ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 29
Like Tree10Mi piace

Fare l'amore

  1. #1
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito Fare l'amore

    Oggi un topic hhhhot





    Domenica sera parlavo col mio migliore amico della differenza (a mio parere) tra fare l'amore e fare sesso con passione. Nel senso, a mio parere o stai facendo l'amore (e la passione non ci rientra) oppure fai sesso passionale, un po' selvaggio e via dicendo, e questo non significa che per l'altro non provi nulla, ma non è fare l'amore. Il fare l'amore è lento, dolce, magari ci scappano paroline romantiche ecc.

    Secondo lui si fa l'amore sempre, quando c'è sentimento.

    Voi come la vedete?
    Vi è successo di fare l'ammmore?
    A me una volta sola con un ex più piccolo di me quando avevo 24 anni.

  2. #2
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    se di base c'è il sentimento si possono unire l'amore e il "sesso selvaggio"... e per esperienza personale posso dire che un'intersa sessuale top con la ragazza che ami è davvero tanta roba

    se il sentimento non c'è invece è solo sesso... nel migliore dei casi "selvaggio" ma non c'azzecca comunque niente con l'amore

    te lo dice uno che dal 2013 al 2016 è andato avanti solo a forza di scopamicize

  3. #3
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Per me il discorso è un po' più complesso, perchè tendo a distinguere il sentimento effettivo dall'alchimia passionale.

    Mi spiego...ci possono essere tanti motivi che spingono qualcuno/a tra le braccia di un'altra/o. Dal "basso" verso l'"alto" ci possono essere semplice noia, solitudine e così via fino all'amore vero, MA...può capitare di trovare una persona con la quale magari non si riesce a instaurare un sentimento di vero amore da coppia ma con la quale ciononostante ci si intende a meraviglia e ci si trova a meraviglia a letto.

    QUESTA per me è la vera distinzione. Il traguardo e la speranza sono ovviamente il trovare una persona con la quale ci siano sia sentimento sia alchimia, ma non è qualcosa che avviene in automatico. Ci si può trovare meravigliosamente a livello sessuale con una persona che non si ama VERAMENTE, così come con una persona che si ama ci si può intendere non alla perfezione.

  4. #4
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Io che sto scoprendo il ritmo lento ora, posso dire che è di una passionalità travolgente pure così, anzi
    Se c'è il sentimento per me il nome è relativo. Delle volte quando ripenso mi dico: "bel gran sesso", eppure so che il sentimento c'è, eccome. Ed altre volte dico che si fa l'amore. Per me non è così importante.


    Forse non ho capito cosa intendi dire?

  5. #5
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Mi spiego...ci possono essere tanti motivi che spingono qualcuno/a tra le braccia di un'altra/o. Dal "basso" verso l'"alto" ci possono essere semplice noia, solitudine e così via fino all'amore vero, MA...può capitare di trovare una persona con la quale magari non si riesce a instaurare un sentimento di vero amore da coppia ma con la quale ciononostante ci si intende a meraviglia e ci si trova a meraviglia a letto.
    si su questo sono d'accordo

    può capitare (e anzi mi è capitato) di trovare una grande sintonia/alchimia a letto con una persona che però non era (e non sarebbe mai potuta essere) più di una scopamica

    però comunque era solo sesso e stop... e proprio per questo ho risposto a fiona l'amore IMHO in questi casi qui l'amore non c'entra nulla

    è sesso... sesso top class ma comunque sesso fine a se stesso e niente di più

  6. #6
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Per come la vedo io il sesso non è MAI fine a se stesso, a meno che non sia un ripiego per noia/solitudine

  7. #7
    Sempre più FdT morrigan
    Donna 44 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Messaggi: 2,082
    Piaciuto: 2180 volte

    Predefinito

    Se ho ben capito Fiona, intendi dire che, anche in una coppia che si ama, fare l'amore e fare sesso sono 2 cose distinte: fare l'amore è una cosa più introspettiva, mentre il puro sesso è selvaggio.

    Io faccio parte del gruppo "quelle di una volta", per cui selvaggio o non selvaggio, se amo la persona con cui faccio sesso, è amore.

    Piuttosto distinguo tra romantico e selvaggio, goliardico, fantasioso e chi più ne ha più ne metta. Quindi, con la stessa persona faccio sesso con sentimento, quindi faccio l'amore, però in modi differenti, chessò, a San Valentino magari ci sta la musichetta e lo scenario da film romantico, altre volte, più forte, altre volte giocando, altre 'na botta e via.. Ma con il mio compagno faccio l'amore, a prescindere che mi prenda in braccio sdraiandomi su un letto di petali, o che si presenti col cappuccio e il gatto a 9 code..
    A Hulk piace questo intervento

  8. #8
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da morrigan Visualizza il messaggio
    Se ho ben capito Fiona, intendi dire che, anche in una coppia che si ama, fare l'amore e fare sesso sono 2 cose distinte: fare l'amore è una cosa più introspettiva, mentre il puro sesso è selvaggio.

    Sì...

    @Caska intendo dire che se c'è parecchia passione (trasgressività, come la volete interpretare) mi sa meno di fare l'amore, non so perché... Me l'ha sempre fatto. E se in quei momenti mi sento dire cose dolci o romantiche mi ghiaccio.

    A Caska e MagicCarpet piace questo intervento

  9. #9
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Per come la vedo io il sesso non è MAI fine a se stesso, a meno che non sia un ripiego per noia/solitudine
    ripiego a noia o solitudine mi pare un pò esagerato...

    ma per come la vedo io soddisfare delle pulsioni sessuali verso una che ti attrae fisicamente... ma verso cui a parte quello non provi nulla... IMHO è sesso fine a se stesso

    boh... io non ci trovo niente di scandaloso nell'ammettere che in quei casi si tratta solo di soddisfare appetiti sessuali e niente di più... e anzi lo metto... pardon, mettevo in chiaro fin da subito

    e tra questo tipo di rapporti qui e quelli con la ragazza che amo IMHO ci passa il mondo

  10. #10
    Nepotista razzista MagicCarpet
    Uomo 54 anni
    Iscrizione: 24/2/2014
    Messaggi: 1,566
    Piaciuto: 741 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fiona Visualizza il messaggio
    Sì...
    ....E se in quei momenti mi sento dire cose dolci o romantiche mi ghiaccio.
    Insomma via, sei una da sculaccioni insomma
    A Fiona piace questo intervento

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Fare l'amore e fare sesso anale
    Da Besciamella91 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 74
    Ultimo messaggio: 11/6/2015, 20:46
  2. Cosa siete disposti a fare per amore?
    Da giux nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 29/9/2011, 10:27
  3. Irene Grandi - Per fare l'amore
    Da Rum e Cocaina nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 29/3/2006, 11:53
  4. Secondo voi, c'è un tempo stabilito x fare l'amore?
    Da **Stellina** nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 22/3/2006, 18:24
  5. Mietta - Fare l'amore
    Da Rum e Cocaina nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 27/2/2006, 16:31