ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 16
Like Tree3Mi piace

Problemi di dimensione....

  1. #1
    Frank83
    Utente bannato

    Predefinito Problemi di dimensione....

    Salve mi chiamo Francesco , ho 35 anni faccio il modello , soprattutto di intimo e sono single per scelta da tre anni dopo una storia di 9 anni che mi ha segnato molto.
    Dopo che mi sono lasciato , ho iniziato ad adottare uno stile di vita che mi porta ad avere solo brevi frequentazioni , basate soprattutto sul sesso... credo in tre anni di aver avuto oltre 100 ragazze con cui mi sono approcciato sessualmente.

    Fatta questa premessa , vorrei confrontarmi su quello che è il mio problema...
    Io , a questo punto non so se per fortuna o sfortuna , sono stato dotato da madre natura di un pene estremamente grande , credo che sia 26/27 cm in erezione ed è soprattutto molto grosso 19/20 cm di diametro , questo fa si che molte donne al posto di provare piacere , hanno dolore e soprattutto si rifiutano categoricamente di fare la cosa che amo di più nel sesso , ossia sesso anale.
    Io cerco di prendere tutti gli accorgimenti, cercando di lubrificare al massimo la partner e cercando di essere il più delicato possibile ma il 40/50% delle donne , comunque provano dolore , qualcuna a volte ha avuto a causa mia anche piccole perdite , il che mi ha fatto stare male...

    C’e’ qualcosa Che posso fare per migliorare questa situazione?

    grazie...

  2. #2
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Non credo

  3. #3
    FdT svezzato tirexia
    Uomo
    Iscrizione: 2/7/2016
    Messaggi: 232
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    20 cm di diametro ce l'ha il tronco degli alberi da frutto di casa mia che hanno circa 30 anni di vita!

    Spero che ti sia almeno sbagliato con la circonferenza…

    Quindi fai il modello di intimo, cioè sfili in mutande… ma te le cuciono apposta con la misura calibrata?
    A P S Y C H O piace questo intervento

  4. #4
    Frank83
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da tirexia Visualizza il messaggio
    20 cm di diametro ce l'ha il tronco degli alberi da frutto di casa mia che hanno circa 30 anni di vita!

    Spero che ti sia almeno sbagliato con la circonferenza…

    Quindi fai il modello di intimo, cioè sfili in mutande… ma te le cuciono apposta con la misura calibrata?

    Non credo ci sia molto da fare gli spiritosi...

    Comunque se proprio vuoi sapere dati reali relativi alle dimensioni medie di un pene , aggiornati...
    La lunghezza media di un italiano , in erezione è di 15 cm e 12/13 cm di diametro...
    se fai le proporzioni , un pene lungo 26/27 cm come il mio , non è tanto assurdo che abbia un diametro di circa 19 cm.

    Leggo questo forum da un po’ e lo trovo molto interessante e oggi finalmente ho trovato il coraggio di iscrivermi per esporre il mio problema , sperando di ricevere risposte SERIE e non ironiche e stupide , evidentemente ho sbagliato luogo di confronto.

  5. #5
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Spero proprio che intendesse "circonferenza"!

    Frank83 è proprio un... cazzone!



    Per chi non conosce le lingue, cazzone in romanesco significa cazzarone...

  6. #6
    Frank83
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da P S Y C H O Visualizza il messaggio
    Spero proprio che intendesse "circonferenza"!

    Frank83 è proprio un... cazzone!


    Scusate il lapsus ....
    Naturalmente intendevo Circonferenza non Diametro...


    Per chi non conosce le lingue, cazzone in romanesco significa cazzarone...

  7. #7
    FdT svezzato SUCONLAVITA
    Uomo da Torino
    Iscrizione: 16/2/2015
    Messaggi: 204
    Piaciuto: 104 volte

    Predefinito

    @Artemisia attento:costui deve esser rocco69 ,il bannato,dallo stile del suo linguaggio !

  8. #8
    Frank83
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SUCONLAVITA Visualizza il messaggio
    @Artemisia attento:costui deve esser rocco69 ,il bannato,dallo stile del suo linguaggio !

    Ma quale Roccooo
    Mamma mia mi avete fatto pentire di essermi iscritto per parlarvi del mio problema...

  9. #9
    FdT svezzato tirexia
    Uomo
    Iscrizione: 2/7/2016
    Messaggi: 232
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Frank83 Visualizza il messaggio
    Non credo ci sia molto da fare gli spiritosi...

    Comunque se proprio vuoi sapere dati reali relativi alle dimensioni medie di un pene , aggiornati...
    La lunghezza media di un italiano , in erezione è di 15 cm e 12/13 cm di diametro...
    se fai le proporzioni , un pene lungo 26/27 cm come il mio , non è tanto assurdo che abbia un diametro di circa 19 cm.

    Leggo questo forum da un po’ e lo trovo molto interessante e oggi finalmente ho trovato il coraggio di iscrivermi per esporre il mio problema , sperando di ricevere risposte SERIE e non ironiche e stupide , evidentemente ho sbagliato luogo di confronto.
    Secondo me hai seri problemi con la geometria… confondi il diametro con la circonferenza. Considera che il diametro del cazzo di un cavallo è la metà di quello che dici di avere tu!

  10. #10
    resetta urlo in silenzio
    Donna 68 anni
    Iscrizione: 11/7/2016
    Messaggi: 574
    Piaciuto: 686 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SUCONLAVITA Visualizza il messaggio
    @Artemisia attento:costui deve esser rocco69 ,il bannato,dallo stile del suo linguaggio !
    credo che ognuno di noi abbia un codice quindi è facile saperlo. _Il dubbio l ho avuto anche io, ma se non parla in modo volgare e non offende per me va bene.Le spara un po grosse se fossero vere quelle dimensioni dubito che riesce a metterlo nel didietro a qualcuno

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Problemi di lavoro?
    Da Ser Nwanko nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 10/6/2005, 11:12
  2. Problemi di cuore, aiuto!
    Da The_DeeJay nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 13/4/2005, 18:35
  3. problemi di età..
    Da LadyKiller88 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 19/1/2005, 14:50
  4. Cristina D'Avena - Piccoli problemi di cuore
    Da Bad girl nel forum Testi musicali
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 3/11/2004, 17:33