ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 80

giokini...

  1. #21
    Assuefatto da FdT
    Uomo 39 anni da Catania
    Iscrizione: 4/10/2006
    Messaggi: 791
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Liqua
    Più che divertente a me sa di ridicolo,non ho bisogno di fingermi qualcos'altro,la vedrei così.
    ma nn c'entra il fatto di essere ridicoli,e divertente fare questi giochini,non puoi fare sempre la solita rutin,cioe dai,tu sotto e lui sopra...a volte e bello anche variare posizione e posti,e xke no far finta di essere un medico un paziente ecc.. ma tanto x giocare,mica dei metterti la faccia di valeria marini e lui di raul bova,ad esempio! cioe siete sempre voi..

    DISCLAIMER: NON STO CRITICANDO NESSUNO,O SOLO PRESO COME CITAZIONE IL TUO MES. PERCHE E STATO QUOTATO PIU VOLTE!

  2. #22
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da schins
    ma nn c'entra il fatto di essere ridicoli,e divertente fare questi giochini,non puoi fare sempre la solita rutin,cioe dai,tu sotto e lui sopra...a volte e bello anche variare posizione e posti,e xke no far finta di essere un medico un paziente ecc.. ma tanto x giocare,mica dei metterti la faccia di valeria marini e lui di raul bova,ad esempio! cioe siete sempre voi..

    DISCLAIMER: NON STO CRITICANDO NESSUNO,O SOLO PRESO COME CITAZIONE IL TUO MES. PERCHE E STATO QUOTATO PIU VOLTE!
    L'ho quotato, per il semplice fatto che in una situazione così mi sentirei davvero ridicola, e penso che quando inzia ad esserci la voglia di evadere da qualcosa, in questo caso il rapporto in se, penso ci sia qualcosa che non va..tutto qui...quello delle posizioni è un esempio ben diverso cmq, è normale che uno non lo fa sempre allo stesso modo, ma qui si tratta di far finta di essere altre persone per eccitarsi, beh per eccitarmi non mi serve fingere di essere qualcun'altro tutto qui.

  3. #23
    Litha
    Donna 35 anni da Roma
    Iscrizione: 14/1/2006
    Messaggi: 15,232
    Piaciuto: 75 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Liqua
    Più che divertente a me sa di ridicolo,non ho bisogno di fingermi qualcos'altro,la vedrei così.

  4. #24
    FdT svezzato
    Uomo 33 anni da Foggia
    Iscrizione: 28/10/2006
    Messaggi: 204
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Vabbe dai fare i giochetti è divertente ,il dottore è bellissimo oppure l operai bergamasco che ritorna dp una dura giornata di lavoro

  5. #25
    Assuefatto da FdT
    Uomo 39 anni da Catania
    Iscrizione: 4/10/2006
    Messaggi: 791
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da katie83

    L'ho quotato, per il semplice fatto che in una situazione così mi sentirei davvero ridicola, e penso che quando inzia ad esserci la voglia di evadere da qualcosa, in questo caso il rapporto in se, penso ci sia qualcosa che non va..tutto qui...quello delle posizioni è un esempio ben diverso cmq, è normale che uno non lo fa sempre allo stesso modo, ma qui si tratta di far finta di essere altre persone per eccitarsi, beh per eccitarmi non mi serve fingere di essere qualcun'altro tutto qui.
    Va be ma non e un fattore di eccitazione,nenache a me serve fare giochini per eccitarmi...solo a ke a volte si fanno x divertimento ti coppia o x ke lo si trova intrigante...allora scusa xke usare lingeri per far attizzare un'uomo?? o poi ognuno fa come gli pare..ma posso dire che ebello e divertente fare dei giochini,ripeto non'e che uno deve mettersi le maschere di un'altra persona...va bhe...a presto!!!

  6. #26
    Matricola FdT
    Donna 38 anni da Foggia
    Iscrizione: 13/1/2007
    Messaggi: 95
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io non penso ci sia niente di ridicolo ma soprattutto non cè niente che non va nel nostro rapporto e sicuramente non ci serve questo per farci eccitare (per rispondere a tutti) è semplicemente un modo diverso per rendere una situazione piu divertente magari con cose che sorprendono....
    vabbè poi cmq ognuno la pensa come vuole....io con il mio amore mi diverto tantissimo a farli...!!!
    tiamotantocucciolottomio
    ieri abbiamo fatto quello della segretaria che seduce il capo...mai provato prima...grazie per il suggerimento!!!

  7. #27
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 35 anni da Estero
    Iscrizione: 17/12/2005
    Messaggi: 320
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    penso ci siano più problemi in una coppia che ha vergogna a fare giochini che in una che lei fa. è bellissimo ridere scherzare prendersi in giro lottare e giocare di fantasia, lo preferisco decisamente ad avere un rapporto sempre normale e magari a non parlare nemmeno di qualche preferenza di uno o dell'altra

  8. #28
    Assuefatto da FdT
    Uomo 39 anni da Catania
    Iscrizione: 4/10/2006
    Messaggi: 791
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Snikkit_the_evil_j
    penso ci siano più problemi in una coppia che ha vergogna a fare giochini che in una che lei fa. è bellissimo ridere scherzare prendersi in giro lottare e giocare di fantasia, lo preferisco decisamente ad avere un rapporto sempre normale e magari a non parlare nemmeno di qualche preferenza di uno o dell'altra
    ecco bravo.....

  9. #29
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Snikkit_the_evil_j
    penso ci siano più problemi in una coppia che ha vergogna a fare giochini che in una che lei fa. è bellissimo ridere scherzare prendersi in giro lottare e giocare di fantasia, lo preferisco decisamente ad avere un rapporto sempre normale e magari a non parlare nemmeno di qualche preferenza di uno o dell'altra
    il non fare giochini fingendosi altri, non significa fare le cose sempre allo stesso modo, non significa non parlare delle proprie preferenze con il partner, non significa che non ci sia cmq il gioco o lo schrzo fatto in altri modi.

  10. #30
    FdT svezzato
    Donna 34 anni da Bologna
    Iscrizione: 9/2/2007
    Messaggi: 225
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    è semplicemente bello fare l'amore con la persona che si ama. Che ci siano giochini o solo intensi sguardi e silenzi. Comunque sia, io con il mio lui ho giocato a fare la segretaria violentata dal capo!

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. 2 giokini
    Da zonarossa nel forum Giochi online
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 25/6/2005, 18:07