ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 56

Dolore dietro!

  1. #41
    Matricola FdT
    Uomo
    Iscrizione: 27/5/2007
    Messaggi: 60
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    x fare sesso anale ci vogliono solo poche attenzioni:
    1_ volerlo sul serio e nn x accontentare xke altrimenti nn si ci rilassa sul serio....
    2_ se sei rilassata veramente senti un po di fastidio e nn dolori atroci....
    3_ se si sente dolore atroce vuol dire ke c'è tutto sbagliato....

  2. #42
    FdT svezzato
    Uomo 33 anni da Foggia
    Iscrizione: 28/10/2006
    Messaggi: 204
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    sul ca**o mettici la vasellina poi dopo svariate penetrazini anali non senti piu nulla xrche te lo ha rotto godi e basta
    32 anni di eleganza

    altomorobellodavve Inviato: 18/8/2007 - 23:36 Oggetto: chiamami

    --------------------------------------------------------------------------------

    chiamami.

    Il nuovo siffredi
    arrapato ha scritto:
    sul ca**o mettici la vasellina poi dopo svariate penetrazini anali non senti piu nulla xrche te lo ha rotto godi e basta


    Cosa si deve rompere?
    Meglio nn saperlo a 14 anni se nn vuoi diventare la nuova cicciolina

    Ora esprimo la mia opinione su questo pungente argomento......................

    Scusate ma questo topic è di un anno fa , che Kinder Sorpresa in 365 giorni nn se lo sia preso nel culo dal suo ragazzo mi sembra strano quindi secondo me la discussione è chiusa

  3. #43
    FdT svezzato
    Donna 39 anni da Roma
    Iscrizione: 21/2/2007
    Messaggi: 129
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    [quote="max-fantasy10"]
    Ora esprimo la mia opinione su questo pungente argomento......................

    Scusate ma questo topic è di un anno fa , che Kinder Sorpresa in 365 giorni nn se lo sia preso nel culo dal suo ragazzo mi sembra strano quindi secondo me la discussione è chiusa
    TI AMO - Closed -

  4. #44
    Matricola FdT
    Uomo 30 anni da Brindisi
    Iscrizione: 12/9/2007
    Messaggi: 5
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma dai ke skifo -.-'

  5. #45
    Matricola FdT
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 23/10/2007
    Messaggi: 28
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da margot


    si ma scusa il popper oltre che rilassare i muscoli x 4-5 minuti nn ti fa capire assolutamente niente..ti senti la testa che ti scoppia soprattutto se tiri tante volte...come cavolo si fa in quello stato a pensare a far sesso anale
    devi sapere che il popper viene aperto in una stanza e lasciato evaporare per un pò.. dopo di che si entra nella stanza con il patner e si inizia... poi vedrai quanto è eccitante , molti lo usano come sballo, ma con una sniffata sei euforico solamente per pochi secondi

  6. #46
    Matricola FdT
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 23/10/2007
    Messaggi: 28
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da insubriaco
    bravi fatevi d popper... che fa proprio bene al vostro organismo... ma sapete cosa è un popper? o sniffate e basta? cm se fosse la polverina d trilly che fa volare?!?

    per chi non lo sapesse... è solitamente nitrito di amile o similari come il nitrito di etile o di butile (sostanze stupefacenti TOSSICHE)...
    tra i vari effetti collaterali includerei:
    * perdita di conoscenza
    * danni alle mucose nasali (in caso di consumo protratto o di venuta a contatto del popper liquido con la mucosa)
    * nausea, vomito e cefalee intense
    * gravi aritmie cardiache
    * sudden sniffing death (morte improvvisa da inalazione)

    inoltre possibile, anche se in rarissimi casi, che un consumo protratto di popper possa portare a uno pneumotorace...

    ingestione può portare alla necrosi del tubo digerente o al decesso per avvelenamento; inoltre, il contatto con gli occhi è assolutamente da evitare...

    senza controllo medico può avere inoltre pericolose interazioni farmacologiche quando, in concomitanza all'assunzione, si è sotto terapia farmacologica di qualsiasi tipo. Viste le interazioni col sistema cardiovascolare non deve assolutamente essere utilizzato da soggetti affetti da anemia, glaucoma o da disturbi cardiaci e della pressione di qualsiasi tipo...

    è inoltre assai infiammabile e volatile. È altamente sconsigliato l'uso in presenza di fiamme vive o corpi incandescenti (quali, ad esempio, una sigaretta accesa)...

    divertitevi...
    più o meno è così, ma hai drammatizzato un pochino è, non è che con una sniffata di popper perdi conoscenza, oppure provoca danni alle mucose, ti dà un pò di sballo e basta, ora nn sò se tu l'abbia mai provato, ma posso assicurarti che non succede nulla di così drastico.. e poi sulla sigaretta quella è proprio una cazzata dai, è vero che è infiammabile ma devi dargli fuoco tu, non è che mentre evapora tu ti accendi una sigaretta salti in aria

  7. #47
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    rircordo che nel forum c'è un topic apposito in cui si tratta l'argomento popper per cui torniamo in topic.

    Lo trovate qui


    Sono inoltre vietati i messaggi di sole emoticons

  8. #48
    JD_En Bogotà
    Ospite

    Predefinito

    si ma scusa il popper oltre che rilassare i muscoli x 4-5 minuti nn ti fa capire assolutamente niente..ti senti la testa che ti scoppia soprattutto se tiri tante volte...come cavolo si fa in quello stato a pensare a far sesso anale
    ..

    massimo massimo, ti svariona un pochetto per 10, 15 secondi..

  9. #49
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    scusa l'OT... sentite le cose che ho scritto sono sensate e dette da uno (io) che è un chimico...
    credo d saper fare il mio lavoro... OT closed

  10. #50
    Matricola FdT
    Donna
    Iscrizione: 13/11/2007
    Messaggi: 74
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    cara amica, ti parla una persona k prima dell esperienza avrebbe giurato k nn l avrebbe mai fatto ma un giorno in macchina...
    dopo esserci un po masturbati lui era seduto, mi prende e mi mette seduta di schiena su di lui prova ha infilarlo ma niente, fa male sia a me k a lui poi mi tocca, si innonda le dita cn i miei umori e bagna il buco del mio ano e poi me lo piazza dentro una volta entrato scivolava k era una bellezza e io ho iniziato a saltare e a gemere...bellissimo! nessun dolore, anzi solo un enorme piacere!
    quando abbiamo finito ero un po indolenzita ma poco dopo ero io k cercavo lui x farlo di nuovo, ancora e ancora...fammi sapere poi cm è andata!

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Molliche dietro di me..
    Da KiNdEr_SoRpReSa nel forum Improvvisazione
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 29/12/2006, 20:56
  2. Cinismo dietro l'alcool
    Da marcomix nel forum Salute e medicina
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 13/6/2006, 10:13
  3. Ci sto dietro da 2 mesi
    Da Mr.Ban nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 9/4/2006, 18:50
  4. ..una dietro l'altra...eheheh
    Da Naty nel forum Figuracce
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 10/3/2006, 17:32
  5. nn guardare dietro ne avanti!!
    Da luciano87 nel forum Improvvisazione
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 18/6/2005, 13:20