ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 67

Come convincerla a far sesso anale?

  1. #31
    Matricola FdT
    Iscrizione: 15/2/2007
    Messaggi: 74
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da batman13

    Non è così semplice.... la mia donna ha paura di sentir male e non credo che lo farà mai! Anche se a me piacerebbe molto..... In ogni caso rispetto la sua idea.... se un domani dovesse cambiarla, bene, ma la mia intenzione è quella di procurarle piacere e non di farle male!!

    Sò che ci sono diverse "teorie e metodologie" per non procurarle dolore, ma ci deve essere una convinzione psicologica che può essere fondamentale!
    quoto

  2. #32
    FdT svezzato
    32 anni
    Iscrizione: 13/1/2007
    Messaggi: 101
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SwEeT**MiStAkE
    Quote Originariamente inviata da IRE


    MA DAI!!!! ma perchè ci tenete così tanto? e non è meglio metterlo da un'altra parte?
    anche io sono dell'idea che se la ragazza non vuole fare non debba....anche il mio ragazzo mi ha fatto capire che vorrebbe provare prima o pio e io gli ho detto che se lo può scordare non sono una ....poco di buono!!!!
    :smt104 :smt104 Uhm..allora è qst la differenza fra una brava ragazza e una poco d buono!!!??!!?!?!?!?


    grazie x avermi illuminato :smt108









    cosa devo sentire..se ami una persona,c'è piena fiducia e ti dà tranquillità nn credo ci siano limiti,in nessun campo..poi ke qlkn possa ritenerlo squallido (forse xkè è spesso visto cm un tabù) lo capisco,ke qlkn n lo faccia x paura d provare dolore,anke..ke qlkn n lo faccia xkè ha provato e nn ha gradito, pure..
    ma ke una persona nn lo fa xkè "nn è una poco d buono",quando magari ha una relazione stabile ed è innamorata del suo uomo,sinceramente,m fa ridere!!
    X qll ke riguarda convincere nn credo sia possibile..se una persona n se la sente,n se la sentee basta..
    concordo.. pienamente!!!! un conto è dire no x motivi VERI del tipo ok, nn sn pronta.. ok, ho paura.. ok, non mi è piaciuto.. eccetera eccetera.. ma OK SAREI UNA PU**ANA non rientra tra i motivi!!

    comunque penso ci sia poco da convincere.. SE e quando sarà pronta succederà..

  3. #33
    FdT svezzato
    Uomo 30 anni da Bologna
    Iscrizione: 7/12/2006
    Messaggi: 177
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    CHE DIFFERENZA C'è FRA IL SESSO ANALE E QUELLO NORMALE?

  4. #34
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da zeck
    CHE DIFFERENZA C'è FRA IL SESSO ANALE E QUELLO NORMALE?
    anale = nel culo

    normale = in figa

  5. #35
    IRE
    Assuefatto da FdT
    Donna 39 anni
    Iscrizione: 22/3/2005
    Messaggi: 605
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mark-o

    Dove sta scritto che una che lo prende dietro è una poco di buono??? ma daiiiii, non diciamo baggianate!!!
    io nn ho detto che chi fa queste cose è una poco di buono..io ho detto che se IO facessi queste cose mi sentirei una poco di buono...e nn lo faccio sl per questa ragione..mi fa anche un pò schifo... nn so, poi magari cn il tempo si cambia idea...

  6. #36
    IRE
    Assuefatto da FdT
    Donna 39 anni
    Iscrizione: 22/3/2005
    Messaggi: 605
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bimba_Modena_
    diciamo che nn si costringe una ragazza a farselo dare dietro...se nn vuole nn vuole...soprattutto perchè dal momento che ti da la parte avanti è già un buon segno...no vabbè...però per molte ragazze (compresa me) mi sa un po squallido...poi le altre nn lo so...
    Anche per me...

  7. #37
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    anche io la penso così

  8. #38
    °Pigmy
    Ospite

    Predefinito

    io vi quoto solo sul fatto ke nn s deve costringere nessuno..x il resto,m riepto,dipende dal rapporto ke s ha..

  9. #39
    FdT Star Chloe
    Donna
    Iscrizione: 24/12/2006
    Messaggi: 22,810
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SwEeT**MiStAkE
    io vi quoto solo sul fatto ke nn s deve costringere nessuno..x il resto,m riepto,dipende dal rapporto ke s ha..

  10. #40
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    sesso anale??? bleah... sono tutte perversioni! disturbi mentali! la sodomia!!! non lo sapete ke ha fatto dio ai sodomiti??? ha distrutto loro la città facendoli morire tra atroci sofferenze!

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Fare l'amore e fare sesso anale
    Da Besciamella91 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 74
    Ultimo messaggio: 11/6/2015, 19:46
  2. Sesso anale continuativo
    Da candy83 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 73
    Ultimo messaggio: 13/4/2015, 10:06
  3. SESSO ANALE
    Da sirenetta83 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 60
    Ultimo messaggio: 14/11/2007, 11:27