ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 7 su 7
Like Tree3Mi piace
  • 1 Intervento di alfio61
  • 1 Intervento di urlo in silenzio
  • 1 Intervento di Artemisia

Non potete bannarmi non sono un fake e sono stato insultato...

  1. #1
    Rocco2
    Utente bannato

    Predefinito Non potete bannarmi non sono un fake e sono stato insultato...

    È una vera vergogna , questi moderatori o moderatore , applicano due pesi e due misure e bannano in modo ingiusto, chiedo quindi il vs sostegno per far si che termini questa ingiustizia.

    1 Ho scritto una cosa che realmente mi è capitata , certamente una situazione un po’ strana e poco comune , come fate a stabilire che sia una storia falsa? Chi vi da questo diritto?
    A questo punto potrebbero essere fake tutti gli utenti...

    2 Quando erroneamente ho scritto “ce la siamo scopata in quattro” , in realtà volevo scrivere “abbiamo scopato un quattro” , quindi nessuna contraddizione , solo un piccolo errore di battitura...

    3 Sono stato bannato , quasi sia per insulti ... le mie erano battute molto meno gravi degli insulti ricevuti dalla stessa utente e non solo , ricevuti in precedenza , scritti solo in base al mio racconto.
    Quindi di cosa stiamo parlando???

    FORUM LIBERO , GIUSTO E PRIVO DI INCOERENZE , CHIEDO A TUTTI VOI DI PERORARE LA MIA CAUSA , VITTIMA DI MODERATORI E UTENTI BIGOTTI , CHE INSULTANO E BANNANO PER AVER SCRITTO LA MIA VERA STORIA CHE NON RIENTRANO NEI LORO CANONI DI NORMALITÀ ....
    RIBELLATEVI TUTTI , EVVIVA L’EROTISMO E LA LIBERTÀ DI ESPRESSIONE SESSUALE
    ABBASSO BIGOTTI E BIGOTTE E MODERATORI NON EQUI.

  2. #2
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Hai dimenticato la parte in cui hai insultato un utente..
    A Fiona piace questo intervento

  3. #3
    resetta urlo in silenzio
    Donna 68 anni
    Iscrizione: 11/7/2016
    Messaggi: 574
    Piaciuto: 686 volte

    Predefinito

    tutti possono leggere quello che ho scritto io e gli insulti yuoi ben più pesanti, io ti ho detto del coglione perchè pur non essendo d accordo con lei hai accettato la cosa...tu hai scritto ben di peggio vai a rileggere , tra l altro hai scritto sempre cose molto volgari e questo non è rispetto nei confronti degli altri,il mio non è bigottismo puoi fare quello che vuoi contento tu….ti informo che io non sono vecchia e il sesso non mi manca e i tuoi 3 vecchietti mandali a qualcun altro Educazione grazie
    A Fiona piace questo intervento

  4. #4
    Rocco2
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da urlo in silenzio Visualizza il messaggio
    tutti possono leggere quello che ho scritto io e gli insulti yuoi ben più pesanti, io ti ho detto del coglione perchè pur non essendo d accordo con lei hai accettato la cosa...tu hai scritto ben di peggio vai a rileggere , tra l altro hai scritto sempre cose molto volgari e questo non è rispetto nei confronti degli altri,il mio non è bigottismo puoi fare quello che vuoi contento tu….ti informo che io non sono vecchia e il sesso non mi manca e i tuoi 3 vecchietti mandali a qualcun altro Educazione grazie
    Ma siamo fuori??
    Tu mi hai insultato per prima dandomi del COGLIONE DUE VOLTE E CHE MI AVRESTI PRESO A BASTONATE...
    io ho semplicemente RISPOSTO AI TUOI INSULTI , IN MODO MENO PESANTE , dandoti ironicamente della vecchia che fondamentalmente nn fa più sesso... ma ho risposto , ripeto RISPOSTO...
    CHI HA PESANTEMENTE INSULTATO PER PRIMA SEI TU , il post è lì e tutti possono verificare la sequenza e che dico la verità, quindi abbi almeno l’umilTa’ di tacere per cortesia.
    ps. E poi scusami a 63 anni si è “oggettivamente” vecchi non dal punto di vista anagrafico ma dal punto di vista sessuale si , è un dato oggettivo non un insulto come il tuo COGLIONE DUE VOLTE , GRATUITO.

  5. #5
    resetta urlo in silenzio
    Donna 68 anni
    Iscrizione: 11/7/2016
    Messaggi: 574
    Piaciuto: 686 volte

    Predefinito

    io non ho detto che avrei bastonato te ma i tuoi amici che si permettevano… non abbiamo più niente da dirci pensa quello che vuoi e fai quello che vuoi ma scrivi un po meno volgare grazie

  6. #6
    Rocco2
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da urlo in silenzio Visualizza il messaggio
    io non ho detto che avrei bastonato te ma i tuoi amici che si permettevano… non abbiamo più niente da dirci pensa quello che vuoi e fai quello che vuoi ma scrivi un po meno volgare grazie
    Io ho raccontato una storia in modo sincero , non mi pare che in questo forum ci sia una censura sui termini sessuali utilizzati poi se per te sono volgari vuol dire che eviterai di leggere e soprattutto di insultare le persone che scrivono le loro storie sinceramente dandogli del COGLIONE DUE VOLTE , è vergognoso bannare me e non te .....
    Ripeto abbi l’umilta’ di tacere , essendo nel torto marcio.

  7. #7
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Sei stato bannato per offese, comportamento scorretto e post fake. Se uno cambia versione della storia ogni volta che ne parla, vuol dire che è una balla, puoi anche evitare d'insistere nell'apertura dei post, perché i prossimi verranno chiusi automaticamente e cancellati.
    Chiudo.


    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Rocco2 Visualizza il messaggio
    Io ho raccontato una storia in modo sincero , non mi pare che in questo forum ci sia una censura sui termini sessuali utilizzati poi se per te sono volgari vuol dire che eviterai di leggere e soprattutto di insultare le persone che scrivono le loro storie sinceramente dandogli del COGLIONE DUE VOLTE , è vergognoso bannare me e non te .....
    Ripeto abbi l’umilta’ di tacere , essendo nel torto marcio.
    Si c'è un regolamento anche sul linguaggio da usare.


    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Rocco2 Visualizza il messaggio
    È una vera vergogna , questi moderatori o moderatore , applicano due pesi e due misure e bannano in modo ingiusto, chiedo quindi il vs sostegno per far si che termini questa ingiustizia.

    1 Ho scritto una cosa che realmente mi è capitata , certamente una situazione un po’ strana e poco comune , come fate a stabilire che sia una storia falsa? Chi vi da questo diritto?
    A questo punto potrebbero essere fake tutti gli utenti...

    2 Quando erroneamente ho scritto “ce la siamo scopata in quattro” , in realtà volevo scrivere “abbiamo scopato un quattro” , quindi nessuna contraddizione , solo un piccolo errore di battitura...

    3 Sono stato bannato , quasi sia per insulti ... le mie erano battute molto meno gravi degli insulti ricevuti dalla stessa utente e non solo , ricevuti in precedenza , scritti solo in base al mio racconto.
    Quindi di cosa stiamo parlando???

    FORUM LIBERO , GIUSTO E PRIVO DI INCOERENZE , CHIEDO A TUTTI VOI DI PERORARE LA MIA CAUSA , VITTIMA DI MODERATORI E UTENTI BIGOTTI , CHE INSULTANO E BANNANO PER AVER SCRITTO LA MIA VERA STORIA CHE NON RIENTRANO NEI LORO CANONI DI NORMALITÀ ....
    RIBELLATEVI TUTTI , EVVIVA L’EROTISMO E LA LIBERTÀ DI ESPRESSIONE SESSUALE
    ABBASSO BIGOTTI E BIGOTTE E MODERATORI NON EQUI.
    nemmeno commento.

    A Fiona piace questo intervento
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



Discussioni simili

  1. Non sono un fake , perché avete chiuso il mio post?
    Da Rocco69 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 5/11/2018, 15:35
  2. Sono un ragazzino e sono innamorato
    Da musicista12 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 63
    Ultimo messaggio: 3/8/2010, 10:22
  3. Non ricordo il titolo di un film... mi potete aiutare???
    Da Pinguto nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 23/3/2009, 19:02
  4. Sono un ragazzo ma sono una ragazza.
    Da Sweeney nel forum Il confessionale
    Risposte: 114
    Ultimo messaggio: 26/11/2008, 12:53
  5. Fiorella Mannoia - Non sono un cantautore
    Da bobot nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 25/8/2007, 2:33