ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 38

ninfomani?

  1. #21
    FdT-dipendente
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 13/7/2006
    Messaggi: 1,704
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito



    il nome di sto forum è azzeccatissimo

  2. #22
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rika
    no no tranquillo quello proprio non losono
    era solo inteso come per dire che tutti pensano parecchio al sesso!
    sarebbe anche normale

  3. #23
    FdT svezzato
    Uomo 34 anni da Trieste
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 116
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    sesso per amore è bellissimo, ma non sottovaluto mai l'opzione sesso per divertimento. e conoscere una ninfomane non mi dispiacerebbe per eseguire questa opzione...

  4. #24
    Assuefatto da FdT
    Donna 30 anni da Torino
    Iscrizione: 21/4/2006
    Messaggi: 958
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Re: ninfomani?

    Quote Originariamente inviata da andreatama
    non ho mai conosciuto un/a ninfomane... c'è qualkuno di voi che ha avuto qualche esperienza con ninfomani? com'è?
    no,grz!!

  5. #25
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 34 anni da Forlì-Cesena
    Iscrizione: 18/4/2006
    Messaggi: 411
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Akemi
    la ninfomane come una donna frigida, inappagata, alla continua ricerca di rapporti sessuali, da consumare in modo freddo, impersonale, veloce. L’orgasmo non verrebbe mai raggiunto e se anche lo fosse, questo non basterebbe a rendere la donna soddisfatta. In modo compulsivo, morboso, la donna continuerebbe a passare da un uomo all’altro.
    ’La ninfomane, totalmente disinibita nei confronti del sesso, è costantemente insoddisfatta dei suoi rapporti sessuali, tutti impersonali e freddi, nonostante il furore con cui vengono consumati. Più che ipersessuale, la ninfomane, che spesso è anorgasmica e frigida, da taluni viene considerata una iposessuale insoddisfatta’ : così dice ad esempio il ‘Grande Manuale di sessuologia in 2701 parole di Donato Dino Cafaro (Rizzoli, 1989).
    Non diversa la definizione che troviamo nel Dizionario dell’Erotismo di Ernest Borneman (Rizzoli, 1988): ’La ninfomane passa freneticamente da un uomo all’altro alla disperata ricerca del soddisfacimento e nell’illusione che il motivo della sua insoddisfazione sia dovuto soprattutto al suo partner’
    Una terza spiegazione della totale disinibizione femminile nei confronti del sesso trova la causa nell'utilizzo di alcune droghe, come l’amfetamina o l’LSD. Una quarta spiegazione è invece francamente psichiatrica, ovvero dovuta a schizofrenia.

    http://vitadicoppia.blogosfere.it/20...infomania.html
    che brutto....!! una ragazza che facendo sesso.. non prova niente,.,., "DA CONSUMARE AIN MODO FREDDO.. " mamma... mi fa quasi paura

  6. #26
    Matricola FdT
    Iscrizione: 19/7/2006
    Messaggi: 41
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da andreatama
    ah... wow... cmq lei non si diverte ma il maschio si... quindi... cmq non male per me... eh eh
    forse se la provi ti senti un pochino inadatto dopo...
    credo che mediamente all'uomo, non faccia piacere non vedere l'orgasmo in una ragazza, dopo che sei venuto ovviamente..

  7. #27
    Matricola FdT
    Uomo 33 anni da Torino
    Iscrizione: 4/8/2006
    Messaggi: 27
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: ninfomani?

    Quote Originariamente inviata da andreatama
    esperienza con ninfomani?
    Magari!!!! Sesso a richiesta! :smt077 :smt077
    Vabbè, sarebbe un po' una forma di maschilismo... ma mica la costringi

  8. #28
    FdT svezzato
    Uomo 40 anni da Torino
    Iscrizione: 15/5/2006
    Messaggi: 189
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: ninfomani?

    Quote Originariamente inviata da andreatama
    non ho mai conosciuto un/a ninfomane... c'è qualkuno di voi che ha avuto qualche esperienza con ninfomani? com'è?
    per quanto possa sembrare "irreale " ti assicuro che è una grandissima rottura di coglioni.

    Ho resistito 3 settimane poi era abbastanza chiaro che fosse fantastico frequentarla SOLO per quello.
    Ovviamente non voglio fare di tutta l'erba un fascio.

  9. #29
    FdT svezzato
    Uomo 34 anni da Trieste
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 116
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    infatti... si si... non ho mai detto che voglio sposarle... solo divertimento...

  10. #30
    FdT svezzato
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 27/8/2006
    Messaggi: 135
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    un mio ex collega è stato insieme ad una ninfomane per 4 mesi è ha dovuto lasciarla perchè questa non lo lasciava stare mezzo secondo....ho cercato invano di ottenere il numero di quella ragazza...

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima