ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 5 su 5

Fissato con i miei piedi

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 54 anni
    Iscrizione: 14/11/2018
    Messaggi: 17
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Fissato con i miei piedi

    Ciao a tutti! Premetto che non sto in coppia con nessun ragazzo. Ho un amico, anzi un trombamico da circa due settimane, conosciuto su "Scopamici". La cosa è un pò particolare perchè lui ha diverse relazioni sessuali in giro e io faccio parte di queste. Il "problema" per il quale scrivo, è che lui -e l avevo già capito- ha una fissa o feticismo per i miei piedi come, così mi ha detto, per tutti i piedi femminili. Il fatto in se non è sgradevole se non fosse per il fatto che spesso lui trova ogni occasione per toccarmeli, leccarmeli e massaggiarmeli. A volte mi piace altre volte la cosa mi lascia un pò basita perchè mi accorgo che lui sembra a volte più interessato a questa parte del corpo rispetto ad altre. Se guardiamo un film, lui vuole che sia scalza a sdraiata sul divano tenendo i piedi tra le sue mani, così può toccarmeli. Dopo aver fatto sesso insieme, anche la mattina dopo, lui si gira in fondo al letto e me li lecca. Io vorrei sapere se è normale o se è una fissa che può portare problemi. Io non sono il tipo che si fa problemi ma lui sembra avere una certa fissa per i piedi...

  2. #2
    Matricola FdT
    Uomo 45 anni
    Iscrizione: 28/12/2018
    Messaggi: 4
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Anch'io ho la passione per i piedi delle donne..è una cosa normale e adesso va anche di moda...
    A lui piace anche dominare ed essere sottomesso?

  3. #3
    Matricola FdT
    Uomo 45 anni
    Iscrizione: 28/12/2018
    Messaggi: 4
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Comunque è una cosa normale...
    Poi dipende da cosa gli piace fare perché ci sono tante varianti...????????????
    Sono carini i tuoi piedini?

  4. #4
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    Se ti fidi di uno sconosciuto incontrato su un sito del quale non si sa nulla non vedo perché lamentarsi della gente che si presenta in ambulatorio? E se il tuo scopamico ha qualche infezione? Ha viaggiato chissà dove e ha contratto qualche malattia?

  5. #5
    Sempre più FdT morrigan
    Donna 45 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Messaggi: 2,082
    Piaciuto: 2180 volte

    Predefinito

    Se ti va bene, non c'è problema, se invece qualcosa ti infastidisce, basta dirglielo. In fondo al massimo vuole solo i tuoi piedi, perdi un uomo, ma ne trovi mille, sul sito che frequenti.

Discussioni simili

  1. Capodanno trascorso da me con i miei amici...
    Da The_Illusionist_93 nel forum File e video umoristici
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 16/1/2008, 20:19
  2. PROBLEMI CON I MIEI...
    Da pikkola_94 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 13/8/2007, 15:51
  3. problema con i miei...
    Da winnie nel forum Il confessionale
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 1/6/2006, 13:47
  4. Come fare con i miei capelli?
    Da cemila nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 9/4/2006, 17:10
  5. Problema con i miei genitori
    Da Alessia_Star nel forum Argomento libero
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 20/3/2005, 18:27