di brutto.
    L'amico che meno conoscevo mi è venuto in bocca. Mi sembra una grave
    mancanza di rispetto fare una cosa del genere senza chiedere prima se lei è d'accordo.
    Da qui la domanda: secondo voi è bene chiedere sempre prima di fare certe cose?
    Lui si è scusato vedendo la mia reazione, ha detto che nn lo sapeva... ho
    risposto che ci sono cose che si possono dare per scontate, altre no.
    Qualcuno risponderà che sono questioni molto soggettive, io credo comunque che per certe cose si debba sempre andare molto cauti.
    Grazie a tutti per le vostre risposte.
    Giovy

    vuoi il mio parere da uomo?

    il tipo avrà pensato "questa baldracca vuole 2 giri di vite, già che ci sono una spruzzata non me la toglie nessuno..."

    ergo, se ti poni da strappona è normale che un uomo si comporti di conseguenza...

  9. #109
    FdT svezzato
    Uomo 36 anni da Pisa
    Iscrizione: 25/3/2007
    Messaggi: 106
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ma che ragazza aperta e disinibita,caspita!
    Sono dell'idea che avresti dovuto dire le tue esigenze prima di iniziare il film ehm..l'orgia......mhmh....il tutto!

  10. #110
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    un pompino non può essere chiamato tale se non lo fai venire in bocca!!!

Pagina 11 di 13 PrimaPrima ... 78910111213 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Cose da fare prima di morire...
    Da sese31 nel forum Off Topic
    Risposte: 82
    Ultimo messaggio: 25/6/2008, 23:13
  2. Acustimantico - Cose da fare
    Da nali nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 21/8/2007, 18:48
  3. le 13 cose da fare in un centro commerciale
    Da Guru's Way nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 12/4/2007, 21:09
  4. Fare indigestione delle cose
    Da Ligaro nel forum Improvvisazione
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 7/4/2007, 19:22
  5. certe cose per me sono incomprensibili.........
    Da Remusia nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 24/9/2006, 18:32