ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 12 di 12 PrimaPrima ... 289101112
Visualizzazione risultati da 111 a 116 su 116

Ragazzine d 13 anni e sesso

  1. #111
    Matricola FdT
    Iscrizione: 21/11/2006
    Messaggi: 28
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ciao...secondo me una a 13 anni ha voglia di scoprire cs nuove sul sesso opposto...è normale ke magari kiedano qlk consiglio....xo certo neanke piace sentire ke una ragazza d 13 anni ha xso la cs più bella del mondo...x il primo coglione ke passa...

  2. #112
    Matricola FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 21/4/2006
    Messaggi: 31
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma nn potete giudicare tutti così, bisogna fare 1 netta distinzione,ci sn ragazze ke kredono ke fare sesso a 13 anni sia un toccasana....altre cm me(ke ne ho 15)ke al sesso non ci pensano affatto...cioè...so cs è 1 pene ma x adesso l idea mi attira poco...quindi non si possono giudicare tutte le ragazze così...xo mi incazzo anke io quando qualke mongoloide di 13 anni kiede se è possibile ke rimanga incinta dopo averlo fatto...sembra 1 presa x il culo...dopo è giusto aiutarle xo..fino a un certo punto...
    e ora se mi volete insultare x quello ke ho detto fate pure...

  3. #113
    Matricola FdT
    Donna 31 anni da Como
    Iscrizione: 24/11/2006
    Messaggi: 3
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    boh.. io ho 14 anni e nn ho mai ftt ne sesso, ne seghe.. ne niente d niente ( se devo dire la verita' nn ho mai neanke dato 1 bacio cn la lingua :smt085 ) ... ma qst nn vuol dire ke nn c pensi... xkè cmq.. ditemi se anke voi a 14 anni nn avete mai parlato d sesso..! si, è vero.. farlo a qst età è completamente sbagliato.. e le xsone k dicono ke l'anno ftt a 13 anni.. o si vojono gasare o sn delle p....... però se qlcn ne parla soltanto.. nn dovreste criticarlo...xkè ho letto un topic dv 1 ragazza d 14 anni diceva delle cose.. ma le diceva e basta .. nn ke le avesse ftt.. e tt le dicevano ke era trpp piccola x pensare a qst cs... secondo me è sbagliato criticare 1 xsona ke parla o pensa a ste cs senza farle..!qnd secondo me ha ragione qll ke ha aperto la discussione! un bacio a tutti!!grazie d avermi ascoltato!

  4. #114
    t_student
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da CLEAR
    dipende dalla ragazza io ho 13 anni e certe cose non le ho fatte e non mi è stato mai detto niente qwuindi non è colpa nostra è colpa delle ragazzine immature che si vanto di averlo fatto col primo cretino che è passato e poi il giono dopo vengono a chiedere se cè il rischio che siano incinte e a rompere le balle se uno gli dice che sono immature
    eh?

  5. #115
    FdT svezzato
    Donna 32 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 12/9/2005
    Messaggi: 191
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Secondo me...una persona non dovrebbe andare subito addosso alle ragazzine di 13 anni...( o dll mia età..) magari non so..l'hanno fatto non per montarsi..ma perchè la persona che avevano "affianco" non era un cazzone...( state insultando tutti i cazzoni del mondo..poveretti )
    è vero, hanno fatto male a farlo..perchè...come hanno detto altri ci vuole maturità mentale e fisica( se non sbaglio.. ) ...Io se lo dovessi fare...aspetterei ancora un pò...quando mi sentirò sicura di quello che faccio..e rifletterei moooooooooolto prima di agire...è vero...è bene mettere le ragazzine nella "buona strada" ma...senza esagerare...cazzi loro se lo fanno alla fine...sono loro che si vogliono rovinare da sole...prima d farlo dovevano pensare alle conseguenze.ma comunque...i consigli..ci sono, sempre.

  6. #116
    Matricola FdT
    Uomo 39 anni da Varese
    Iscrizione: 18/7/2010
    Messaggi: 1
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Sono pienamente d'accordo con te, ognuno impari a farsi gli affaracci propri, nessuno è santo al mondo, quindi basta sbalordimenti inutili e provocatori !!!

Pagina 12 di 12 PrimaPrima ... 289101112

Discussioni simili

  1. sesso prima dei 18 anni
    Da Corey8# nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 329
    Ultimo messaggio: 12/2/2009, 14:13
  2. Sesso orale: sesso amoroso o passatempo?
    Da Billiejean nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 3/9/2008, 19:25
  3. SESSO A 13 ANNI
    Da Sweeney nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 121
    Ultimo messaggio: 5/12/2007, 18:00
  4. sesso prima dei 15 anni d'accordo?
    Da roxy189 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 53
    Ultimo messaggio: 11/7/2007, 10:37
  5. come le ragazzine diventano idiote
    Da maya nel forum Il confessionale
    Risposte: 53
    Ultimo messaggio: 10/5/2007, 17:13