ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 56

Dolore dietro!

  1. #31
    Matricola FdT
    Uomo 49 anni
    Iscrizione: 18/8/2007
    Messaggi: 1
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito culo rotto

    sul cazzo mettici la vasellina poi dopo svariate penetrazini anali non senti piu nulla xrche te lo ha rotto godi e basta

  2. #32
    Assuefatto da FdT
    Uomo 32 anni da Trento
    Iscrizione: 17/8/2007
    Messaggi: 667
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    compretee en bel tubet de vaselina...in abbondanza perchè se no rischi che quel porcellino del tuo tipo rimanga incastrrato con il suo fallo nel tuo deretano

  3. #33
    Matricola FdT
    Donna
    Iscrizione: 23/8/2007
    Messaggi: 63
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    gradualità è preparazione...
    prima di dare l'assalto bisogna usare un po' le dita in modo che i muscoli si rilassino (la muscolatura del gluteo è forte..se ti contrai troppo rischi di far del male anche a lui....)...

    le prime volte rimani un po' indolenzita, dopo...ma poi sei tu che inizi a chiedere che lo faccia di nuovo..

  4. #34
    Matricola FdT
    Uomo 41 anni da Piacenza
    Iscrizione: 28/8/2007
    Messaggi: 87
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    animafragile
    gradualità è preparazione...
    prima di dare l'assalto bisogna usare un po' le dita in modo che i muscoli si rilassino (la muscolatura del gluteo è forte..se ti contrai troppo rischi di far del male anche a lui....)...

    le prime volte rimani un po' indolenzita, dopo...ma poi sei tu che inizi a chiedere che lo faccia di nuovo..
    bhe ha pienamente ragione io ho introdotto cosi la mia ex

    bhe l'unico lubrificante nn citato che secondo me è il migliore sono direttamente i tuoi umori comodi e sempre a portata d mano

    cmq deve essere una cosa graduale.. io t consiglio quando lo fai e sei sopra d lui lascia che t "prepari" cn le dita

  5. #35
    Matricola FdT
    Donna
    Iscrizione: 23/8/2007
    Messaggi: 63
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    CONCORDO...anche e soprattutto in relazione al metodo di lubrificazione efficace, naturale..ed a portata di mano

  6. #36
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    bravi fatevi d popper... che fa proprio bene al vostro organismo... ma sapete cosa è un popper? o sniffate e basta? cm se fosse la polverina d trilly che fa volare?!?

    per chi non lo sapesse... è solitamente nitrito di amile o similari come il nitrito di etile o di butile (sostanze stupefacenti TOSSICHE)...
    tra i vari effetti collaterali includerei:
    * perdita di conoscenza
    * danni alle mucose nasali (in caso di consumo protratto o di venuta a contatto del popper liquido con la mucosa)
    * nausea, vomito e cefalee intense
    * gravi aritmie cardiache
    * sudden sniffing death (morte improvvisa da inalazione)

    inoltre possibile, anche se in rarissimi casi, che un consumo protratto di popper possa portare a uno pneumotorace...

    ingestione può portare alla necrosi del tubo digerente o al decesso per avvelenamento; inoltre, il contatto con gli occhi è assolutamente da evitare...

    senza controllo medico può avere inoltre pericolose interazioni farmacologiche quando, in concomitanza all'assunzione, si è sotto terapia farmacologica di qualsiasi tipo. Viste le interazioni col sistema cardiovascolare non deve assolutamente essere utilizzato da soggetti affetti da anemia, glaucoma o da disturbi cardiaci e della pressione di qualsiasi tipo...

    è inoltre assai infiammabile e volatile. È altamente sconsigliato l'uso in presenza di fiamme vive o corpi incandescenti (quali, ad esempio, una sigaretta accesa)...

    divertitevi...

  7. #37
    FdT svezzato
    40 anni
    Iscrizione: 15/5/2007
    Messaggi: 203
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma guarda che credo parlassero della saliva...

  8. #38
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    beh io m riferivo a coloro che han parlato d popper... scemo sì ma non lobotomizzato...
    io non m riferivo alla saliva... non l'ho manco accennato o sbaglio? ihih... meglio saliva a sto punto...

  9. #39
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    inferno giallo *.* quante belle cose *.*

    cmq il popper serve aniente...dura cosi poco che è come se stessi bruciando le baconote una dietro l'altra per niente <.<"

    allora...devi tenere l'ano rilassato...e evita di fare contrazioni che sennò al poer uomo gli rimane mezzo pisello nel tuo culo <.<"

  10. #40
    . lullaby.
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 23/2/2006
    Messaggi: 5,994
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito Re: culo rotto

    Quote Originariamente inviata da arrapato
    sul ca**o mettici la vasellina poi dopo svariate penetrazini anali non senti piu nulla xrche te lo ha rotto godi e basta
    Cosa si deve rompere?

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Molliche dietro di me..
    Da KiNdEr_SoRpReSa nel forum Improvvisazione
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 29/12/2006, 20:56
  2. Cinismo dietro l'alcool
    Da marcomix nel forum Salute e medicina
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 13/6/2006, 10:13
  3. Ci sto dietro da 2 mesi
    Da Mr.Ban nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 9/4/2006, 18:50
  4. ..una dietro l'altra...eheheh
    Da Naty nel forum Figuracce
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 10/3/2006, 17:32
  5. nn guardare dietro ne avanti!!
    Da luciano87 nel forum Improvvisazione
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 18/6/2005, 13:20