ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 9 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 87

sono incinta?!

  1. #31
    Matricola FdT
    Donna 31 anni da Bologna
    Iscrizione: 30/11/2006
    Messaggi: 43
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    lo sxo ankio...

  2. #32
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da =§@r@=
    lo sxo ankio...
    ma almeno la pillola del giorno dopo l'hai presa?

  3. #33
    FdT svezzato
    Donna
    Iscrizione: 9/8/2006
    Messaggi: 187
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    in ogni caso facci saxe...

  4. #34
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da =§@r@=
    sapevo d nn aver fatto una gran cosa.. ma cn lui c sto davvero bn e sentivo k era il momento giusto.. m sn trovata in difficoltà o provato a kiedere aiuto e conforto qui e la maggior parte delle risposte k m sn state date nn sn state mlt carine e cordiali... sembra ke le ragazze cm me dll mia età siano sl dlll sceme immature ke nn capiscono niente...
    s davvero dobbiamo ankora crescere cm dite voi xk nn c date una mano?! certo è + semplice critikare...
    e poi nn sl le ragazze d 14 anni poxono trovarsi in situazioni del genere...certo...cn qll + grandi avreste + solidarietà vero?!?!
    pensavo k mi sarei trovata bn qui...invece a qnt pare x ora nn ricevo altro ke degli insulti e paternali... x qll ho già i miei e mi bastano grazie!
    non avrei avuto solidarietà nemmeno per una donna di 30 anni che fa sesso senza protezioni e non vuole diventare mamma.

    come puoi ora dire che devi crescere e vuoi una mano?
    se hai voluto avere un rapporto vuol dire che credevi di essere matura abbastanza da prenderti le tue responsabilità.
    evidentemente non era così...e forse te ne accorgerai...

    ti auguro che tu non sia incinta.

  5. #35
    FdT-dipendente xx_gossip_girl_xx
    Donna 32 anni da Torino
    Iscrizione: 1/1/2005
    Messaggi: 1,764
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Sentirsi pronta vuol dire anche essere coscenti del pericolo di rimanere incinta...il preservativo va SEMPRE usato...Se eri veramente pronta avresti fatto usare al tuo lui il preservativo...non sei una persona molto responsabile o comunque non l'hai dimostrato in questo caso. Spero per te che tutti vadi bene!

  6. #36
    Litha
    Donna 35 anni da Roma
    Iscrizione: 14/1/2006
    Messaggi: 15,232
    Piaciuto: 75 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da =§@r@=
    sapevo d nn aver fatto una gran cosa.. ma cn lui c sto davvero bn e sentivo k era il momento giusto.. m sn trovata in difficoltà o provato a kiedere aiuto e conforto qui e la maggior parte delle risposte k m sn state date nn sn state mlt carine e cordiali... sembra ke le ragazze cm me dll mia età siano sl dlll sceme immature ke nn capiscono niente...
    s davvero dobbiamo ankora crescere cm dite voi xk nn c date una mano?! certo è + semplice critikare...
    e poi nn sl le ragazze d 14 anni poxono trovarsi in situazioni del genere...certo...cn qll + grandi avreste + solidarietà vero?!?!
    pensavo k mi sarei trovata bn qui...invece a qnt pare x ora nn ricevo altro ke degli insulti e paternali... x qll ho già i miei e mi bastano grazie!

    Ok, forse siamo stati un po' bruschi. Ma devi capire che hai sbagliato..
    Fare sesso senza precauzioni è un rischio, che a 14anni NON devi correre.
    Hai detto che i preservativi li avevate, no? Ma non li avete usati perchè "l'attimo era perfetto."
    Ora, non ci si impiegano due ore a mettere un preservativo, forse un minuto. Se guardi bene, in ogni topic simile al tuo, chi scrive viene attaccato, che sia una ragazza di 14 anni, o una di 30. Il motivo? Che i preservativi, le pillole del giorno dopo, e tutti gli altri anticoncezionali sono stati inventati per un motivo preciso.
    Ora, fai un test di gravidanza, quelli che trovi in farmacia.
    E facci sapere

  7. #37
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    Chiamalo Alfredo.

  8. #38
    FdT svezzato
    Donna
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 250
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da =§@r@=
    sapevo d nn aver fatto una gran cosa.. ma cn lui c sto davvero bn e sentivo k era il momento giusto.. m sn trovata in difficoltà o provato a kiedere aiuto e conforto qui e la maggior parte delle risposte k m sn state date nn sn state mlt carine e cordiali... sembra ke le ragazze cm me dll mia età siano sl dlll sceme immature ke nn capiscono niente...
    s davvero dobbiamo ankora crescere cm dite voi xk nn c date una mano?! certo è + semplice critikare...
    e poi nn sl le ragazze d 14 anni poxono trovarsi in situazioni del genere...certo...cn qll + grandi avreste + solidarietà vero?!?!
    pensavo k mi sarei trovata bn qui...invece a qnt pare x ora nn ricevo altro ke degli insulti e paternali... x qll ho già i miei e mi bastano grazie!
    ... Non abbiamo solidarietà verso le più grandi; come ha scritto anche chica_latina, io non avrei problemi a fare la stessa paternale ad una trentenne che non volendo figli non usa comunque alcuna precauzione.

    Le sceme ed immature non sono SOLO quelle della tua età; possono esserlo anche delle donne anagraficamente più adulte che non usano comuqnue il cervello.
    Hai detto che con lui ci stavi benissimo e ti sembrava il momento adatto; ma il momento adatto lo è anche se avete con voi ciò che può evitarti una gravidanza indesiderata, rovinando la vita anche a lui.
    Vuoi un pò di solidarietà? Che devo dirti? Che a 17 anni a momenti facevo la cazzata anch' io, ma abbiamo avuto il cervello di fermarci prima di fare danni?

    Ovvio che il momento capita, ma per essere pronte a fare sesso, bisogna anche essere abbastanza mature da capire che se non si ha la possibilità di usare precauzioni quello non è il momento giusto; tutto qui.

  9. #39
    FdT svezzato
    Donna
    Iscrizione: 9/8/2006
    Messaggi: 187
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da chanty88

    Ok, forse siamo stati un po' bruschi. Ma devi capire che hai sbagliato..
    Fare sesso senza precauzioni è un rischio, che a 14anni NON devi correre.
    Hai detto che i preservativi li avevate, no? Ma non li avete usati perchè "l'attimo era perfetto."
    Ora, non ci si impiegano due ore a mettere un preservativo, forse un minuto. Se guardi bene, in ogni topic simile al tuo, chi scrive viene attaccato, che sia una ragazza di 14 anni, o una di 30. Il motivo? Che i preservativi, le pillole del giorno dopo, e tutti gli altri anticoncezionali sono stati inventati per un motivo preciso.
    Ora, fai un test di gravidanza, quelli che trovi in farmacia.
    E facci sapere

    nn aveva detto ke i preserv in quel momento nn li avevano??

  10. #40
    Assuefatto da FdT
    Uomo 39 anni da Catania
    Iscrizione: 4/10/2006
    Messaggi: 791
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo
    prima cosa, l'hai fatto senza preservativo... complimenti, se sei incinta te la sei cercata!
    seconda cosa: nausea ecc.. non compaiono subito ma dopo qualche mese perciò quelle che hai tu potrebbero essere date dalla febbre
    terza cosa: se è venuto te ne accorgi -.-'
    vuoi sapere se sei incinta??? vai in farmacia e ti compri uno dei tanti test!
    io spero proprio per te che vada tutto bene, ma se fossi incinta (mi dispiace dirtelo) ma te la sei cercata
    Stra quoto alla grande... e aggiungo che il fatto che tu eri vergine non significa che è piu difficile......ma dove vivete???!!!!

Pagina 4 di 9 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. nn era incinta!!ops
    Da Chanel* nel forum Figuracce
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 6/8/2008, 1:17
  2. incinta???
    Da incasinated nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 20/9/2007, 13:49
  3. Incinta???
    Da falco89 nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 29/8/2007, 19:06
  4. forse sono incinta....e disperata!
    Da linkin ari nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 27/6/2006, 20:50
  5. incinta
    Da salsino nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 17/5/2006, 21:01