ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 30

Dottoresse...(x maski)

  1. #21
    Matricola FdT
    33 anni
    Iscrizione: 12/10/2005
    Messaggi: 97
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    eheh allora cosa aspetti a prendere appuntamento per una visitina?

  2. #22
    Marchese Mark Snow
    Uomo 39 anni da Estero
    Iscrizione: 25/2/2007
    Messaggi: 764
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Al momento nn sn a CT... credo che prenderò appuntamento con alcune tirocinanti... ^_^

    PS: nn è che stiamo spammando, kikketta?!?

  3. #23
    Matricola FdT
    33 anni
    Iscrizione: 12/10/2005
    Messaggi: 97
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    me sa... beh buona visita...
    cmq per tutti i ragazzi:sono figure normalissime,capita... forza e coraggio!!!

  4. #24
    Matricola FdT
    Uomo 50 anni
    Iscrizione: 5/1/2006
    Messaggi: 1
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    salve,
    a me è successo 2 volte! Ho dovuto fare 2 ecografie alle p***e e me le ha fatte una dottoressa e ha dovuto prenderlo in mano per spostarlo ripetutamente per far aderire l'ecografo sulle p***e. ovviamente mi è diventato di marmo... lei non ha detto nulla e si che l'ecografia è durata circa 5 minuti... dopo che è diventato duro lei me lo teneva stratto nel palmo della mano perchè era d'impaccio e a me pulsava da matti! Ero Un po' imbarazzato ma anche eccitato e soddisfatto della situazione creatasi.

  5. #25
    fuffyna
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da vaino30
    salve,
    a me è successo 2 volte! Ho dovuto fare 2 ecografie alle p***e e me le ha fatte una dottoressa e ha dovuto prenderlo in mano per spostarlo ripetutamente per far aderire l'ecografo sulle p***e. ovviamente mi è diventato di marmo... lei non ha detto nulla e si che l'ecografia è durata circa 5 minuti... dopo che è diventato duro lei me lo teneva stratto nel palmo della mano perchè era d'impaccio e a me pulsava da matti! Ero Un po' imbarazzato ma anche eccitato e soddisfatto della situazione creatasi.

  6. #26
    Matricola FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 8/3/2007
    Messaggi: 53
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    LOL

  7. #27
    homer2
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da vane90
    pallmallx...

    la dottorsessa gli ha toccato in punti particolari vicino all'uccello...e ha provocato l'erezione
    si...gran tocco di palla la dottoressa!!!!!da fuoriclasse!!!!

  8. #28
    Matricola FdT
    30 anni
    Iscrizione: 15/5/2007
    Messaggi: 5
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    anke a me e successo e o ftt 1 figura d merda!!!!la dottoressa mi a toccato delle zone vicino all uccello e la rezione è stata spontanea...e quando mi a toccato le palle il coso e diventato 1 pezzo di legno!!!poi nn o resistito e sn andato in bagno a farmi 1....

  9. #29
    fuffyna
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da dano
    anke a me e successo e o ftt 1 figura d me**a!!!!la dottoressa mi a toccato delle zone vicino all uccello e la rezione è stata spontanea...e quando mi a toccato le palle il coso e diventato 1 pezzo di legno!!!poi nn o resistito e sn andato in bagno a farmi 1....

  10. #30
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 15/9/2006
    Messaggi: 4,153
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da dano
    anke a me e successo e o ftt 1 figura d me**a!!!!la dottoressa mi a toccato delle zone vicino all uccello e la rezione è stata spontanea...e quando mi a toccato le palle il coso e diventato 1 pezzo di legno!!!poi nn o resistito e sn andato in bagno a farmi 1....
    se sicuro...e che le hai detto? "mi scusi, devo andare a svuotarmi le p***e..torno tra poco..."

    ma per favore....

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123