ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 69

Voglio fare sesso, ma ho paura

  1. #11
    Jih
    Matricola FdT
    Uomo 37 anni da Catania
    Iscrizione: 31/5/2006
    Messaggi: 20
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: Voglio fare sesso, ma ho paura

    Quote Originariamente inviata da Lucre
    ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!! vorrei un consiglio. Allora io voglio fare sesso e mi sento anke pronta solo che ho paura ke faccia male......qualche consiglio?
    Ciao lucre...lo so che magari è vero che ci hai pensato molto e che ti senti pronta davvero...ma ha 13 anni mi sembra un pò prematuro...
    anche xkè la maggior parte delle volte si segue questa triste moda di essere precoci...o di seguire le amichette che lo hanno già fatto e che raccontano..."è stato bellissimo" nn credeteci x niente xkè la maggior parte delle volte e tuttp falso!!!
    Cmq il mio è sl un consiglio...cerca di goderti la vita...almeno io sn del parere che si ci deve sentire pronti solamente nel momento in cui ti ci ritrovi ad amare talmente tanto una persona da decidere di soffrire un pò x raggiungere entrambi l estasi...almeno la prima volta è importante...nn si dovrebbe programmare nulla!cm viene viene
    ciao un bacino...

  2. #12
    FdT quasi assuefatto
    Donna 32 anni da Brindisi
    Iscrizione: 14/3/2006
    Messaggi: 480
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io invece ho paura che qualcosa vada storto (tipo se si rompe il preservativo)

  3. #13
    Sempre più FdT
    Donna 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 24/12/2005
    Messaggi: 3,112
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DEVIL_THE_BEST
    mah... a 13 anni? pensa a divertirti...

  4. #14
    Jih
    Matricola FdT
    Uomo 37 anni da Catania
    Iscrizione: 31/5/2006
    Messaggi: 20
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da klara
    io invece ho paura che qualcosa vada storto (tipo se si rompe il preservativo)
    ma xkè anche tu gia fai a 14 anni?
    be almenospero ti piaccia....

  5. #15
    FdT quasi assuefatto
    Donna 32 anni da Brindisi
    Iscrizione: 14/3/2006
    Messaggi: 480
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jih
    ma xkè anche tu gia fai a 14 anni?
    be almenospero ti piaccia....
    no non lo faccio e non ho intenzione di farlo a 14 anni... però dicevo che se ci penso ho paura di quello...

  6. #16
    KiNdEr_SoRpReSa
    Ospite

    Predefinito

    ..La mia prima volta è stata a Novembre con il mio ragazzo attuale...
    Ma già a 14 anni avevo quella voglia di provare, di scoprire com'era...
    Una volta ci ho anche provato, ma quando lui stava per "mettere" io l'ho fermato...non era quello che volevo, ed era orrendo...

    Quindi...non farlo solo per curiosità...fallo innanzitutto per amore...credimi...è una sensazione stupenda farlo con il ragazzo che veramente ami....non buttarti tra le braccia del primo che ti promette amore eterno in cambio di una scopata...al 99% il giorno dopo non si fanno più sentire....

    E poi..non avere fretta di bruciare le tappe...le cose più attese sono quelle più belle...parola di Laura!!!!

  7. #17
    FdT quasi assuefatto
    Donna 31 anni da Torino
    Iscrizione: 11/3/2006
    Messaggi: 345
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    tu vuoi farlo...? ti preoccupi del male, se vuoi farlo spero che sia perchè hai trovato un ragazzo speciale, che ti vuole bene, che non ti sta usando, a cui vuoi bene, e quando è così, del male non t'interessa...

  8. #18
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    continua a pensare alle bambole...quando sarai + matura saprai tu quando sarà il tempo di farlo!

  9. #19
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    non devi farlo perchè ti senti pronta....se lo vuoi fare è perchè vuoi sentirti completa con un ragazzo a cui sei legata.
    non farlo tanto per...non farlo perchè ti senti "matura" per provare questa cosa....fallo, ma con il cuore (oltre che con la testa)

  10. #20
    Sempre più FdT
    Donna 31 anni da Bari
    Iscrizione: 9/4/2005
    Messaggi: 3,192
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    è l ostesso discorso che ho fatto io l'anno scorso sl che io avevo e ho vergogna ,dicevo :"è il mio ragazzo ideale ,staremo insieme per sempre lo voglio fare cn lui" a questo post un ex utente : lantis mi disse :tutte dicono cosi e poi si lasciano il giorno dopo!
    Bhe aveva ragione e dico grazie a tutti quegli utenti che mi avevano sconsigliato di farlo avevano ragione infatti successivamente ci siamo lasciati!
    Fai attenzione la verginita è un valore importante non perderla a 13 anni non avere fretta e se vi amate davvero perderai la verginita insieme a questo ragazzo piu in la!

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Fare sesso o fare l'amore?
    Da Caska nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 135
    Ultimo messaggio: 19/3/2009, 1:18
  2. aiuto ho paura del sesso!
    Da roxy189 nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 27/7/2007, 19:03
  3. Non voglio più fare l'amore con lui
    Da vallys nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 30/7/2006, 20:37
  4. me lo voglio fare!!!
    Da twix ™ nel forum Off Topic
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 4/7/2006, 16:52
  5. fare l'amore!!!no fare sesso!!!!
    Da AlanJakson nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 62
    Ultimo messaggio: 16/6/2006, 20:01