ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 12 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 116

Ragazzine d 13 anni e sesso

  1. #21
    Vivo su FdT
    Donna
    Iscrizione: 30/4/2006
    Messaggi: 3,731
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito Re: Ragazzine d 13 anni e sesso

    Quote Originariamente inviata da colui ke è

    vedi ke sei un cazzone... hai detto ke è un forum pubblico, giusto. ogniuno la pensa cm vuole...giusto. ognino scrive qll ke pensa, giusto... e io xke nn posso scrivere ke mi da fastidio ke una a 11 anni kieda cm si fanno i pompini? se ha scopato cn suo cugino nn posso dire ke mi fa skifo? ma dai...
    Ma non è questo il punto.
    Se una ragazzina di 13 anni chiede un consiglio tu, siccome siamo in un forum pubblico, dai la tua opinione, cerchi di aiutarla...non le dici "ma pensa a giocare con le bambole, va".
    Oltretutto saresti anche off topic e, se non sbaglio, c'è una discussione proprio sull'età. Andate lì, no?! :smt039

  2. #22
    Sempre più FdT
    Donna 31 anni da Bari
    Iscrizione: 9/4/2005
    Messaggi: 3,192
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Re: Ragazzine d 13 anni e sesso

    Quote Originariamente inviata da colui ke è

    vedi ke sei un cazzone... hai detto ke è un forum pubblico, giusto. ogniuno la pensa cm vuole...giusto. ognino scrive qll ke pensa, giusto... e io xke nn posso scrivere ke mi da fastidio ke una a 11 anni kieda cm si fanno i pompini? se ha scopato cn suo cugino nn posso dire ke mi fa skifo? ma dai...
    se una non vuole essersi sentita dire che fa schifo non lo scrive e poi è inutile dire :perche l'attaccate ha chiesto solo un consiglio! se a me fa schifo sono libera di dirgli che a me fa schifo o no?

  3. #23
    luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally
    da una parte hai ragione.

    Dall'altra, questo è un forum. Se io scrivo "oggi mi sono scopata 3 tipi" è ovvio, naturale e scontato, che la gente mi scriva cosa ne pensa. Perchè è un forum pubblico, io pubblico i fatti miei, la gente pubblica le sue considerazioni.

    A questo punto, se non vogliamo essere giudicati, non mettiamo in piazza gli affari nostri.
    sono daccordo

  4. #24
    FdT svezzato
    Uomo 36 anni da Mantova
    Iscrizione: 23/7/2006
    Messaggi: 148
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: Ragazzine d 13 anni e sesso

    Quote Originariamente inviata da 666polly

    Ma non è questo il punto.
    Se una ragazzina di 13 anni chiede un consiglio tu, siccome siamo in un forum pubblico, dai la tua opinione, cerchi di aiutarla...non le dici "ma pensa a giocare con le bambole, va".
    Oltretutto saresti anche off topic e, se non sbaglio, c'è una discussione proprio sull'età. Andate lì, no?! :smt039
    si ma stai calmina...

    ho solo risposto al mio amico... gli ho dato del cazzone xke siamo stati in classe un anno e volevo dirlgi su giusto x rovinargli un po il topic... (scusa bonja...) e cmq quoto Clear ke dice ke se kiedono un parere o un aiuto devono essere pronte a essere criticate... cmq io le aiuto.. dicendo loro di nn farsi sti problemi e di aspettare ancora un pokino

  5. #25
    Vivo su FdT
    Donna
    Iscrizione: 30/4/2006
    Messaggi: 3,731
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito Re: Ragazzine d 13 anni e sesso

    Quote Originariamente inviata da colui ke è

    si ma stai calmina...
    Calmassima.

  6. #26
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito Re: Ragazzine d 13 anni e sesso

    tu l'hai detto, è un forum democratico...e come chi vuole può aprire un topic sul sesso a 13 anni, chi vuole può, diplomaticamente, esprimere il proprio disaccordo...
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  7. #27
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 34 anni da Mantova
    Iscrizione: 9/11/2005
    Messaggi: 490
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    si ma se una di 13 anni chiede: come si fa un pompino?

    la risposta sarebbe lo prendi ecc ecc, pienamente in topic.

    come in tutti i post invece, oltre a quelli ke giustamente rispondono ai consigli iniziano gioca con le bambole ecc ecc....

    cmq esattamente come noi, se uno scrive qualcosa in questa sezione ha bisogno di aiuto e non di critiche!


    Non sto dicendo che sia giusto o sbagliato, ho solo detto la mia opinione su una cosa ke mi sta particolarmente sulle palle e come in tutti i topic c'è quello ke inizia "ma a 13 anni ecc ecc"

    se sto scrivendo queste cose non riesci a connettere il cervello ke non sto parlando di quello??

    non capisco se la gente ci è o ci fa..... baaaaaah


    dipende dalla ragazza io ho 13 anni e certe cose non le ho fatte e non mi è stato mai detto niente qwuindi non è colpa nostra è colpa delle ragazzine immature che si vanto di averlo fatto col primo cretino che è passato e poi il giono dopo vengono a chiedere se cè il rischio che siano incinte e a rompere le balle se uno gli dice che sono immature
    non è sempre detto che una ragazza di 13 anni sia immatura, se tu sei qua x criticare, come la maggior parte dei pettegoli fa, hai sbagliato posto, grazie.

  8. #28
    FdT svezzato
    Uomo 36 anni da Mantova
    Iscrizione: 23/7/2006
    Messaggi: 148
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: Ragazzine d 13 anni e sesso

    Quote Originariamente inviata da 666polly

    Calmassima.

    lo so... sn io ke lo dico sempre... x sicurezza...

  9. #29
    Sempre più FdT
    Donna 31 anni da Bari
    Iscrizione: 9/4/2005
    Messaggi: 3,192
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    ho detto che immature sono le ragazzine che prima si vantano di averlo fatto a 13 anni senza preservativo (magari)e poi vengono qua a rompere le balle perche si credono incinte! cosa pretendete che gli rispondiamo?i rischi sanno benissimo che ci sono cosa volgiono consolazione?ecco il perche vai a giocare con le bambole

  10. #30
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 34 anni da Mantova
    Iscrizione: 9/11/2005
    Messaggi: 490
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    si ma una persona ke viene qua ha bisogno di aiuto, non di qualcuno ke le insulti!

    se poi si vantano di averlo fatto senza preservativo e poi si credono incinte le sta anke bene, potevano chiedere, e cmq credo ke ogni ragazza sa ke bisogna usare il preservativo (vabbe a parte qualche raro caso ke non sa ke la fica ha un buco .... ehm ehm )

Pagina 3 di 12 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. sesso prima dei 18 anni
    Da Corey8# nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 329
    Ultimo messaggio: 12/2/2009, 13:13
  2. Sesso orale: sesso amoroso o passatempo?
    Da Billiejean nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 3/9/2008, 18:25
  3. SESSO A 13 ANNI
    Da Sweeney nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 121
    Ultimo messaggio: 5/12/2007, 17:00
  4. sesso prima dei 15 anni d'accordo?
    Da roxy189 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 53
    Ultimo messaggio: 11/7/2007, 9:37
  5. come le ragazzine diventano idiote
    Da maya nel forum Il confessionale
    Risposte: 53
    Ultimo messaggio: 10/5/2007, 16:13