ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 6 su 6
Like Tree9Mi piace
  • 3 Intervento di MagicCarpet
  • 1 Intervento di DolceChéri
  • 2 Intervento di Caska
  • 2 Intervento di Zeus79
  • 1 Intervento di Jeggi

Sesso anale un parere sincero.

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 2/5/2019
    Messaggi: 2
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Sesso anale un parere sincero.

    Salve a tutti, da premettere che è un post serio e cerco pareri sinceri di chi ha avuto la mia stessa esperienza. Ho 25 anni ed il mio primo rapporto l'ho avuto a 16 anni, poi ho conosciuto altri ragazzi dove ho avuto soltanto avventure fino a quando a 18 anni mi sono fidanzata con un ragazzo di 16 anni più grande di me...io impazzita e naturalmente lui aveva più esperienza di me nel sesso, con lui ho avuto il mio primo rapporto anale è stata la mia prima esperienza avevo paura ma è stato molto bravo a rilassarmi e devo essere sincera che è stata un esperienza incredibile, io avevo multiorgasmi quando venivo penetrata da dietro, mi piaceva da morire, non so come spiegarvi la sensazione. Fatto sta che dopo quasi 3 anni di fidanzamento ci siamo lasciati , io ho avuto altre storie fino a quando da circa un anno e mezzo mi sono fidanzata e sposata, ma con il mio attuale marito anche se abbiamo provato più volte ad avere un rapporto anale ho provato solo dolore e fastidio. Il mio ex anche lui felicemente fidanzato ma circa un anno fa per puro caso ci siamo incontrati e tutti e due in una situazione sentimentale impegnata è riscoccata la scintilla e ho tradito il mio attuale marito, con una scusa ci siamo dati appuntamento in hotel dove lì lui ha iniziato da subito a penetrarmi da dietro ed io senza esitazione ho goduto come non mai avendo degli orgasmi uno dietro l'altro... è stata un esperienza fantastica a dir poco incredibile. Ora non lo sento più da quest ultimo incontro, io mi sono sposata ed ho avuto anche un figlio con il mio attuale marito, ma non passano giorni che io non lo ricordo ed ogni vola che faccio sogni erotici c'è sempre lui fisso ! e non riesco a togliermelo dalla testa. Posso dire sinceramente che ho avuto un esperienza anale che mi ha fatto 1000 volte godere di più di un rapporto normale, ma soltanto con lui. A qualcuna è mai capitato?

  2. #2
    Nepotista razzista MagicCarpet
    Uomo 54 anni
    Iscrizione: 24/2/2014
    Messaggi: 1,566
    Piaciuto: 741 volte

    Predefinito

    Ti sei sposata troppo presto....
    A Fiona, Zeus79 e Jeggi piace questo intervento

  3. #3
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    Penso che non avresti dovuto fare il passo del matrimonio e addirittura avere un figlio quando già da fidanzata hai tradito, forse avresti dovuto pensare di tornare con il tuo ex.
    A Zeus79 piace questo intervento

  4. #4
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Penso che le relazioni sono veramente assurde, delle volte
    A Zeus79 e DolceChéri piace questo intervento

  5. #5
    Matricola FdT Zeus79
    Uomo 45 anni
    Iscrizione: 12/7/2011
    Messaggi: 75
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    al di la' dell'intesa sessuale piu' o meno intensa a seconda del partner , penso che priuma di affrontare un poasso importante come il matrimonio e sapratutto un figlio , ci si debba sbarazzare di tutti i fantasmi del passato o magari farsi ancora esperienze meno vincolanti .
    sono convinto , ma è un opinione mia personale , che ci si fa troppo condizionare da convenzioni sociali , che rispettare il vero naturale orologio biologico individuale.

    detto cio' , ho avuto ex che hanno dichiarato di preferire in alcuni casi il sesso anale che vaginale , ma penso sia una questione mentale "trasgressiva" , che ha un effetto sinergico .
    A DolceChéri e Jeggi piace questo intervento

  6. #6
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    Lui ha fatto le cose per bene al momento opportuno e tu ti sei completamente sentita a tuo agio.
    Forse l'hai poi vissuta come una cosa che solo lui può darti, perché alla prima volta andata male con tuo marito ti sei bloccata in automatico.
    Se vuoi creare la stessa intesa con tuo marito (e devi volerlo) mgari prova, prima di fare sesso anale vero e proprio, a fargli utilizzare oggetti più piccoli e facili da padroneggiare. Potrebbe aiutarti a rilassarti anche con lui. Dagli anche dei feedback onesti, in modo da agevolarvi il tutto.
    E, soprattutto, non dare per scontato di poter provare certe cose solo con il tuo ex.
    La mente è molto importante per il sesso.
    A Zeus79 piace questo intervento

Discussioni simili

  1. Quanto è fondamentale il sesso anale?
    Da fabmal nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 89
    Ultimo messaggio: 11/10/2015, 14:09
  2. Sesso anale continuativo
    Da candy83 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 73
    Ultimo messaggio: 13/4/2015, 11:06
  3. Un parere sincero
    Da mabymc nel forum Improvvisazione
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 31/3/2011, 23:33
  4. Precauzioni sesso anale
    Da kollygirl nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 137
    Ultimo messaggio: 24/3/2010, 20:56
  5. Un parere...
    Da Gianni85 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 15/9/2005, 18:31