ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 26 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 258

14 anni

  1. #21
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally
    nell altro topic chiedevi informazioni per abortire senza dire niente ai genitori e portando uno che si spaccia per tuo cugino.

    Il massimo della maturità
    QUOTO!!!!!, cioè.., non è che una persona è più matura se ha trombato di più o robe del genere, sicuramente non è neanche più matura se non ha trombato fino a 30 anni, ma per quanto mi riguarda le ragazze che conosco e che prima di fare certe cose ci hanno pensato si sono poi dimostrate, nella vita, più mature.


    ps: inoltre io ho detto ad una BAMBINA di 12 anni che diceva con tranquillità che il suo sedere è talmente dilatato che oramai era capoluogo di provincia ( ) , che una bambina di 12 anni PER ME non ha la maturità, necessaria, per trombare o per farsi trapanare il sedere..

  2. #22
    The Dark Passenger
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 18/8/2006
    Messaggi: 404
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Perchè non vai a giocare con le bambole?

  3. #23
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Estero
    Iscrizione: 23/6/2006
    Messaggi: 4,829
    Piaciuto: 49 volte

    Predefinito

    che tristezza!!!!
    cmq sn contenta x te!!!

  4. #24
    Cup
    Assuefatto da FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 20/3/2006
    Messaggi: 934
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: 14 anni

    Quote Originariamente inviata da kikkaaa
    ciao a tutti.. ho 14 anni ma mi ritengo molto matura..ho dato un'okkiata alle varie discussioni e vedo spesso ke basta ke scrive una ragazza di 14 anni subito si va a dire vai a giocare cn le bambole, gia pensi a queste cose?? ecc ecc.. è esagerato quello ke dite io vi sembrerò un pò "skifosa" a dirvi queste cose... ma l'ho già fatto in molte posizioni diverse.. la mia "patatina" è già stata leccata.. ho già fatto una sega ma mai fatto un pom****...nn vi dico questo per vantarmi.. perkè nn penso ke ki fa queste cose si debba sentire grande ma lo diko perkè nn tutte sono immature come dite voi... vabbè è stato un piccolo sfogo.. ciao a tutti
    senza offesa non credo che sia da persone mature scrivere una cosa del genere s'un forum...
    anke io ho bruciato delle tappe,ma non è una cosa di cui vado fiera e sopratutto è una cosa di cui parlo raramente dato che sono estremamente fatti miei!!
    essere maturi non significa dire la tua opinione al mondo...

  5. #25
    Litha
    Donna 35 anni da Roma
    Iscrizione: 14/1/2006
    Messaggi: 15,232
    Piaciuto: 75 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DKNY
    beh... kikkaaa... tieni questo post da parte e rileggilo tra 7-8 anni ... magari ti sarai resa conto di aver specato alcuni degli attimi migliori della tua vita x la fretta. oppure potrai venire qua a dirci che non era così e che eri matura a 14 anni come a 16 o come a 20.

    Per quanto mi riguarda non trovo sia giusto mandare a giocare con le bambole una ragazza della tua età, ma credo nello spiegare che ogni cosa va fatta a suo tempo. E scusami ma... già solo col tuo elenco mi hai già dato idea della tua maturità... non sono cose di cui vantarsi o fare come con le figurine (sesso? ce l'ho! sesso orale ricevuto? ce l'ho! pompino? mi mancaaaaaaaaaaaaaaaaa....) sono cose da fare con il ragionamentro e la coscenza del fatto che ti possono provocare danni oltre che piaceri.

  6. #26
    Assuefatto da FdT LastFly
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 21/9/2006
    Messaggi: 852
    Piaciuto: 43 volte

    Predefinito

    1) La verginità è una delle cose più importanti di cui abbiamo la possibilità anzi la certezza di poterla gestire....non aggiungo niente di nuovo perchè è stato già detto molto, ma ripeto quanto scritto già da altri: la maturità non tsa nell'essere bravi a scuola oppure in altre materie o altri campi, sta nelkl'essere in grado di non ritenersi mai in grado di poter fare ciò che si vuole senza aver pensato bene a tutte le conseguenze possibili ed immaginabili....
    2) Il sesso e le sue varie sfumature hanno un'importanza molto importante nella vita della persona, perchè ti fanno crescere e ti danno l'opportunità sia di capire che persona sei sia di farlo capire algi altri...Io ho un grande rispetto per il sesso ma soprattutto per me stesso: anche se il fuoco che mi brucia è immenso, non sono il tipo che appena sta con una ragazza non vede l'ora di spegnerlo, ma conservo dei valori che ritengo allo stesso piano dell'amore sincero e dell'amicizia: il rispetto per i miei principi. Non si può dire credo nell'amore vero, troverò la persona giusta e poi la si dà al primo che passa..Ovviamente io non mi riferisco a te, perchè non conoscendoti non posso dare un giudizio critico, però ti invito a riflettere: oggi i mass media ci stanno inondando di immagini sessuali e tendiamo a pensare che sia una cosa quasi quotidiana il DOVERLO FARE perchè imposto dalla società con le sue mille sfaccettature: queste sono cose importanti, sacre, fa solo del male pensare che siccome tutti i ragazzi lo fanno allora dobbiamo farlo anche noi: non è meglio sentirsi UNICI, ORIGINALI piuttosto che essere una macchina, una sorta di oggetto identico agli altri con tanto di codice a barre dietro al collo? I valori che c'erano un tempo (l'amicizia, l'amore, il sesso) stanno scomparendo? Siamo noi gli estranei che non ci sappiamo conformare? Può essere, però ti invito a riflettere sulle tue azioni, perchè anch'io ho sbagliato molte volte e ancora sbaglierò pensando che sono un ragazzo maturo e che sa fare le proprie scelte....però non si smette mai di imparare....spero che questo mio discorso ti abbia fatto capire qualcosa....

  7. #27
    Assuefatto da FdT
    Donna 31 anni da Brindisi
    Iscrizione: 16/7/2006
    Messaggi: 534
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    vuoi giocare alle bambole con me???????????????????????????????????????????????? ??
    io nn l'ho mai fatto e credo che aspetterò ancora molti anni... no... nn sn una santarella... soltanto che faccio el cose che si fanno alla mia età... che poi è proprio bella qst età... la timidezza nel dare i primi baci, le prime carezze,... sentire il cuore che batte a mille quando lo vedi arrivare con il suo sguardo pieno di affetto... NN A FARSI LECCARE LA PATATINA!!

  8. #28
    FdT-dipendente xx_gossip_girl_xx
    Donna 32 anni da Torino
    Iscrizione: 1/1/2005
    Messaggi: 1,764
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    dico solo che già se una tipa apre e decide di aprire un topic facendo la descrizione completa di ciò che ha fatto in ambito sessuale...già la vedo come una tipa che se la tira..poteva benissimo dire la sua su altri topic che sono già stati aperti su questo argomento...la cosa più stupida è quella di fare l'elenco accurato...veramente, a 14 anni una persona è già così?? Ma dai, tutte le ragazze vogliono fare le cose troppo in fretta...ragazzi e ragazze c'è tempo...per tutto....

  9. #29
    Vivo su FdT
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 3,505
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Vabbè non è che ci hai detto qualcosa di straordinario...
    Un sacco di ragazzine fanno quello che fai tu...
    Vuoi che ti battiamo anche le mani?

  10. #30
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    chi lo fa a 14 anni lo fa per sentirsi gLande

Pagina 3 di 26 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Fra 20 anni.
    Da Nori nel forum Argomento libero
    Risposte: 85
    Ultimo messaggio: 22/5/2007, 16:14
  2. qnt anni????
    Da Fely91 nel forum Quiz e test
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 20/4/2006, 10:25
  3. anni 80
    Da Po!SoN nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 22/3/2006, 22:11