ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 12 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 116

Ragazzine d 13 anni e sesso

  1. #41
    Sempre più FdT
    Donna 31 anni da Bari
    Iscrizione: 9/4/2005
    Messaggi: 3,192
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Re: giusto!!!

    Quote Originariamente inviata da andre93
    avete tutti ragione!!!!
    abbiamo dato pareri completamente cm si fa a dire che abbiamo tutti ragione?

  2. #42
    Matricola FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 7/12/2005
    Messaggi: 50
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    hai perfettamente ragioneee!!!!

  3. #43
    Matricola FdT
    31 anni da Cagliari
    Iscrizione: 7/8/2006
    Messaggi: 1
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ALLORA ANKE SE IO HO 13 ANNI VI DO RAGIONE...XKE IO NN SN LA SOLITA IMMATURA CM GENTE KE CONOSCO PURTROPPO ( NELLA MIA CITTA CI SONO ALCUNE OCHETTE KE SI VANTANO SOLO XKE CAMBIANO RAGA OGNI GIORNO E XKE HANNO GIA TROMBATO!)KE POI NN SANNO MANCO QUELLO KE FANNO E LO FANNO SOLO ED ESCLUSIVAMENTE X CREDERSI PIU GRANDI ANKE SE DI GRANDE NN HANNO NIENTE...QST COMPORTAMENTO MI SEMBRA DA IMMATURE E SOPRATTUTTO DA TROIE(MAMMA MIA QUANTO ODIO LE TROIE! UNA MIA COMPAGNA DI CLASSE CAMBIA IL RAGA UNA VLT ALLA SETTIMANA E PARLA SOLO DI SESSO ED HA 12 ANNI!!!!!!!!!)...AMMETTO X ESEMPIO DI AVER GIA SDRUSCIATO MA DA QUA A FARE SESSO A 13 ANNI CE NE PASSA!! ASPETTERO ALMENO 2 ANNI ANKE XKE SO I RISKI CHE SI CORRONO E NN SONO CM CERTE TROIE KE ALL INIZIO SE NE FREGANO E KE POI VANNO A PIANGERE DALLA MAMMA O DA UN AMICA DICENDO DI AVER PAURA DI ESSERE RESTATE INCINTE! BO NN LO CAPISCO! SE LE CERCANO LORO E POI VANNO A FARE LE BAMBINETTE PIAGNUCOLANDO!! MI SONO SFOGATA 1 PO ....SXO DI NN AVERVI ANNOIATA MA MI DANNO FASTIDIO CERTE CS E VOLEVO SCRIVERLE QUI....CIAO E UN GRANDE KISS

  4. #44
    Matricola FdT
    Uomo 33 anni da Torino
    Iscrizione: 4/8/2006
    Messaggi: 27
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Per me se una ragazza si sente pronta x farlo a 13 anni... può a nche farlo. Certo che se poi una va a vantarsi in giro di aver scopato e tutto allora fricchettone ha perfettamente ragione

    io mi ci incazzo con chi a 13 anni parla di sesso come se fosse il su hobby preferito, xkè secondo me è chiaro ke una stronzata...lo fanno per farsi grandini...a me stanno sul kazzo, e che sia vero o no nn me ne frega ki a 13 anni fa il fenomenoparlando di sesso per me è e resterà sempre una testa di brugola

  5. #45
    Be Yourself Whitney
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 4,233
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    ogniuno faccia ciò che vuole della propria vita!!!

  6. #46
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    io credo che la maggior parte delle ragazze che lo fanno a 13 anni poi si pentono alla grande. Ecco perchè se do consigli cerco sempre di "dissuaderle".. poi ovvio che sono cazzi loro..

  7. #47
    FdT quasi assuefatto
    Uomo da Cagliari
    Iscrizione: 8/8/2006
    Messaggi: 312
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally
    io credo che la maggior parte delle ragazze che lo fanno a 13 anni poi si pentono alla grande. Ecco perchè se do consigli cerco sempre di "dissuaderle".. poi ovvio che sono cazzi loro..
    non posso che quotare..... la fretta è sempre cattiva consigliera e la mamma degli stronzi è sempre in cinta.....
    Io dico almeno uno due anni assieme poi.... come dice sally .... sono cazzi loro.

  8. #48
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 12/7/2006
    Messaggi: 3,043
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io trovo ridicolo leggere i consigli sul sesso da 13enni e 14enni... è abbastanza comica come cosa...non sopporto come loro sminuiscono ciò che è il rapporto sessuale... e non diciamo "hanno solo 13 anni cerchiamo di capirle" perchè io alla loro età non ero cosi.

  9. #49
    Assuefatto da FdT
    Donna 31 anni da Torino
    Iscrizione: 21/4/2006
    Messaggi: 958
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    io parlo x me c sn tredicenni e tredicenni...
    io ho avuto molte "discussioni" x qst ma in fondo ognuno ha le proprie idee... e a me nn va d cambiarle proprio a nessuno...
    cmq dare un opinione è una cosa, giudicare in modo sgarbato è un altra...

  10. #50
    Vivo su FdT
    Donna
    Iscrizione: 30/4/2006
    Messaggi: 3,731
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Personne
    io trovo ridicolo leggere i consigli sul sesso da 13enni e 14enni... è abbastanza comica come cosa...non sopporto come loro sminuiscono ciò che è il rapporto sessuale... e non diciamo "hanno solo 13 anni cerchiamo di capirle" perchè io alla loro età non ero cosi.
    Beh, ma è un problema tuo. Non abbiamo tutti lo stesso modo di vedere il sesso.

Pagina 5 di 12 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. sesso prima dei 18 anni
    Da Corey8# nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 329
    Ultimo messaggio: 12/2/2009, 13:13
  2. Sesso orale: sesso amoroso o passatempo?
    Da Billiejean nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 3/9/2008, 18:25
  3. SESSO A 13 ANNI
    Da Sweeney nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 121
    Ultimo messaggio: 5/12/2007, 17:00
  4. sesso prima dei 15 anni d'accordo?
    Da roxy189 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 53
    Ultimo messaggio: 11/7/2007, 9:37
  5. come le ragazzine diventano idiote
    Da maya nel forum Il confessionale
    Risposte: 53
    Ultimo messaggio: 10/5/2007, 16:13